Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Domandone del secolo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTi ricordi quando parlava di lei e diceva:"Crystal, mia moglie ormai"
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiobravo tu si che hai capitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTi ricordi quando parlava di lei e diceva:"Crystal, mia moglie ormai"
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioevitiamo di rivangare incubi ed errori , please.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSi si...soprattutto quando raccontava dei giri che facevano a Santa Margherita con la Porsche con la musica dei Formula3 in sottofondo..
RAGA DAI, ORA SON GIA' IN DOWN...EVITATE DI FARMI DAR DI STOMACO!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioQualcuno sa spiegarmi xke in italia (o quantomeno dalle mie parti) le ragazze se la tirano cosi tanto???Anche le piu immonde cesse, basta che abbiano la borsa di Vuitton e le scarpe Gucci e si sentono subito delle strafighe...e si che rispetto alle ragazze dell'est possono andare a nascondersi!
Qualcuno ha una risposta?
Commenta
-
Commenta