Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comunque stoner e' ormai chiaro che e' il nuovo fenomeno. .. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      comunque stoner e' ormai chiaro che e' il nuovo fenomeno. .. .

      direi di si. usiamo melandri come cartina tornasole.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        comunque stoner e' ormai chiaro che e' il nuovo fenomeno. .. .
        vero ma cio nn toglie ke valentino possa vincere ancora

        Commenta


          Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggio
          vero ma cio nn toglie ke valentino possa vincere ancora

          dubito. . .anche perche' oltre al stoner, ora ci sono altri ragazzi terribili. . .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            rossi corre al 98 % del suo potenziale. il 2 % nn lo rischia + xkè nn lo sò, la differenza è li, gli altri sono motivati a batterlo, lui ha vinto tutto e con i miliardi che ha ci pensa su prima di rischiare. forse e questo o quell'altro ma cmq nn è + l'irresistibile dottore.
            è un buon paramedico...;-)
            nn puoi dirmi "nn ho riferimenti xkè ho cambiato gomme...e dovizioso e lorenzo cosa dovrebbero dire che correvano con la 250 gommata dunlop ancora 4 mesi fà?
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
              rossi corre al 98 % del suo potenziale. il 2 % nn lo rischia + xkè nn lo sò, la differenza è li, gli altri sono motivati a batterlo, lui ha vinto tutto e con i miliardi che ha ci pensa su prima di rischiare. forse e questo o quell'altro ma cmq nn è + l'irresistibile dottore.
              è un buon paramedico...;-)
              nn puoi dirmi "nn ho riferimenti xkè ho cambiato gomme...e dovizioso e lorenzo cosa dovrebbero dire che correvano con la 250 gommata dunlop ancora 4 mesi fà?
              p-e

              su questo nn sono d' accordo perchè ieri si è visto bene che ha schiaffeggiato il buon pedrosa in staccata + di una volta con una moto decisamente + lenta.
              per staccare con quei razzi sotto al culo ci vuole pelo.
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                ieri quando l'hanno intervistato ha chiaramente ammesso di temere le moto ma nn ragazzuoli ke le guidano.cmq x ora 1 a 0 x bastoner x il resto vedremo!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                  su questo nn sono d' accordo perchè ieri si è visto bene che ha schiaffeggiato il buon pedrosa in staccata + di una volta con una moto decisamente + lenta.
                  per staccare con quei razzi sotto al culo ci vuole pelo.
                  quando l'ho visto in testa ho detto vince...invece...
                  quando era terzo e pressato da pedrosa, che ha sempre perso nei confronti diretti con rossi ho detto: nn passerà MAI...l'ha passato in curva...e l'ha mollato.
                  poi è passato pure dovizioso...in curva di nuovo..nn è da lui..
                  ieri aveva TUTTO x stare almeno tra i primi, le gomme vincenti e la moto x arrivare secondi...e lui è arrivato quinto.
                  nn può LUI fare questo, da LUI nn l'accetto. è salito su un cadavere di moto e dopo 4 mesi ha vinto alla prima gara...ma nn era lui l'unico collaudatore della motogp? basta scuse vale, smentisci tutti e torna a vincere, te lo chiede uno che tifa DUCATI.
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                    quando l'ho visto in testa ho detto vince...invece...
                    quando era terzo e pressato da pedrosa, che ha sempre perso nei confronti diretti con rossi ho detto: nn passerà MAI...l'ha passato in curva...e l'ha mollato.
                    poi è passato pure dovizioso...in curva di nuovo..nn è da lui..
                    ieri aveva TUTTO x stare almeno tra i primi, le gomme vincenti e la moto x arrivare secondi...e lui è arrivato quinto.
                    nn può LUI fare questo, da LUI nn l'accetto. è salito su un cadavere di moto e dopo 4 mesi ha vinto alla prima gara...ma nn era lui l'unico collaudatore della motogp? basta scuse vale, smentisci tutti e torna a vincere, te lo chiede uno che tifa DUCATI.
                    p-e

                    lucida valutazione. . aime'. . .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                      quindi Schumacher quando non ha vinto il mondiale per 2 anni era in declino e doveva ritirarsi??? E si perchè arrivare SECONDI dopo aver vinto mondiali in serie è un fallimento.....chi arriva terzo,quarto o quindi è da pensionare....
                      Hayden ha vinto il mondiale facendo piazzamenti in serie,vincendo solo due gare...e approfittando delle cadute e delle rotture di Vale e della Yahama...
                      L'anno scorso Stoner ha dominato ed è un altro discorso...
                      Discorso Biaggi: ha vinto si e no 1/10 rispetto a Vale e solo in 250....si lamenta anche in Superbike...dai lasciate perdere....non c'è confronto....
                      Mi sa che Valentivo vi ha abituati troppo bene...è questa la verità!!!!!
                      se uno passa da 5 mondiali di fila, con una seri di vittorie impressionanti, portando una moto scadente al mondiale al primo anno, pole, record e triccheballache a due mondiali, uno perso da solo e l'altro in cui è stato dominato allora le cose sono due: o è in declino o gli altri sono dei fenomeni mai visto. hayden non è un fenomeno. stoner non ancora.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta


                        mi spiegate xkè in moto si tifa il pilota italiano e nn la scuderia mentre in formula uno si predilige quest'ultima?.....è una cosa che mi sn sempre chiesto

                        W la DUCATI
                        W la FERRARI
                        Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggio
                          mi spiegate xkè in moto si tifa il pilota italiano e nn la scuderia mentre in formula uno si predilige quest'ultima?.....è una cosa che mi sn sempre chiesto

                          W la DUCATI
                          W la FERRARI
                          nellla superbike la tifoseria è più legata alla moto. nel mondiale probabilmente effettivamente si tifa il pilota. da quando c'è la rossa comunque, tifo ducati anche se ci salisse il patron honda
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

                          Commenta


                            Tanto per ricordare come sono andate le cose quando Vale è andato in Yamaha...
                            La moto non era un cesso. Già nel 2003 era migliorata parecchio e fece delle pole e dei giri veloci. Ovvio che con Barros, Checa e Melandri (al debutto) non si possono vincere le gare.
                            Valentino ha lasciato la Honda portandosi in Yamaha tecnici, ingegneri e la squadra che vinceva in gp da 8 anni di fila.
                            Tutti alla Yamaha. Dello squadrone Honda non rimase niente. Kawa, Suzuki e Ducati facevano pena. Contro chi lo ha vinto il mondiale Valentino?
                            Questa sarebbe una gande impresa? Vincere con una Honda blu con scritto su Yamaha? Ma per piacere!
                            Li ha cambiato nome...THE DOCTOR...tocca la merda e diventa oro...e adesso?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                              Tanto per ricordare come sono andate le cose quando Vale è andato in Yamaha...
                              La moto non era un cesso. Già nel 2003 era migliorata parecchio e fece delle pole e dei giri veloci. Ovvio che con Barros, Checa e Melandri (al debutto) non si possono vincere le gare.
                              Valentino ha lasciato la Honda portandosi in Yamaha tecnici, ingegneri e la squadra che vinceva in gp da 8 anni di fila.
                              Tutti alla Yamaha. Dello squadrone Honda non rimase niente. Kawa, Suzuki e Ducati facevano pena. Contro chi lo ha vinto il mondiale Valentino?
                              Questa sarebbe una gande impresa? Vincere con una Honda blu con scritto su Yamaha? Ma per piacere!
                              Li ha cambiato nome...THE DOCTOR...tocca la merda e diventa oro...e adesso?
                              Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                comunque stoner e' ormai chiaro che e' il nuovo fenomeno. .. .
                                Eh già... questo è poco ma sicuro.
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎