Originariamente Scritto da la zia
Visualizza Messaggio
ma voi uomini siete normali???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMa guarda,per me le donne sono tutte "belle",fin quando non iniziano a fare i loro sgamabilissimi test e a dire che si rigirano gli uomini come vogliono,perche' in questo caso diventano scontate.....e alcune poi prendono pure i due di picche hehehesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodici a me fra? io non ho tue chiamate sul cell....
ad ogni modo ti faccio chamare dopo dalla zia,che lei ti rigira come un calzino se vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioti ho chiamato verso le 8 e c'era la segreteria,mah...
ad ogni modo ti faccio chamare dopo dalla zia,che lei ti rigira come un calzino se vuole
strano....verso le 8 o le 20? non ho trovato la chiamata....figurati se non ti rispondevo...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodalle ultime notizie la zia ha chiesto la cancellazione dell'account...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiostrano....verso le 8 o le 20? non ho trovato la chiamata....figurati se non ti rispondevo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiobasta che non cancella il numero di cell,senno' come faccio a chiamarla per invitarla a cena e poi disdiresigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioavevo la cena pronta e il lume bifallico sul tavolo.Avevo preparato i croccantini e l'osso che ti piacciono tanto ma tu........tutti uguali voi uomini,ma cosa avete nel cervello?
ehehhehe.....senti testone dopo la buca della tessera mancano ancora pochi giorni alla fine di luglio quando smetto di allenarmi che parto....voglio vedere quando vieni ad allenarti con me e poi a cenaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiodaiiiiiiii................... oh ma non me ne lasciate scappare neanche una!!! sto cercando di seguirvi ma devo anche lavorare....... quindi siate buoni.........
bacioooooooooooooooo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza MessaggioUN BACIO A TUTTI...............soprattutto a jo, robi e niko ( che si schiferà!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiomah...... non saprei..... ma ho forse detto che nel w.e. mi hanno ammaronato???? non credo....... anzi è stato un w.e. intenso!!!!! capisciammè!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiopotrei essere tua mamma............ e poi non mi hai visto: i segni dell'età sono molto evidenti!!!però ha buon gusto in fatto di scarpe con il tacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehehhehe.....senti testone dopo la buca della tessera mancano ancora pochi giorni alla fine di luglio quando smetto di allenarmi che parto....voglio vedere quando vieni ad allenarti con me e poi a cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSe oggi ti alleni,vengo!...e poi ci organizziamo per la cena un altro giorno,che dici?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta