Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      Orpo, mi riporti alle fantasie giovanili...

      Commenta


        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            Azz... alle medie un mio compagno andava proprio matto per Patsy Kensit. Mi invitava a casa sua e mi mostrava orgoglioso i poster di lei seminuda dei quali aveva tappezzato la stanza.
            Un giorno entra sua madre in stanza e, quando esce, non resisto: gli dico che sua madre è uguale a Patsy. Lui ammette candidamente.
            Non gliel'ho detto, ma sua madre (che doveva essere sui '40) mi solleticava ben più di Patsy....

            Commenta


              cosa ne pensate di Whibley come sostituto di Benninton?
              ok chester era chester con tutte le sue sfumature bianche e nere
              però la voce è paurosamente simile, si rischia un fake?
              i rumors li vedono pericolosamente vicini





              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta





                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Copertina metafisica

                    Commenta


                      Un album PAZZESCO.


                      Se vi capita ascoltatelo tutto, ci si trova un Battisti immenso e talento sopraffino nei vari collaboratori e (IMHO) a briglia sciolta.


                      Cosa che la stessa casa discografica (paracula) aveva ben capito, al punto da non credere fino in fondo alla cosa sotto il profilo commerciale.

                      Il pubblico non era preparato, si diceva...anche giustamente va detto.


                      La traccia simbolo

                      Last edited by Sly83; 08-04-2022, 11:30:09.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Orpo, mi riporti alle fantasie giovanili...
                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Azz... alle medie un mio compagno andava proprio matto per Patsy Kensit. Mi invitava a casa sua e mi mostrava orgoglioso i poster di lei seminuda dei quali aveva tappezzato la stanza.
                        Un giorno entra sua madre in stanza e, quando esce, non resisto: gli dico che sua madre è uguale a Patsy. Lui ammette candidamente.
                        Non gliel'ho detto, ma sua madre (che doveva essere sui '40) mi solleticava ben più di Patsy....
                        La Patsy ai tempi mi scombussolava parecchio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          La Patsy ai tempi mi scombussolava parecchio
                          Ai tempi mi piaceva anche sabrina salerno...certo ero proprio grezzo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Ai tempi mi piaceva anche sabrina salerno...certo ero proprio grezzo
                            il trio era completato da Samantha Fox!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              cosa ne pensate di Whibley come sostituto di Benninton?
                              ok chester era chester con tutte le sue sfumature bianche e nere
                              però la voce è paurosamente simile, si rischia un fake?
                              i rumors li vedono pericolosamente vicini


                              https://youtu.be/l2Po_BHvLlI
                              Li adoro entrambi, ma non li scambierei. Per me i linkin park non esistono più da quel triste giorno. Parere personalissimo, ma in generale su queste cose sono molto chiuso.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                il trio era completato da Samantha Fox!
                                Esatto. Poi con gli anni abbiamo scoperto che era nana, nemmeno bellissima e pure lesbica....ma da adolescente lo ficcheresti anche nel serbatoio dell'auto...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎