Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo tanto tempo OFF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo tanto tempo OFF

    Sono passati anni dall'ultima volta che ho usato i prodotti ma la mia mentalità è sempre stata indirizzata al doping. Un po' le ragazze che ho avuto mi hanno distolto la mente da queste cose ma grazie al cielo mi sono sempre allenato con discreti risultati. Questo per me è un periodaccio del *****. A dire il vero non è che me la sono mai passata molto bene ma quest'ultimo periodo proprio vedo tutto di merda se non che il mio fisico risponde in maniera inaspettata agli allenamenti. Visto che peso oltre 100 kg, sebbene sia coperto, ma sicuramente più in forma dei 4 anni precedenti. Sto anche tirando parecchio. Mi alleno pesante e nei fondamentali, specialment con lo squat mi si aprono prospettive per riprendere gli allenamenti da power lifter.
    Senza costume e con delle fasce poco elastiche sono arrivato a fare 280 kg di squat un paio di colpi in soli 4 mesi di allenamento nei quali ho riversato tutta la merda che ho dovuto mangiare in palestra. Magra consolazione ma per lo meno sono ancora qua. Ora mi si pone un problema serio. Ho rivisto Xtian che chiaramente è bombato. Il padrone della mia palestra mi sprona a caricare. E la gente pensa che io stia già prendendo qualche cosa. Mi piacerebbe anche dimostrare a certa gente il mio vero potenziale. Ma so che lo farei solo per superbia. In realtà mi rompo anche il *****. Mi è capitata qualche occasione di scopare. Ma le ho mandate tutte a puttane. Sono 5 mesi che non scopo e devo essere sincero, non me ne frega un *****
    A questo punto però vorrei sbattere la testa da qualche parte e fare qualche cosa per me. Il problema è che finisco sempre li. Sui prodotti. E ***** oltretutto sento che andrei su di brutto. Per ora non ci voglio pensare
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    Bravo, Nn Ci Pensare.


    SOMETIMES I'M AN ANGEL...
    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

    Commenta


      #3
      Cmq vada...sarà un successo..
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta


        #4
        Non credevo che la tua testa ragionasse col cervello degli altri. Poi fa come ***** ti pare, ma secondo me, nn sei il personaggio che ha bisogno di apparire immenso tra la folla perchè nella vita è uno zero. Poi ci sta anche che mi sbagli.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          ma di effetti collaterali non ne hai mai avuti?!

          beato te...
          -Charlie One-

          Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
            ma di effetti collaterali non ne hai mai avuti?!

            beato te...
            E' calvo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
              ma di effetti collaterali non ne hai mai avuti?!

              beato te...

              ho perso tutte le amicizie che avevo
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                scusate ma io questo veder sempre tutto nero dalla vita propio non lo comprendo..e come rifugio il doping poi...scusa davide ma non hai altri interessi che sfondarti solo in palestra? hai mai pensato di pensare a qualcun altro oltre che a te stesso?...
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  ho perso tutte le amicizie che avevo
                  intendevo riguardo la salute...
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                    Cmq vada...sarà un successo..

                    cmq vada andrai cmq al cesso!
                    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                      Non credevo che la tua testa ragionasse col cervello degli altri. Poi fa come ***** ti pare, ma secondo me, nn sei il personaggio che ha bisogno di apparire immenso tra la folla perchè nella vita è uno zero. Poi ci sta anche che mi sbagli.

                      purtroppo ci sono costretto in quanto sto notando che il passatempo preferito delle persone negli ultimi tempi è "inculiamo e sputtaniamo davide". E io devo limitare i danni, per questo mi tocca anche ragionare con la testa di ***** degli altri. Non sono ancora arrivato al punto di sbattrmene completamente di tutto
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        ho perso tutte le amicizie che avevo



                        SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                          scusate ma io questo veder sempre tutto nero dalla vita propio non lo comprendo..e come rifugio il doping poi...scusa davide ma non hai altri interessi che sfondarti solo in palestra? hai mai pensato di pensare a qualcun altro oltre che a te stesso?...
                          e difficile aiutare gli altri quando noi stessi abbiamo bisogno di aiuto...

                          e come dire devo versarti il vino ma la mia bottiglia e' vuota! prima devo riempire la mia bottiglia se voglio versare il vino agli altri...
                          -Charlie One-

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                          Commenta


                            #14
                            Minkia,nn devono aver un ***** da fare sta gente se passano il tempo a s*******re te

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                              scusate ma io questo veder sempre tutto nero dalla vita propio non lo comprendo..e come rifugio il doping poi...scusa davide ma non hai altri interessi che sfondarti solo in palestra? hai mai pensato di pensare a qualcun altro oltre che a te stesso?...

                              questo discorso me lo hai già fatto. Ho fatto 2 anni a andare da una bambina per aiutarla a camminare. Ma lo vuoi sapere? ci andavo per automatismo. Non me ne fregava niente. Non mi dava niente. Non giudicarmi di merda per quello che ho detto, ti dico solo la verità
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎