If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hmmm..in effetti non solo ci sono stato ma ho anche vinto la puntata..cmq cerca di farti una carriolata di cazzi tuoi.Stavo scherzando con un amico,tu non sei gradito
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
hmmm..in effetti non solo ci sono stato ma ho anche vinto la puntata..cmq cerca di farti una carriolata di cazzi tuoi.Stavo scherzando con un amico,tu non sei gradito
Hai fatto bene ad andarci.
Quel programma era pieno di tipe di primissima categoria.
Lo ricordo sempre con affétto. ()
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
io vado e scrivo dove voglio...carissimo......e te la potevi evitare quella della puntata vinta...e smettila di fare il macho che tromba e che fa l'immigrato avventuroso......
io vado e scrivo dove voglio...carissimo......e te la potevi evitare quella della puntata vinta...e smettila di fare il macho che tromba e che fa l'immigrato avventuroso......
ma a vent'anni non hai nulla di meglio da fare??tipo andarti ad imbottire di antidepressivi e smetterla di rompere le palle?su....vai a prendere la pillolina e falla finita adesso che stanno parlando i grandi
la delusione furono le spintarelle...ma le ragazze del pubblico
cmq esperienza divertente davvero
Mamma mia non mi ci fare pensare!
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
ma a vent'anni non hai nulla di meglio da fare??tipo andarti ad imbottire di antidepressivi e smetterla di rompere le palle?su....vai a prendere la pillolina e falla finita adesso che stanno parlando i grandi
si hai ragione mi vado a imbottire di farmaci...mi stai fracassando le palle .....cmq dai che fai il tromba tromba e poi lo sappiamo io e te che sei emigrato per le bambine tailandesi.....
si hai ragione mi vado a imbottire di farmaci...mi stai fracassando le palle .....cmq dai che fai il tromba tromba e poi lo sappiamo io e te che sei emigrato per le bambine tailandesi.....
segnalato...e lo quoto solo per non darti la possibilita' di cancellare.
Attento ragazzino...tu rischi di farti male sul serio.
non ho fatto a meno di segnalare pure te.....utilizzare i miei problemi psichici per rompere le balle e sfottere lo trovo di basso livello e di bassa intelligenza...
non ho fatto a meno di segnalare pure te.....utilizzare i miei problemi psichici per rompere le balle e sfottere lo trovo di basso livello e di bassa intelligenza...
ancora che parli??ma falla finita.
Tu intervieni in un discorso solo per sfottermi e provocarmi e parli pure??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta