Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Ecco chi era Bandini! Mi pareva di averlo letto in gioventù!
    lo stile di fante non mi piace.
    Quando ho scelto il nick voleva essere un omaggio a Bukowski, che quando era ubriaco urlava "non chiamatemi Bukowski io sono Arturo Bandini!"

    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Cominciamo con Luna:

      ah bè certo la conosco

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Lei gran topa

        Commenta


          Qualcuno ascoltava pure Di Cataldo?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            insomma questa non mi piace molto. La mia preferita è perchè non torna più


            Dopo i primi anni
            Lei ha preso una strada più "internazionale"
            successo mondiale
            ma ci fosse una canzone della Laura moderna
            che mi piaccia...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Da qualche parte ho ancora la cassettina


              Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                Da qualche parte ho ancora la cassettina
                Sei riuscito a tirarti in qua (nostra espressione dialettale) da quegli anni, o ti hanno segnato per sempre?

                Commenta




                  Il buon old school dissing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Sei riuscito a tirarti in qua (nostra espressione dialettale) da quegli anni, o ti hanno segnato per sempre?
                    Mah non saprei ,magari senza aver avuto certe esperienze sarei una persona peggiore
                    Sicuramente adesso sono molto più tranquillo da tutti i punti di vista

                    Quella sera ricordo molto bene ci fosse troppa gente e lo spazio necessario per ballare era minimo
                    Era il periodo in cui apriva solo nei prefestivi ,non tutti i sabati sera come prima
                    Quindi fu una serata" tranquilla "
                    Mezza Superman bianca e un paio di birre

                    Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                    sigpic

                    Commenta


                      Rip
                      Tony Santagata canta "Quant'è bello lu primm'ammore". CHI ERA TONY SANTAGATA: https://bit.ly/3y0MWQpQuant'è bello lu primm'ammore: https://bit.ly/3prlBDqLa Z...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Rip

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                          Mah non saprei ,magari senza aver avuto certe esperienze sarei una persona peggiore
                          Sicuramente adesso sono molto più tranquillo da tutti i punti di vista

                          Quella sera ricordo molto bene ci fosse troppa gente e lo spazio necessario per ballare era minimo
                          Era il periodo in cui apriva solo nei prefestivi ,non tutti i sabati sera come prima
                          Quindi fu una serata" tranquilla "
                          Mezza Superman bianca e un paio di birre

                          Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                          Parlo da ignorante ma le discoteche avevano una loro funzione sociale , raccoglievano centinaia se non migliaia di sbarbati e ggiovani, che adesso stanno o in cameretta o sulle panchine , in più per chi girava i posti del nord Italia c'era sempre la trasferta con annessi preparativi . Per realtà di provincia come la.mia , metà 90' , andare a ballare a rimini Riccione era roba di pregio inusitato.
                          Adesso abbiamo le apericene nei bar sport .
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Parlo da ignorante ma le discoteche avevano una loro funzione sociale , raccoglievano centinaia se non migliaia di sbarbati e ggiovani, che adesso stanno o in cameretta o sulle panchine , in più per chi girava i posti del nord Italia c'era sempre la trasferta con annessi preparativi . Per realtà di provincia come la.mia , metà 90' , andare a ballare a rimini Riccione era roba di pregio inusitato.
                            Adesso abbiamo le apericene nei bar sport .
                            dici che i nuovi giovani, mentre hanno l'impressione di essere un gradino sopra le precedenti generazioni grazie all'accesso alle tecnologie che gli adulti non padroneggiano, sono invece più sfigate?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              dici che i nuovi giovani, mentre hanno l'impressione di essere un gradino sopra le precedenti generazioni grazie all'accesso alle tecnologie che gli adulti non padroneggiano, sono invece più sfigate?
                              Al di là di questo, che rappresenta un discorso a parte e che richiederebbe molto tempo per essere analizzato, c'era proprio una dimensione sociale - canalizzata dalla musica - che oggi è in gran parte venuta meno, confinata ai vari social.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Al di là di questo, che rappresenta un discorso a parte e che richiederebbe molto tempo per essere analizzato, c'era proprio una dimensione sociale - canalizzata dalla musica - che oggi è in gran parte venuta meno, confinata ai vari social.
                                C'era la voglia di fare e stare insieme , le compagnie , le serate pacco ,le trasferte , le bevute epiche al baretto , in 35 a mangiare la pizza, gli aperitivi dalle 11.00 alle tre di notte ... , Trovarsi con un amico e sparare minchiate davanti a un paio di birre.
                                Tutte stupidate , ma non le scambierei mai non nessuna app o social si merda.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎