Mi ritiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioNON HA LA PATENETE, HA SEMPRE UN'AUTISTA CHE LO PORTA IN GIRO CON UN MAGGIOLONE CREDO... E VA IN GIRO CON LA SCIARPA ANCHE QUANDO CI SONO 40 GRADI ALL'OMBRA...anche a me garberebbe avere l autista e fare i miliardi parlando di "bombe"e sgub(scoop)
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
il video lo stavo postando ma grazie al cielo durante lo scaricamento si è corrotto. E ho pensato :"hei aspetta un attimo, forse è un segno" e mi sono detto li lascio cuocere un altro giorno e poi lo posto. Ma ci ho pensato. Quella ragazza mi piace e sebbene io le avevo detto che mettevo tutto su internet e lei aveva acconsentito, non era nel pieno delle sue funzioni mentali. Sarà una *****, sarà quello che sarà ma non la conosco non posso tirare le somme e ieri sera l'ho chiamata e abbiamo deciso di provare a frequentarci. Dunque se diventerà ufficialmente la mia nuova moglieè ovvio che non la sputtanerò su internet.
E in ogni caso avessi postato anche la foto delle macchie di sangue mi venivate a dire che era dobetin che avevo buttato sulle coperte quindi mi sarebbe toccato oistare i risultati di laboratorio sull'esame del dna. Siete dei pazziii!!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDopo quello che mi è successo sabato e domenica, ho deciso di ritirarmi.
Stavolta ho battuto qualsiasi record possibile e immaginabile. Non mi metto nemmeno a raccontare perchè intanto non mi credereste sebbene abbia video foto per poterlo provare. ma non mi va. Credetimi sulla parola se volete che ho toccato il fondo della depravazione più totale. O meglio, me l'hanno fatto toccare. Io che mi stupisco, incredibile. Basta fighe, basta. Mi viene l'urto del vomito.
bravo ritirati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil video lo stavo postando ma grazie al cielo durante lo scaricamento si è corrotto. E ho pensato :"hei aspetta un attimo, forse è un segno" e mi sono detto li lascio cuocere un altro giorno e poi lo posto. Ma ci ho pensato. Quella ragazza mi piace e sebbene io le avevo detto che mettevo tutto su internet e lei aveva acconsentito, non era nel pieno delle sue funzioni mentali. Sarà una *****, sarà quello che sarà ma non la conosco non posso tirare le somme e ieri sera l'ho chiamata e abbiamo deciso di provare a frequentarci. Dunque se diventerà ufficialmente la mia nuova moglieè ovvio che non la sputtanerò su internet.
E in ogni caso avessi postato anche la foto delle macchie di sangue mi venivate a dire che era dobetin che avevo buttato sulle coperte quindi mi sarebbe toccato oistare i risultati di laboratorio sull'esame del dna. Siete dei pazziii!!!!!
VI RITROVERETE TUTTI E TRE A BUONA DOMENICALast edited by Ospite; 19-06-2007, 14:38:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil video lo stavo postando ma grazie al cielo durante lo scaricamento si è corrotto. E ho pensato :"hei aspetta un attimo, forse è un segno" e mi sono detto li lascio cuocere un altro giorno e poi lo posto. Ma ci ho pensato. Quella ragazza mi piace e sebbene io le avevo detto che mettevo tutto su internet e lei aveva acconsentito, non era nel pieno delle sue funzioni mentali. Sarà una *****, sarà quello che sarà ma non la conosco non posso tirare le somme e ieri sera l'ho chiamata e abbiamo deciso di provare a frequentarci. Dunque se diventerà ufficialmente la mia nuova moglieè ovvio che non la sputtanerò su internet.
E in ogni caso avessi postato anche la foto delle macchie di sangue mi venivate a dire che era dobetin che avevo buttato sulle coperte quindi mi sarebbe toccato oistare i risultati di laboratorio sull'esame del dna. Siete dei pazziii!!!!!
MA-VA-A-CIAPA'-I-RAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMA-VA-A-CIAPA'-I-RAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh e tu che vuoi. La serba no, la ceca no, la rumena no, la ungherese no. Questa viene dall'estonia è un paese civilizzato sai?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh e tu che vuoi. La serba no, la ceca no, la rumena no, la ungherese no. Questa viene dall'estonia è un paese civilizzato sai?
NN SI MANGIANO TRA DI LORO? a leggere quello che hai scritto, direi si si....
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioDICI?
NN SI MANGIANO TRA DI LORO? a leggere quello che hai scritto, direi si si....
l'estonia dal punto di vista etnico genera delle fighe spaziali:
etnia composita:
60 % estoni
30 % russi
10% ungrofinnici"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh e tu che vuoi. La serba no, la ceca no, la rumena no, la ungherese no. Questa viene dall'estonia è un paese civilizzato sai?
Commenta
-
Commenta