Originariamente Scritto da MadBebe
Visualizza Messaggio
Sfogo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh la vergine è la vergine... già te ne parlai su bodynet (o forse era qui? nn ricordo...)
prima mi chiedi se sono della vergine; io ti rispondo di si; e tu me fai stì discorsi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioio ho il tuo problema inverso. bisogna accontentarsi di come siamo...
poca, voglio essere normale come tanti ragazzi...fare esperienze e altro..ho 21 anni e grazie a stò fisico del ***** non riesco ad avere quelle poche cose che rendono contento un ragazzo...
dell'udito non frega un ***** ormai, ma vorrei essere alto quanto basta da potermi giocare anch'io le mie carte con delle ragazze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioche hazzo di discorso è?
prima mi chiedi se sono della vergine; io ti rispondo di si; e tu me fai stì discorsi....
sei una persona timida, critica, precisina ecc vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
dell'udito non frega un ***** ormai, ma vorrei essere alto quanto basta da potermi giocare anch'io le mie carte con delle ragazze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono figurati niente di negativo, semplicemente la vergine è un segno che è perennemente insoddisfatto... per lo meno la maggior parte di loro
sei una persona timida, critica, precisina ecc vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosenti, io voglio un pò di felicità....
poca, voglio essere normale come tanti ragazzi...fare esperienze e altro..ho 21 anni e grazie a stò fisico del ***** non riesco ad avere quelle poche cose che rendono contento un ragazzo...
se abitavamo vicini ti portavo nei lap con me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosenti, io voglio un pò di felicità....
ah, caro amico, come ti capisco e come non darti ragione. Vedi, io sono pure piu' vecchio di te e ormai la mia situazione si è cristallizzata. Ormai, giorno dopo giorno, mi sto rassegnando a questa mia condizione. In termini di esperienze sono addirittura al di sotto delle tue ... in termini di condizioni fisiche ti posso assicurare che non sono 'sordo', ma sono talmente handicappato di viso et corpore mio che l'unica soluzione per me è un convento di frati capuccini (con brioches!).
Purtroppo non sono nelle condizioni di consolarti nè tanto meno di aiutarti. Tuttavia, sappi che ti capisco profondamente (e so come ci si sente!!). Le parti sottolineate riassumono anche il mio di pensiero ... solo che io ho smesso di lottare. Non me ne frega piu' un ***** ...
Ergo sum, condividiamo, se credi, lo stesso muro su cui schiantarci:
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
io sono 1.70 e non ho mai avuto problemi di questo tipo...ho anche avuto ragazze più alte (vabbè che non ci vuole molto)...
non credo sia quello il problema con le tipe....certo se poi te punti quella di 185cm....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma nn fai palestra pampe?Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggioio sono pure piu' vecchio di te. In termini di esperienze sono addirittura al di sotto delle tue ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho anche avuto ragazze più alteed il giorno dopo avevo dei doms della ma***na sul ventre,tricipiti e cosce
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
sigpic
Commenta
-
Commenta