Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Mi ritiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma se la gente è deficente è colpa mia? ho sempre detto che sto male che faccio una vita del *****. L'ho ripetuto anche alla nausea. Se la gente vuole prendermi come modello ricadrà nelle mie stesse problematiche. per forza. Ma mica è un problema mio scusaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio....potrei avere almeno la coperta sporca di sangue?cosi' la notte mi fa' compagnia..
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopoche palle lasciando perdere bert, se nascevi come maurizio mosca ma avevi il genio della montalcini e il cuore di gandi sempre merda rimanevi.
capisco questo punto di vista, però il narcisismo non si esplica solo nell'essere "figo" (nel senso ampio del termine), magari chi nasce in quel modo riversa la ricerca della perfezione nel primeggiare in altri campi come un contesto lavorativo ad esempio...non so se ho reso l'idea
Ps: comunque la faccia del bert è normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocosa perchè, e me lo chiedi anche?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioperche mosca nn lo vedo cosi in basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioNON HA LA PATENETE, HA SEMPRE UN'AUTISTA CHE LO PORTA IN GIRO CON UN MAGGIOLONE CREDO... E VA IN GIRO CON LA SCIARPA ANCHE QUANDO CI SONO 40 GRADI ALL'OMBRA...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioNON HA LA PATENETE, HA SEMPRE UN'AUTISTA CHE LO PORTA IN GIRO CON UN MAGGIOLONE CREDO... E VA IN GIRO CON LA SCIARPA ANCHE QUANDO CI SONO 40 GRADI ALL'OMBRA...
SCRIVI ANCHE TU TUTTO MAIUSCOLO PERCHE' 6 BASSO...?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSCRIVI ANCHE TU TUTTO MAIUSCOLO PERCHE' 6 BASSO...?
Commenta
-
-
Io con JPP ci ho parlato una volta sola,non sara molto e vero,pero secondo me se qui sul forum ce ne sono 2 o 3 tre "corretti" quanto lui siamo gia fortunati e parecchio.
Non ho problemi nel riconoscere ad esempio che lui e sicuramente piu sincero di me (qui sul forum in ogni caso).
Ok sono impressioni mie,ma mi pare che per quanto riguarda le prove,quelle le avete gia avute piu volte.
A prescindere dal fatto che la "storia" che ha raccontato corrisponda o meno a verita (e comunque non vedo proprio perche non dovrebbe essere veraerche non e successo a voi?perche non e successo ai vostri amici?perche?) siamo su un forum,e se dovessimo parlare soltanto di fatti che si possono oggettivamente provare allora dovremmo starcene tutti zitti.
Il fatto e che qui pero non stanno tutti zitti,e le prove non si chiedono sempre,ma soltanto quando si tratta di alcune cose che nella mentalita forum vengono classificate come positive , esempio:
Se JPP dice che fa 80kg X 10 di curl,ci vuole una prova , invece se avesse affermato di essersi beccato un epatite oppure di essersi fatto violentare da un pastore del caucaso (facciamo conto che, per assurdo , il 90% della gente del forum considero questa esperienza come negativa anche se so che non e il caso) nessuno avrebbe richiesto una prova,perche?
Perche evidentemente e vero che vi piace sentire le storie di uno che e nella me... pieno di problemi (non posso dire alcune parole senno a me MAx 79 mi spara un cartellino nei 5 secondi) mentre vi da molto fastidio di sentire cose che evidentemente vi fanno rosicare.
Detto questo non vedo cosa ci sia da rosicare in questa storia,dato che in campo di "perversioni" una stessa esperienza puo essere tanto positiva per una persona che negativa per un altra,non si puo generalizzare...forse molti non capiscono questa cosa perche non hanno mai dato libero sfogo ai loro fantasmi e alle loro di perversioni,e dite quello che volete ma anche se non lo volete ammettere ogniuno ha le sue.
Per quanto mi riguarda io capisco benissimo il discorso di JPP sul "fascino" delle ragazze con problemi , "tormentate" perche spesso ho provato la stessa cosa ma questa e soltanto un opinione e riguardo al tipo di esperienze credo di conoscere il fatto mio ma una cosa cosi non l ho mai provata,comunque non vedo che ci sia di male:mi pare che JPP non abbia lesioni serie ne nulla quindi..alla fine uno fa quello che ha voglia di fare sul momento,quando vuole,quando puo,quando si "assume",poi si puo anche fare solo il missionario eh....pero sarebbe un po' come mangiare sempre la stessa cosa (si petti di pollo).
Quello che non posso leggere sono quelli che parlano di esempi per i giovani ecc...e la tv allora?la radio?il mondo???ma la liberta dov e allora???se c e gente cosi stupida e priva di personalita da copiare cose sentite su un forum allora e giusto che se ne assumano le conseguenze,che saranno meritate al 100%.
accidenti sto perdendo il filo...Dannato Alzaimer!
Chiaramente in tutta questa storia non c e nessuno da imitare,ma non tanto per il contenuto quanto perche gia la stessa parola "imitare" e sbagliata quando si parla della sfera personale di una persona,e mi pare che nessuno abbia detto che vuole imitare JPP come non mi sembra di vedere tutti questi "giovani" che lo prendono come esempio o che fanno di lui il loro idolo,le storie di JPP piacciono per come le racconta,anche raccontasse di come si leva i calzini fareste 40 pag lostesso,invece probabilmente se un altro utente avesse aperto un 3d raccontando cose simili a quelle dette da lui qui ma con parole sue,probabilmente il 3d non sarebbe stato lungo neanche la meta di questo,quindi non vedo il fondamento di questi interventi che dicono "a me non interessa bla bla bla pero vedere che viene preso come un idolo bla bla bla...cioe se uno rosica,almeno che rosichi apertamente pls.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioIo con JPP ci ho parlato una volta sola,non sara molto e vero,pero secondo me se qui sul forum ce ne sono 2 o 3 tre "corretti" quanto lui siamo gia fortunati e parecchio.
Non ho problemi nel riconoscere ad esempio che lui e sicuramente piu sincero di me (qui sul forum in ogni caso).
Ok sono impressioni mie,ma mi pare che per quanto riguarda le prove,quelle le avete gia avute piu volte.
A prescindere dal fatto che la "storia" che ha raccontato corrisponda o meno a verita (e comunque non vedo proprio perche non dovrebbe essere veraerche non e successo a voi?perche non e successo ai vostri amici?perche?) siamo su un forum,e se dovessimo parlare soltanto di fatti che si possono oggettivamente provare allora dovremmo starcene tutti zitti.
Il fatto e che qui pero non stanno tutti zitti,e le prove non si chiedono sempre,ma soltanto quando si tratta di alcune cose che nella mentalita forum vengono classificate come positive , esempio:
Se JPP dice che fa 80kg X 10 di curl,ci vuole una prova , invece se avesse affermato di essersi beccato un epatite oppure di essersi fatto violentare da un pastore del caucaso (facciamo conto che, per assurdo , il 90% della gente del forum considero questa esperienza come negativa anche se so che non e il caso) nessuno avrebbe richiesto una prova,perche?
Perche evidentemente e vero che vi piace sentire le storie di uno che e nella me... pieno di problemi (non posso dire alcune parole senno a me MAx 79 mi spara un cartellino nei 5 secondi) mentre vi da molto fastidio di sentire cose che evidentemente vi fanno rosicare.
Detto questo non vedo cosa ci sia da rosicare in questa storia,dato che in campo di "perversioni" una stessa esperienza puo essere tanto positiva per una persona che negativa per un altra,non si puo generalizzare...forse molti non capiscono questa cosa perche non hanno mai dato libero sfogo ai loro fantasmi e alle loro di perversioni,e dite quello che volete ma anche se non lo volete ammettere ogniuno ha le sue.
Per quanto mi riguarda io capisco benissimo il discorso di JPP sul "fascino" delle ragazze con problemi , "tormentate" perche spesso ho provato la stessa cosa ma questa e soltanto un opinione e riguardo al tipo di esperienze credo di conoscere il fatto mio ma una cosa cosi non l ho mai provata,comunque non vedo che ci sia di male:mi pare che JPP non abbia lesioni serie ne nulla quindi..alla fine uno fa quello che ha voglia di fare sul momento,quando vuole,quando puo,quando si "assume",poi si puo anche fare solo il missionario eh....pero sarebbe un po' come mangiare sempre la stessa cosa (si petti di pollo).
Quello che non posso leggere sono quelli che parlano di esempi per i giovani ecc...e la tv allora?la radio?il mondo???ma la liberta dov e allora???se c e gente cosi stupida e priva di personalita da copiare cose sentite su un forum allora e giusto che se ne assumano le conseguenze,che saranno meritate al 100%.
accidenti sto perdendo il filo...Dannato Alzaimer!
Chiaramente in tutta questa storia non c e nessuno da imitare,ma non tanto per il contenuto quanto perche gia la stessa parola "imitare" e sbagliata quando si parla della sfera personale di una persona,e mi pare che nessuno abbia detto che vuole imitare JPP come non mi sembra di vedere tutti questi "giovani" che lo prendono come esempio o che fanno di lui il loro idolo,le storie di JPP piacciono per come le racconta,anche raccontasse di come si leva i calzini fareste 40 pag lostesso,invece probabilmente se un altro utente avesse aperto un 3d raccontando cose simili a quelle dette da lui qui ma con parole sue,probabilmente il 3d non sarebbe stato lungo neanche la meta di questo,quindi non vedo il fondamento di questi interventi che dicono "a me non interessa bla bla bla pero vedere che viene preso come un idolo bla bla bla...cioe se uno rosica,almeno che rosichi apertamente pls.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioProva a leggere il 3d la prossima volta prima di postare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggiobravoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioProva a leggere il 3d la prossima volta prima di postare...
esattoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta