ma voi uomini siete normali???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohmmm..in effetti non solo ci sono stato ma ho anche vinto la puntata..cmq cerca di farti una carriolata di cazzi tuoi.Stavo scherzando con un amico,tu non sei gradito
giuraaaa brooo
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
bro...ho la bimba malata...e mi sto sassando il *****...tirami fuori qlcs da fare >P >PE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiobro...ho la bimba malata...e mi sto sassando il *****...tirami fuori qlcs da fare >P >P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotorna in polonia e trombati quelle tipe che ho visto
se tu speri che io mi trombi una cinese...
Peccato non hai visto quella di Varsavia.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiose tu speri che io mi trombi una cinese...
Peccato non hai visto quella di Varsavia.
ma che cinese...le due che vedo io sono bone e non cinesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma che cinese...le due che vedo io sono bone e non cinesi
sssssst
e che non hai visto le due americane che ho conosciuto la prima notte in ostello....in pratica presentandomi a loro....in boxer..piu o menoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosssssst
e che non hai visto le due americane che ho conosciuto la prima notte in ostello....in pratica presentandomi a loro....in boxer..piu o meno
facciamo a cambio con le mie due tedesche naturiste??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma a vent'anni non hai nulla di meglio da fare??tipo andarti ad imbottire di antidepressivi e smetterla di rompere le palle?su....vai a prendere la pillolina e falla finita adesso che stanno parlando i grandi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAlex certe cose non si dicono...... soprattutto per sfottere qualcuno.... tu e sbarba non vi potete vedere ok ma cercate tutti e due di evitare di attaccarvi sempre... vale anche per sbarba... lui sa come la penso su questa cosa...
leggiti bene gli interventi e vedi chi e' stato a provocare....io reagisco,non agisco e se devi fare la paternale falla al tuo amichetto.Cmq adesso di grazia,gradirei essere lasciato tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocosa non si dice??di andarsi a prendere le sue pilloline ed evitare di rompermi le palle dopo che lui viene qui ed inizia a prendere per il culo??
leggiti bene gli interventi e vedi chi e' stato a provocare....io reagisco,non agisco e se devi fare la paternale falla al tuo amichetto.Cmq adesso di grazia,gradirei essere lasciato tranquillo
Anche se lui ti rompe i coglioni usare certi argomenti per rispondere alla sue provocazioni non fa onore alla tua intelligenza e alla tua età... sei più grande e potresti anche comportati come tale...
Se permetti poi la paternale la faccio anche a te visto che a me tu l'hai fatta parecchie volte in passato e inoltre mi pareva ci rispettassimo a vicenda e ci considerassimo "amici". Siamo adulti e persone serie, cerchiamo di non dimenticarcelo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSenti il 3D l'ho letto anche perchè è stato aperto da una mia amica... questo non è il post notturno...
Anche se lui ti rompe i coglioni usare certi argomenti per rispondere alla sue provocazioni non fa onore alla tua intelligenza e alla tua età... sei più grande e potresti anche comportati come tale...
Se permetti poi la paternale la faccio anche a te visto che a me tu l'hai fatta parecchie volte in passato e inoltre mi pareva ci rispettassimo a vicenda e ci considerassimo "amici". Siamo adulti e persone serie, cerchiamo di non dimenticarcelo.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSenti il 3D l'ho letto anche perchè è stato aperto da una mia amica... questo non è il post notturno...
Se permetti poi la paternale la faccio anche a te visto che a me tu l'hai fatta parecchie volte in passato e inoltre mi pareva ci rispettassimo a vicenda e ci considerassimo "amici". Siamo adulti e persone serie, cerchiamo di non dimenticarcelo.
nico...non voglio essere rotto le palle ne' dal tuo amico ne' da cristo.Se il tuo amichetto provoca io reagisco,adesso la parte di difendere il tuo fidanzato l'hai fatta,potremmo chiudere qui o dobbiamo continuare per molto?
Commenta
-
Commenta