Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In questa pista la ducati non aveva trovato l'assetto giusto. .e Stoner molto nervoso ha sbagliato di brutto. .. ma la ducati e Stoner sono ancora il binomio da battere. .Rossi ha avuto solo un fuoco di paglia. . .e Lorenzo non e' mai stato lontano da lui. . .
    Rossi non ce la fara' manco quest' anno. ..
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      In questa pista la ducati non aveva trovato l'assetto giusto. .e Stoner molto nervoso ha sbagliato di brutto. .. ma la ducati e Stoner sono ancora il binomio da battere. .Rossi ha avuto solo un fuoco di paglia. . .e Lorenzo non e' mai stato lontano da lui. . .
      Rossi non ce la fara' manco quest' anno. ..
      Lucida valutazione...............
      sigpic

      Commenta


        Il Ducati Marlboro Team ha concluso la trasferta a Jerez de la Frontera con una giornata di test che sia Casey Stoner sia Marco Melandri hanno giudicato positivi, nonostante quest'ultimo sia incappato in una caduta che ha fatto finire in anticipo le sue prove.

        Nessun grosso problema per il ravennate, che nella scivolata si è procurato una grossa abrasione ad un'unghia della mano sinistra, solo il rammarico di non poter proseguire un lavoro di messa a punto che stava dando i suoi frutti.

        Decisamente contento invece Casey Stoner che ha ottenuto ciò che più gli premeva, migliorare il feeling con l'anteriore, e che ora guarda con fiducia al prossimo appuntamento del calendario iridato previsto per domenica 13 aprile con il Gran Premio del Portogallo.

        Casey Stoner (Ducati Marlboro Team), giro più veloce con gomma da gara 1'40.588, con qualifica 1'39.218 (59 giri)
        "Abbiamo fatto diverse prove di assetto e pneumatici e sono davvero contento di come è andata. Abbiamo provato diverse gomme anteriori che mi hanno dato un feeling migliore di quello che avevo in ieri in gara soprattutto in frenata, quindi posso dire che è stata una giornata davvero positiva. E' solo un peccato rendersi conto che con una piccola modifica rispetto al set up di ieri la situazione sarebbe migliorata molto e avremmo potuto fare una gara decisamente migliore se l'avessimo trovata prima."

        "Con le qualifiche non è andata altrettanto bene perchè con la gomma migliore che avevamo ho fatto un dritto, senza il quale credo avrei abbassato il mio miglior tempo di alcuni decimi. Direi che è stata la giornata più positiva del week-end qui a Jerez e ci lascia un buon feeling prima di Estoril!"

        Marco Melandri (Ducati Marlboro Team), giro più veloce con gomma da gara 1'41. 396 (32 giri)
        "La giornata era partita bene, e stavamo lavorando con successo per migliorare il grip al posteriore quando sono caduto all'ingresso dell'ultima curva perdendo l'anteriore. E' successo di colpo e la mano sinistra mi è probabilmente rimasta sotto al manubrio. Sono stato fortunato perchè non c'è nulla di rotto, è solo molto doloroso perchè un'unghia del dito medio mi si è strappata a metà. Comunque per Estoril non credo mi darà problemi."

        "Purtroppo abbiamo dovuto interrompere presto una giornata che si preannunciava importante e positiva. Avevo diverse cose da provare fra cui delle nuove gomme, che a Casey sono piaciute. Le modifiche che ho avuto modo di provare mi sono piaciute e sono sicuro che stiamo prendendo la direzione giusta per migliorare il mio feeling con mia Desmosedici."
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

        Commenta


          Ma a Melandri hanno dato la 1098?
          Sciopero

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            In questa pista la ducati non aveva trovato l'assetto giusto. .e Stoner molto nervoso ha sbagliato di brutto. .. ma la ducati e Stoner sono ancora il binomio da battere. .Rossi ha avuto solo un fuoco di paglia. . .e Lorenzo non e' mai stato lontano da lui. . .
            Rossi non ce la fara' manco quest' anno. ..
            Lucidissima valutazione..e speriamo
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta


              la Ducati ha una potenza mostruosa. .e Stoner sembra l'unico che riesca a domarla. . .se trova l'assetto non c'e' storia in pista. .vedremo. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                Ma a Melandri hanno dato la 1098?
                Penso di si , anche se Marco mi dà l'impressione che stia guidando un Mini Chic
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                  Ma a Melandri hanno dato la 1098?

                  no..la ducati paso...quel capolavoro di estetica con gli specchietti che sembrano orecchiette da orso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    no..la ducati paso...quel capolavoro di estetica con gli specchietti che sembrano orecchiette da orso.

                    Mito me la ricordo vagamente, aspe che me la vado a vedere

                    ...qualche istante dopo...



                    Sciopero

                    Commenta


                      io vorrei che tu vedessi quanto te la fanno pagare ancora oggi quella roba ahahahaha...ti prego postami una foto del cupolino visto dall'interno..voglio vedere le orecchiette.

                      Commenta





                        Dall'interno non ci sono foto in questo universo[IMG]chrome://qtl/content/help.png[/IMG][IMG]chrome://qtl/content/close.png[/IMG]
                        Last edited by Mi80; 03-04-2008, 20:32:33.
                        Sciopero

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          no..la ducati paso...quel capolavoro di estetica con gli specchietti che sembrano orecchiette da orso.
                          azz e io che credevo fosse una monster 600 carenata...
                          p-e
                          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                          Commenta


                            quella con le orecchiette da orso è la versione del 1987 pero'..il cupolino postato è della versione piu' recente e ha specchietti squadrati.

                            Commenta


                              Una scivolata di Vittoriano Guareschi nel secondo di una sessione di tre giorni di test del Team di Sviluppo di Ducati Corse al Mugello, risolta senza particolari conseguenze a parte un forte dolore al coccige che gli ha reso difficile guidare con naturalezza, ha fatto sì che il sette volte campione del mondo di F1 Michael Schumacher sia salito di nuovo in sella alla Desmosedici GP8.
                              Il pilota tedesco, che in un giorno di test seguito all'ultima gara di Valencia nel 2007 aveva ottenuto ottimi tempi, quando si è presentata l'occasione di girare di nuovo con la GP8 non ha esitato, nonostante un preavviso di poche ore.
                              Recentemente Schumacher aveva debuttato anche nelle competizioni a due ruote, disputando una gara sul circuito di Misano lo scorso fine settimana.
                              Il Campione tedesco ha effettuato 42 giri con un best lap di 1'58.0
                              "E' stata una bella sorpresa, ieri, quando mi hanno avvisato all'improvviso che oggi avrei potuto girare al Mugello", ha detto Schumacher. "E nonostante le condizioni abbastanza difficili mi sono divertito a guidare di nuovo la Ducati. In ogni caso, vorrei chiarire che non ho alcuna intenzione di fare gare in MotoGP".

                              x me prende il posto di melandri...
                              p-e
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                quella con le orecchiette da orso è la versione del 1987 pero'..il cupolino postato è della versione piu' recente e ha specchietti squadrati.
                                gran bella moto io ho guidato la 750 paso

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎