Dopo tanto tempo OFF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMazder, ma se questa è la tua visione, la morale che sembri mettere ovunque da dove salta fuori, su cosa si regge?
Che serve anche quella per la salute mentale.Dopamina.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi sento molto parte di questo discorso. Per me (lossy forse ricorda) è la stessa cosa, avendo perso il credo in qualcosa di superiore come Dio, che potrebbe benissimo essere una stessa invenzione dell'uomo per giustificare la sua futilità e miseria nella sua vita come volontà di qualcosa di assoluto, la vita si riduce in un rincorrere momenti che ti facciano sentire orgoglioso di esistere. Ma per ogni momento trovato e passato c'è un tempo di compensazione in cui vivere si limita ad esistere, esserci. Questo ovviamente non può bastare, e ci devastiamo cercando di dare un senso alla vita, e più ci pensiamo e meno ne troviamo.
E gli sbalzi esistono, fanno male. E tanto.
Anche questo mi spaventa a volte. Alla fine la nostra anima non è altro che una catena di reazioni chimiche. Alla fine siamo tutto qui?
Alla fine, questi pensieri autocoscienti, frutto di scariche elettriche fra circuiti neuronali, pensano ed hanno coscienza di esistere.E aumentano la conoscenza dell'umanita in toto.
E forse un giorno, alla fine dei tempi,questa autocoscienza di atomi di carbonio, ( ma anche di altre forme di vita future), saranno la chiave per l'imortalita' e la resurrezione dei morti.
In teoria e' possibile.E anche questa puo' essere una speranza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master nella foto in avatar sei strepitoso...
Hai messo altre foto nuove, qui sul forum...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMaster nella foto in avatar sei strepitoso...
Hai messo altre foto nuove, qui sul forum...?
I primi di giugno, le mandero tutte.E che Dio ci abbia tutti in gloria.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMaster nella foto in avatar sei strepitoso...
Hai messo altre foto nuove, qui sul forum...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI primi di giugno, le mandero tutte.
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiosta mattina mi leggi nel pensiero,volevo scriverlo io,sembra impressionante..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSono passati anni dall'ultima volta che ho usato i prodotti ma la mia mentalità è sempre stata indirizzata al doping. Un po' le ragazze che ho avuto mi hanno distolto la mente da queste cose ma grazie al cielo mi sono sempre allenato con discreti risultati. Questo per me è un periodaccio del *****. A dire il vero non è che me la sono mai passata molto bene ma quest'ultimo periodo proprio vedo tutto di merda se non che il mio fisico risponde in maniera inaspettata agli allenamenti. Visto che peso oltre 100 kg, sebbene sia coperto, ma sicuramente più in forma dei 4 anni precedenti. Sto anche tirando parecchio. Mi alleno pesante e nei fondamentali, specialment con lo squat mi si aprono prospettive per riprendere gli allenamenti da power lifter.
Senza costume e con delle fasce poco elastiche sono arrivato a fare 280 kg di squat un paio di colpi in soli 4 mesi di allenamento nei quali ho riversato tutta la merda che ho dovuto mangiare in palestra. Magra consolazione ma per lo meno sono ancora qua. Ora mi si pone un problema serio. Ho rivisto Xtian che chiaramente è bombato. Il padrone della mia palestra mi sprona a caricare. E la gente pensa che io stia già prendendo qualche cosa. Mi piacerebbe anche dimostrare a certa gente il mio vero potenziale. Ma so che lo farei solo per superbia. In realtà mi rompo anche il *****. Mi è capitata qualche occasione di scopare. Ma le ho mandate tutte a puttane. Sono 5 mesi che non scopo e devo essere sincero, non me ne frega un *****
A questo punto però vorrei sbattere la testa da qualche parte e fare qualche cosa per me. Il problema è che finisco sempre li. Sui prodotti. E ***** oltretutto sento che andrei su di brutto. Per ora non ci voglio pensare
magari preparare qualche gara ti renderà tutto questo periodo più sopportabile...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAnche io lò notata...***** il bibitone è micidiale...
Confermo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
-
master è un tipo che crede alla morale, ma la morale riguarda gli uomini e non la dimensione spirituale; quindi non ti aiuta a sentirti meglio di un criminale assassino. il senso di inquietudine e proprio di disperazione dell uomo contemporaneo sta nel fatto che ha perso il contatto con il suo centro spirituale. il senso di triste angoscia che sentite quando pensate a voi stessi come un ammasso di corpo e cervello vi dice che vi state forzando a negare quello che siete veramente, e cioè entità che hanno una dimensione non fisica. ci si cura del corpo facendo sport, della mente con l' educazione, ma si resta ad un livello di ricerca spirituale di un bambino che fa la catechesi. se pensate che tutto quello che esiste lo vedete e che tra un 60 anni finirete di esistere non c'è cosa che tenga, è di una disperazione assoluta ed è una mancanza di senso a cui si cerca di sfuggire costruendosi una esistenza il più confortevole possibile con i soldi e cercado di non pensarci.
la cosa non riguarda gli intellettuali, ma i cuori. e uno lo ha detto un duemila anni fa proprio chiaro e tondo
Commenta
-
Commenta