Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Sfogo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosei quello in sign?Last edited by pampe; 27-05-2007, 23:10:40.Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDa 1 a 10, quanto siamo narcisi su questo forum? alle volte credo più delle donne stesse0 o forse meno!
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDa 1 a 10, quanto siamo narcisi su questo forum? alle volte credo più delle donne stesse
praticare il bb,senza essere narcisi,diventa solo inutile sofferenza.ergo chi lo pratica deve per forza esserlo,altrimenti potrebbe tranquillamente godersi la vita magnando le peggio schifezze e starsene beato sul divano a guardare la tv.
se adesso interverra' qualcuno e dira che non e' vero,che lo fa per il proprio benessere,come stile di vita e bla,bla,bla...io rispondo in anticipo:non ci credosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiopraticare il bb,senza essere narcisi,diventa solo inutile sofferenza.ergo chi lo pratica deve per forza esserlo,altrimenti potrebbe tranquillamente godersi la vita magnando le peggio schifezze e starsene beato sul divano a guardare la tv.
se adesso interverra' qualcuno e dira che non e' vero,che lo fa per il proprio benessere,come stile di vita e bla,bla,bla...io rispondo in anticipo:non ci credo
Già, aggiungerei che il bb spesso ti fa diventare narciso...entri in palestra da immondo e mano a mano scopri il tuo corpo, vedi muscoli che crescono e lo specchio diventa un nuovo amico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggioguardate, io non mi esprimo a riguardo, altrimenti faccio scendere quel ***** ittio della malora. Senna ti lamenti? ... bhè, se ti puo' consolare, io sono un vero caso di immondita' abnorme. Realmente non sono cacato da nessuna. Ma nessuna nessuna, eh. Chiudo altrimenti inizio col liscio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosenna, mi spiace davvero per i tuoi casini.
cmq, almeno per quanto riguarda il fisico, stai benone, complimenti.
e infine, 1.70 non è drammatico, fosse 1,65 ok mi sparerei anche io, ma 1.70 va benino dai
mi ritroverò a 40 anni scapolo e solo....
Commenta
-
Commenta