Domandone del secolo..
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiote la tiri anche tu !!!Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggionn credo proprio.
Albe mi sa che dovete chiarire.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioAlbe mi sa che dovete chiarire.....
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
sarebbe ora di chiarire !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioancora con queste domande !!!
metteve via i soldini nel salvadanaio e il gioco è fatto...niente più problemi !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiosi, anche perchè nn mi ha neanche mai visto...
spesso è confuso ma non è cattivoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioQualcuno sa spiegarmi xke in italia (o quantomeno dalle mie parti) le ragazze se la tirano cosi tanto???Anche le piu immonde cesse, basta che abbiano la borsa di Vuitton e le scarpe Gucci e si sentono subito delle strafighe...e si che rispetto alle ragazze dell'est possono andare a nascondersi!
Qualcuno ha una risposta?
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofinchè molti maschietti non fanno altro che alluparsi molte femminucce anche cesse non faranno altro che menarsela.
non è solo colpa loro o solo colpa nostra,questo è poco ma sicuro.
Gran parte della colpa e' dei vari disperati e morti di ****.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon è solo colpa loro o solo colpa nostra,questo è poco ma sicuro.
E' una battaglia persa...
Unica soluzione è cercare una ragazza diversaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye
Salve S.
Bye
ps: e chi più ne ha più ne metta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotemo
Salve S.
Bye
ps: e chi più ne ha più ne mettaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Byesigpic
Commenta
-
Commenta