pedrosa è il più basso... è alto 162 ... e pesa solo 47kg... assurdo.. cioè pesa la metà di me

MotoGP thread ufficiale

Collapse

X
- 

no.. non è una merda (umanamente lo è)... ma siccome aveva previsto il successo di valentino se ne volò via in sb tutto quiOriginariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiosi adesso viene fuori che biagi è una merda... siamo sul ridicolo su. 

Commenta
- 
- 

o forse non aveva più stimolo in gp? Dove passava sempre per lo stronzo di turno. Sono convinto che tafferuglio con rossi a parte max sarebbe andato via comunque. Ahimè l'elettronica ha rovinato tutto. Bei tempi quelli della "cinquecento"Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono.. non è una merda (umanamente lo è)... ma siccome aveva previsto il successo di valentino se ne volò via in sb tutto qui  
 Commenta
- 
- 

è vero .. bei tempiOriginariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioo forse non aveva più stimolo in gp? Dove passava sempre per lo stronzo di turno. Sono convinto che tafferuglio con rossi a parte max sarebbe andato via comunque. Ahimè l'elettronica ha rovinato tutto. Bei tempi quelli della "cinquecento"    

Commenta
- 
- 

Rossi è 178 cm e Edwards 180 cmOriginariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma son tutti piu' bassi di 170 cm e' una merda. campione milionario o meno
 Commenta
- 
- 

Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioChe Rossi sia molto più forte di Toseland e Cruchlow noon è una novità...
 Comunque con le gomme da pole si è preso un secondo di paga da Cruchlow.
 In quanto a Biaggi, vorrei ricordare che ottò fino all'ultima gara del mondiale con Valentino.
 Arrivava secondo alle spalle di Vale e vinceva alcune gare.
 In sbk non mi pare che abbia ammazzato i campionati che ha fatto.
 Secondo me Valentino, Pedrosa, Stoner, Lorenzo, Spies e forse anche Dovizioso, sono i più forti piloti che esistono.
 Ma gli altri piloti non soo superiori a quelli della sbk.
 E Biaggi in Motogp potrebbe tranquillamente lottare al vertice, come ha sempre fatto.   
 p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
 Commenta
- 
- 

il tempo di rossi mi ha stupito, però c'è da dire che tutti i piloti migliori corrono in motogp (più pubblico, più soldi): rossi, pedrosa, spies (che con la moto che ha in mano migliora gara dopo gara), lorenzo, dovizioso. Questi sia che li metti in moto2, in motogp o in sbk vanno forte lo stesso.
 Non mi pare che gente ha fatto il passaggio inverso tipo checa, guintoli, e anche biaggi che ci ha messo molto a rodare vado molto forte in sbk ora.
 Commenta
- 
- 

Rossi settimo a 0,7 da Pedrosa..ho sempre condiviso da Valentiano in parte i pensieri dei vari Ducatisti del forum...ma signori...avete supportato e tenuto in squadra una che a metà stagione ha mollato baracca e burattini(e mi stava pure simpatico)..bhè credo che accogliere con un sorriso uno che dopo poco più di un mese torna in questo modo e con queste motivazioni sia il minimo ...dai Vale *****! ...dai Vale *****!
 Commenta
- 

Commenta