Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    mi stufa l'esaperazione ovvero damiano costantemente a chiappe al vento e viktoria con quei paracapezzoli e cmq con le tette al vento. un po' ci sta ma poi è caricaturale
    Esatto. Hanno perso da tempo la spontaneità iniziale, ormai sono un prodotto confezionato ad hoc

    Commenta


      Commenta


        Qualche annetto fa
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Mannaggia, scusa Lemmy, mi sono dimenticato ieri.



          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Commenta


              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Erika ha debuttato disco-graficamente nel mondo della musica Italo dance nel mese di febbraio del 2001, ad appena diciassette anni, con il singolo Relations,...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  I titoliiii

                  Commenta


                    Baby's On Fire



                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      I titoliiii
                      btp?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          State proprio dando il meglio, eh

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Naturalmente Scaruffi se l'è sentite dire di tutti i colori, negli anni.
                            Aura da tuttologo, puzza sotto il naso, operazione egocentrica etc..
                            Non lo valuto come critico, ma già solo la "catalogazione" che ha fatto è stata utilissima per molti nella "transizione" verso certo tipo di musica.
                            Lo dice uno a cui non piace il suo modo di scrivere per nulla, ma ci passano tutti.
                            È quasi un battesimo.
                            Poi puoi concordare o meno
                            Quoto. Pure io apprezzo il "catalogo", che ti dava modo di farti una cultura su svariati generi. Uso il passato in quanto, ad oggi, c'è anche molto altro.

                            Quello che apprezzo di meno è il suo voler "intellettualizzare" tutto, il rendere la critica troppo "cerebrale".

                            Inoltre, per quanto lui conosca certi generi, in altri, come il metal, è poco o per nulla preparato. Nonostante questo, si pone come esperto.

                            Personalmente, in ambito HR e metal, ho una preparazione "da rischiatutto", enciclopedica, e quindi il suo atteggiamento mi indispone.

                            Sarebbe come se, parlando con emme, si mettessero sullo stesso piano notorious big, vanilla ice e gli africa bambaataa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              State proprio dando il meglio, eh
                              Di cocainomani con chitarra e permanente ne abbiamo a sufficienza
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                RIP Giovanni Pezzoli, batterista e fondatore degli Stadio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎