Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    grazie, è come se chiedessi a guido meda cosa pensa di rossi, è la stessa cosa...
    ma perfavore và


    ieri si sono presi il cazziatone da Melandri che gli ha detto che finalmente erano felici che una moto michelin era davanti a Stoner , la risposta era da veri cani bastonati ............ grande Melandri
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
      ieri si sono presi il cazziatone da Melandri che gli ha detto che finalmente erano felici che una moto michelin era davanti a Stoner , la risposta era da veri cani bastonati ............ grande Melandri

      hanno anke detto la verità però: Rossi è l'unico che ha datto spettacolo degli italiani negli anni, non Melandri.

      Sicuramente loro sono pro Rossi però se in una gara dove Stoner resta davanti dall'inizio alla fine e la regia internazionale inquadra solo Rossi un motivo ci sarà.

      Cmq non ho ancora sentito un grande dire che Rossi non starebbe davanti a Stoner
      Se sei incerto... tieni aperto!

      Commenta


        Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
        hanno anke detto la verità però: Rossi è l'unico che ha datto spettacolo degli italiani negli anni, non Melandri.

        Sicuramente loro sono pro Rossi però se in una gara dove Stoner resta davanti dall'inizio alla fine e la regia internazionale inquadra solo Rossi un motivo ci sarà.

        Cmq non ho ancora sentito un grande dire che Rossi non starebbe davanti a Stoner

        manca la controprova , quindi si suppone , il che vuol dire che non è certezza
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
          hanno anke detto la verità però: Rossi è l'unico che ha datto spettacolo degli italiani negli anni, non Melandri.

          Sicuramente loro sono pro Rossi però se in una gara dove Stoner resta davanti dall'inizio alla fine e la regia internazionale inquadra solo Rossi un motivo ci sarà.

          Cmq non ho ancora sentito un grande dire che Rossi non starebbe davanti a Stoner
          in italia forse perchè c'è il monopolio di italia1 con le loro cazzate prorossi...
          all'estero perfortuna è diverso...
          resta il fatto che rossi non è piu' quello di un tempo, stoner è nettamente piu' forte adesso
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
            manca la controprova , quindi si suppone , il che vuol dire che non è certezza

            hai ragione, era un discorso ipotetico, stupido e come detto molto da bar!

            Nessuno di noi saprà chi è il migliore. Io spero solo di rivedere Rossi competitivo.

            Penso che oggi ci sarà una gran gara. Sono tutti stramotivati:

            Stoner: la vittoria del mondiale anticipata;
            Rossi: sfatare il mito(falso) della sua fine;
            Pedrosa: prendersi la rivincita su Hayden.

            Non ho visto i tempi del warm up, qualcuno li conosce?
            Se sei incerto... tieni aperto!

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              in italia forse perchè c'è il monopolio di italia1 con le loro cazzate prorossi...
              all'estero perfortuna è diverso...
              resta il fatto che rossi non è piu' quello di un tempo, stoner è nettamente piu' forte adesso
              vabè che meda vada matto x rossi ormai lo sappiamo, che stoner vada, si sa!!! Ma è rossi che è rientrato con le gomme macellate o il motore grippato... scusate, ma che gli doveva succedere ancora negli ultimi due anni !!!!!!??!!!!!??!!!!
              Qualche cazzata poi l'avrà fatta anche lui, ma come tutti...
              Se qualcuno ha la documentazione, che posti come sono andate queste due ultime stagioni per Vale.

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                in italia forse perchè c'è il monopolio di italia1 con le loro cazzate prorossi...
                all'estero perfortuna è diverso...
                resta il fatto che rossi non è piu' quello di un tempo, stoner è nettamente piu' forte adesso

                ieri ho sentito che si lamentava perche le sue gambe lunghe gli davano impaccio in questo circuito....... ormai Biaggi puo tornare in moto GP , ne hanno trovato uno peggio di lui
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  in italia forse perchè c'è il monopolio di italia1 con le loro cazzate prorossi...
                  all'estero perfortuna è diverso...
                  resta il fatto che rossi non è piu' quello di un tempo, stoner è nettamente piu' forte adesso

                  beh, la regia come detto è internazionale, è ovvio che in Italia esaltino lui; mi pare che pure su Eurosport ne parlicchino abbastanza.

                  Poi io come noto continuerò a scrivere che Rossi è più forte, tu Stoner, solo il tempo ci dirà la verità: quest'anno hai vinto tu
                  Se sei incerto... tieni aperto!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                    ieri ho sentito che si lamentava perche le sue gambe lunghe gli davano impaccio in questo circuito....... ormai Biaggi puo tornare in moto GP , ne hanno trovato uno peggio di lui
                    guarda che non si lamentava, gli hanno chiesto perchè era stanco e lui ha risposto, non ha detto che va più piano per quello, e poi piano mi sembra non andasse.

                    Risultati warm up?
                    Se sei incerto... tieni aperto!

                    Commenta


                      io sono strafelice per la Ducati
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                        ieri ho sentito che si lamentava perche le sue gambe lunghe gli davano impaccio in questo circuito....... ormai Biaggi puo tornare in moto GP , ne hanno trovato uno peggio di lui
                        certo che bisogna dargli atto di avere sempre delle scuse originali
                        dovrebbe abdare a zelig
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          certo che bisogna dargli atto di avere sempre delle scuse originali
                          dovrebbe abdare a zelig

                          c'è gia stato mi sembra
                          sigpic

                          Commenta


                            Rossi a 22 anni nn era così forte. Vinceva il mondiale si (del suo primo in 500 parlo), ma con una moto che era un mostro vero (altro che questa ducati) e senza rivali: Biaggi stava in una yamaha inguidabile, barros e capirossi con moto satellite nettamente inferiori, e poi altri piloti veramente scarsi (checa e co..). Il compagno di squadra di Rossi era Ukawa (!!) e in una gara ha battuto Rossi all'ultima staccata con un errore di Rossi.
                            Stoner invece ha fior di rivali: Rossi stesso, Pedrosa, Melandri nella gara secca, ecc ecc. Ha un compagno di squadra (capirossi) che a inizio anno era la prima guida che ha scalzato da quel ruolo a suon di risultati. Tra l'altro nn ha mai perso da Capirossi (solo al Sachsering dove ha avuto problemi di gomme) e non ha mai fatto errori.
                            Originariamente Scritto da train hard user
                            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                            Commenta


                              per il WU non è ancora sceso nessuno in pista dopo 11' circa.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                                Rossi a 22 anni nn era così forte. Vinceva il mondiale si (del suo primo in 500 parlo), ma con una moto che era un mostro vero (altro che questa ducati) e senza rivali: Biaggi stava in una yamaha inguidabile, barros e capirossi con moto satellite nettamente inferiori, e poi altri piloti veramente scarsi (checa e co..). Il compagno di squadra di Rossi era Ukawa (!!) e in una gara ha battuto Rossi all'ultima staccata con un errore di Rossi.
                                Stoner invece ha fior di rivali: Rossi stesso, Pedrosa, Melandri nella gara secca, ecc ecc. Ha un compagno di squadra (capirossi) che a inizio anno era la prima guida che ha scalzato da quel ruolo a suon di risultati. Tra l'altro nn ha mai perso da Capirossi (solo al Sachsering dove ha avuto problemi di gomme) e non ha mai fatto errori.
                                Vero per Ukawa, ma ho fatto anke altri esempi: ( Gli anni passati Rossi primo e Edwards sesto settimo, ecc(non dirmi che Edwards è inferiore al Capirossi di oggi giorno)) . Tornando a Capirossi è sempre stato la prima guida della Ducatona ma fattostà appena l'ha presa in mano Bayles gli ha dato merda. Io Capirossi lo metterei come "non valutabile". Tolto il nemico in squadra restano come giustamente dici tu Rossi e Pedrosa. Entrambi con moto di merda: e non puoi dire che non lo sono, per lo meno, lo sono state per buona parte della stagione. E le foto delle gomme a brandelli non sono fotomontaggi, sono vere. Il motore che spacca è un dato di fatto, non favoline. La Ducati è perfetta quest'anno: non un errore.

                                Come già detto Stoner è forte, fortissimo, ma c'è un uomo più forte di lui ROSSI
                                Last edited by coccoy84; 16-09-2007, 11:48:07.
                                Se sei incerto... tieni aperto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎