Sfogo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senna94
    Banned
    • Sep 2006
    • 3630
    • 87
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    ma come veramente ti sto incoraggiando!!sta gente parla di nanismo mi pare esagerato
    a forza di sbattere la testa, questa non l'ho capita....

Commenta

• dilandou1
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 236
      • 21
      • 20
      • a Lillipuz
      • Send PM

Io veramente non ti capisco, non mi pare poi così da schifo un'altezza di 170 cm...io sono più basso ed il problema non me lo sono mai posto. Credo che se le ragazze finiscono per lasciarti in disparte il problema è che, o sono delle superficiali loro, o forse un po' noioso te, ma non me ne volere! Francamente non riesco proprio a capire cosa ci possa essere di diverso tra uno che è 5 cm più alto ed un altro che invece non lo è. Per me è frivolezza femminile!
      sigpic

Commenta

• Senna94
        Banned
        • Sep 2006
        • 3630
        • 87
        • 33
        • Send PM

Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza Messaggio
        Io veramente non ti capisco, non mi pare poi così da schifo un'altezza di 170 cm...io sono più basso ed il problema non me lo sono mai posto. Credo che se le ragazze finiscono per lasciarti in disparte il problema è che, o sono delle superficiali loro, o forse un po' noioso te, ma non me ne volere! Francamente non riesco proprio a capire cosa ci possa essere di diverso tra uno che è 5 cm più alto ed un altro che invece non lo è. Per me è frivolezza femminile!

perchè credi che rispetto a 30 anni fa le ragazze non frivole sono aumentate?

Commenta

• dilandou1
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 236
          • 21
          • 20
          • a Lillipuz
          • Send PM

Almeno quelle che conosco io non se lo pngono il problema! Forse dipende anche da chi frequenti tu. E' chiaro che se aspiri a corteggiare una donne il cui sogno è andare a Uomini e Donne, lo standard di uomo da lei ricercato è un po' diverso rispetto a quello che potrebbe offrirle una persona normale. Io credo comunque che arriverà anche il tuo momento.
          sigpic

Commenta

• OceanWhispers
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2004
            • 2127
            • 54
            • 142
            • La Spezia
            • Send PM

Da tutti questi post dovresti aver capito che il problema dell'altezza è nella tua testa..
            1.70 è normale .. certo non spicca , ma per spiccare ce ne vuole. Io sono 1.76 , come a tutti mi piacerebbe essere di più .. perchè è vero che uno di 1.85-1.90 è notato prima dalle donne! tra 1.70 e 1.80 siamo nella categoria "normali" , ma se non ti convinci di questo ti condanni da solo..
            E poi , ma son così alte in Abruzzo ? La mia ragazza è piemontese ed è 1.71 ( lei dichiara 1.74 ) e coi tacchi alla gente sembra di veder passare una gru , tutti notano la sua altezza..eppure non mi sorpassa nemmeno di un mm , senza che io sia alto. Dove sono tutte queste spilungone ?! Mia sorella ha 19 anni , ed è alta 1.62 pur essendo una bella ragazza( non è un invito per nessuno a provarci )..mica è vero che le giovincelle sono più alte di 10 cm!!
            Sei tu che ormai la vedi così .. certo,se i tuoi amici sono 1.85 ti mettono in ombra , è evidente e penso che tutti noi "medi" abbiamo provato questa sensazione uscendo con amici 10-15 cm più alti.. ma è proprio per questo che non devi semplicemente inserirti "nel branco" quando vai a caccia. La maniera migliore per trovare una tipa è cercarsela per conto proprio , non con la mandria di amici ..
            Hai 21 anni ,puoi ancora far molto per il tuo carattere. Un mio amico ( coetaneo , 28 anni ) è alto 1.78 ma .. quasi 100 kg ( solo grasso ) , pelato come boccia da biliardo sin dai 18 anni ( immagina i complessi , pelato da ragazzino..).. bianco stile cadavere, vestito a ***** ecc.ecc. E' sempre stato dimesso come carattere , chiuso e partiva sempre sconfitto..risultato ? solo troie fino ai 26 anni di età. Poi improvvisamente si è svegliato.. ha cominciato a prednere fiducia e a buttarsi sempre e comunque. Ora è sempre uguale a prima fisicamente , ma invece di provarci con 10 all'anno e prendere 10 due di picche ci prova con 100.. su 100 qualcosa rimedia ( anche in percentuale sicuramente più di prima )e il suo uccello svolge finalmente la funzione per cui il signore l'ha creato.
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• romeo4you
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 39
              • 1
              • 0
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
              ah bravo

come hai fatto?

lho conosciuta in una messaggeria dopomessaggi per una settimana e una settimana di telefonate ci siamo incontrati in stazione a cadorna quando lho vista arrivare non ci credevo e in tutta franchezza volevo eclissarmi... poi ho detto ma che *****
              è stata una bellssima giornata...
              è molti complessi sono andatia quel paese
              lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
              ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
              approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                Da tutti questi post dovresti aver capito che il problema dell'altezza è nella tua testa..
                1.70 è normale .. certo non spicca , ma per spiccare ce ne vuole. Io sono 1.76 , come a tutti mi piacerebbe essere di più .. perchè è vero che uno di 1.85-1.90 è notato prima dalle donne! tra 1.70 e 1.80 siamo nella categoria "normali" , ma se non ti convinci di questo ti condanni da solo..
                E poi , ma son così alte in Abruzzo ? La mia ragazza è piemontese ed è 1.71 ( lei dichiara 1.74 ) e coi tacchi alla gente sembra di veder passare una gru , tutti notano la sua altezza..eppure non mi sorpassa nemmeno di un mm , senza che io sia alto. Dove sono tutte queste spilungone ?! Mia sorella ha 19 anni , ed è alta 1.62 pur essendo una bella ragazza( non è un invito per nessuno a provarci )..mica è vero che le giovincelle sono più alte di 10 cm!!
                Sei tu che ormai la vedi così .. certo,se i tuoi amici sono 1.85 ti mettono in ombra , è evidente e penso che tutti noi "medi" abbiamo provato questa sensazione uscendo con amici 10-15 cm più alti.. ma è proprio per questo che non devi semplicemente inserirti "nel branco" quando vai a caccia. La maniera migliore per trovare una tipa è cercarsela per conto proprio , non con la mandria di amici ..
                Hai 21 anni ,puoi ancora far molto per il tuo carattere. Un mio amico ( coetaneo , 28 anni ) è alto 1.78 ma .. quasi 100 kg ( solo grasso ) , pelato come boccia da biliardo sin dai 18 anni ( immagina i complessi , pelato da ragazzino..).. bianco stile cadavere, vestito a ***** ecc.ecc. E' sempre stato dimesso come carattere , chiuso e partiva sempre sconfitto..risultato ? solo troie fino ai 26 anni di età. Poi improvvisamente si è svegliato.. ha cominciato a prednere fiducia e a buttarsi sempre e comunque. Ora è sempre uguale a prima fisicamente , ma invece di provarci con 10 all'anno e prendere 10 due di picche ci prova con 100.. su 100 qualcosa rimedia ( anche in percentuale sicuramente più di prima )e il suo uccello svolge finalmente la funzione per cui il signore l'ha creato.
                ora parlagli di Derek..

Commenta

• Senna94
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 3630
                  • 87
                  • 33
                  • Send PM

ma scusate come fate a rendervi interessanti?

Commenta

• eremita
                    the swiss
                    • Jan 2005
                    • 7184
                    • 357
                    • 301
                    • Send PM

se hai il problema dell udito vai in discoteca in bisdaa dove tanto di solito il volume e troppo alto
                    lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                    no passera no party !

Commenta

• Senna94
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 3630
                      • 87
                      • 33
                      • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                      se hai il problema dell udito vai in discoteca in bisdaa dove tanto di solito il volume e troppo alto
                      odio le discoteche....

e comunque le uniche 2 volte che ci sono entrato m'è bastato stare fermo a sorseggiare un drink e fingere di ballare che ci hanno pensato loro a venire da me..erano bei tempi a 18 anni...

Last edited by Senna94; 03-06-2007, 20:53:44.

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

allora..
                        io ti dico che generalmente nn ci si rende interessanti "dal nulla"..
                        una tipa deve averti almeno notato..poi se la incuriosisci sei a cavallo
                        per rendersi interessanti basta fare un po i misteriosi,misurare le parole..provocare sottilmente e nn dare l idea di essere "affamati"
                        giocare anche un po con lo sguardo,ma nn mostrare troppo interesse......
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Senna94
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 3630
                          • 87
                          • 33
                          • Send PM

allora..
                          per rendersi interessanti basta fare un po i misteriosi,misurare le parole..provocare sottilmente e nn dare l idea di essere "affamati"
                          in parole povere, devi prima piacergli...

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

odio le discoteche....

e comunque le uniche 2 volte che ci sono entrato m'è bastato stare fermo a sosoeseggiare un drink e fingere di ballare che ci hanno pensato loro a venire da me..erano bei tempi a 18 anni...

Senna io fossi in te mi adeguerei un po agli ambienti dove bazzicano le tipe..
                            anche a me nn mi piace la disco.ma ci vado perche in certe serate c è una concentrazione tale di donne che ne val la pena che è sempre meglio che star il sabato sera a vedere pippo baldo in tv
                            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

allora..
                              bravo
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

in parole povere, devi prima piacergli...
                                si.specie alla tua età,una tipa deve trovarti carino.
                                nn credo che conquisteresti una figliola di 19 anni dissertando di politica-costume-società
                                viola forever

Commenta

Working...
                                X