Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
btp?Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioI titoliiiiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Quoto. Pure io apprezzo il "catalogo", che ti dava modo di farti una cultura su svariati generi. Uso il passato in quanto, ad oggi, c'è anche molto altro.Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNaturalmente Scaruffi se l'è sentite dire di tutti i colori, negli anni.
Aura da tuttologo, puzza sotto il naso, operazione egocentrica etc..
Non lo valuto come critico, ma già solo la "catalogazione" che ha fatto è stata utilissima per molti nella "transizione" verso certo tipo di musica.
Lo dice uno a cui non piace il suo modo di scrivere per nulla, ma ci passano tutti.
È quasi un battesimo.
Poi puoi concordare o meno
Quello che apprezzo di meno è il suo voler "intellettualizzare" tutto, il rendere la critica troppo "cerebrale".
Inoltre, per quanto lui conosca certi generi, in altri, come il metal, è poco o per nulla preparato. Nonostante questo, si pone come esperto.
Personalmente, in ambito HR e metal, ho una preparazione "da rischiatutto", enciclopedica, e quindi il suo atteggiamento mi indispone.
Sarebbe come se, parlando con emme, si mettessero sullo stesso piano notorious big, vanilla ice e gli africa bambaataa.
Commenta
-
-
Di cocainomani con chitarra e permanente ne abbiamo a sufficienzaOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioState proprio dando il meglio, ehOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-

....
Commenta