Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Si, ma non venitemi a dire che Biaggi avrebbe fatto di meglio.
    Non è riuscito nemmeno a fare meglio di Rossi, se tutti questi giovani sono meglio di Valentino di conseguenza sarebbe rimasto nell'anonimato.

    Dove sta l'Italia delle corse? Mi riferisco ai piloti, visto che Ducati sta facendo acqua.
    Siete voi a dare leggittimità al fenomeno Rossi, standone ancora qui a parlare.
    Perchè non si parla un pò di Dovizioso?
    Che è rimasto aggrappato al trio di testa nonostante 15Km/h di distacco.

    Siamo rimasti fermi alla faziosità tutta italiana, come in politica, simpatie ed antipatie. E gli spagnoli ne godono.

    Dovizioso ha lottato come un leone a ritmi per lui insostenibili. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Dovizioso ha lottato come un leone a ritmi per lui insostenibili. .
      Master sapevo che avresti apprezzato come me il gesto eroico
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        Siamo all'inverosimile?
        Perchè?
        Voglio i dati.
        Chi è arrivato secondo nel mondiale?
        Terzo?
        Michelin!

        Ora visto che le Bridgestone erano superiori guardiamo alcune gare 2007 togliendo dall classifica Stoner.
        QUATAR (Michelin prima e seconda)
        Jerez (Michelin prima seconda terza quinta sesta!)
        Francia (Michelin prima-terza)
        Italia (Michelin prima-seconda)
        Spagna (ancora prima e seconda! Fan proprio cagare ste gomme!)
        Inghilterra (Michelin prima-terza)
        Vado avanti?

        Olanda (Michelin prima-seconda-terza. STICAZZI)
        Germania (prima-terza)
        Brno (Michelin seconda-terza)
        Estoril (prima-seconda-terza)
        Valencia (Michelin prima)

        Poi ci sono alcune gare in cui effettivamente Bridgestone era superiore.
        Alla fine vedo gare con Michelin davanti, altre in pareggio e altre con la Michelin in difficoltà.

        Di INVEROSIMILE c'è solo il fatto che quello del 2007 è stato il campionato più EQUILIBRATO che si sia mai visto per quel che riguarda le gomme mentre è stato dipinto come un dominio totale di BRIDGESTONE.
        Questi sono dati inconfutabili.
        Fino a metà del2006 Chi aveva Bridgestone cosa doveva dire?
        Capirossi che in un campionato si è fermato in 3 gare a cambiare la gomma a metà gara nessuno se lo ricorda?
        L'anno scorso invece tutti a parlare di gare falsate dalle gomme.
        ANDATE A CAGARE!!!!!!

        Commenta


          oltretutto lamentino rossi è stato di un ingrato mostruoso, dimenticandosi che per molti anni la michelin ha portato delle super gomme solo per lui...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Ora, Germanomosconi, qualcuno ti risponderà che anche Biaggi si almentava. Poi ti dirà che 7 mondiali (SETTE!) non si dimenticano, che noi siamo solo capaci di parlar male di Valentino.

            Al mio post nessuno risponde?
            Forza, qualcuno che mi dice che le Michelin l'anno scorso facevano schifo!

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              oltretutto lamentino rossi è stato di un ingrato mostruoso, dimenticandosi che per molti anni la michelin ha portato delle super gomme solo per lui...
              rossi non riesce a mettersi in testa(come tutti i campioni del resto) che prima o dopo arriva chi è piu' forte di te...
              e non fa altro che lamentarsi..dopo che rompeva tanto al ***** a Biaggi quando faceva la stessa cosa
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta


                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                Ora, Germanomosconi, qualcuno ti risponderà che anche Biaggi si almentava. Poi ti dirà che 7 mondiali (SETTE!) non si dimenticano, che noi siamo solo capaci di parlar male di Valentino.

                Al mio post nessuno risponde?
                Forza, qualcuno che mi dice che le Michelin l'anno scorso facevano schifo!
                manco 4 non si dimenticano

                forza Max
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta


                  Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  rossi non riesce a mettersi in testa(come tutti i campioni del resto) che prima o dopo arriva chi è piu' forte di te...
                  e non fa altro che lamentarsi..dopo che rompeva tanto al ***** a Biaggi quando faceva la stessa cosa

                  temo. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    manco 4 non si dimenticano

                    forza Max
                    Grande!!

                    Il problema di Max è che è arrivato uno che faceva + audience di lui... e quindi doveva vincere... quello che conta sono i soldi, e mai nessun pilota ne ha fatti girare tanti come Rossi (basta pensare a quanto sono aumentati i prezzi del mugello... 'cci tua Rossi!!..). Adesso quei giornmalisti che hanno fatto i soldi grazie a Rossi (Meda su tutti, che grazie allo share delle gare di motogp qualche lira l'avrà fatta) cercano in tutti i modi di tenerlo a galla... Ma la motogp nn è solo un fatto nazionale, e all'estero l'hanno capito che stanno venendo fuori nuovi fenomeni che si meritano moto almeno uguali a quella di Rossi... e a parità di moto, Rossi nn fa la differenza, anzi....
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                    Commenta


                      secondo me gli attuali avversari sono molto piu' forti di quelli precedenti...
                      è anche quello il suo problema
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                        manco 4 non si dimenticano

                        forza Max
                        [quote=tigre84;3568760]Grande!!




                        si vabbè... biaggi ha vinto solo in 250... Rossi 125,250,500 e motogp...
                        MIO DIARIO:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio

                          si vabbè... biaggi ha vinto solo in 250... Rossi 125,250,500 e motogp...
                          Io non paragono Biaggi a Rossi: anche se secondo me Biaggi nn ha mai avuto una moto all'altezza (il team hrc era allo sbando nel suo ultimo anno...) Rossi ha dimostrato di avere + talento. Nonostante ciò io sono stato sempre tifoso di Biaggi, perchè non mi piace il personaggio Rossi, e perchè mi piace lo stile di guida di Biaggi. La cosa che ho sempre contestato è la "santificazione" di Rossi che a me è sempre sembrato un gran pilota, con una guida spettacolare, ma con un sacco di difetti, per i quali nn era corretto dire che era (oggi nn lo dice + nessuno..) il + forte pilota di tutti i tempi, ecc ecc Adesso con qualche pilota all'altezza dotato di moto all'altezza i difetti di Rossi si vedono di +... ma secondo me bisognava vederli pure quando perdeva da Ukawa (!!) e Gibernau.... saranno stati pure episodi, ma entrambi avevano una moto "non superiore" alla sua....
                          Originariamente Scritto da train hard user
                          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                            Gibernau.... una moto "non superiore" alla sua....
                            beh, oddio...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                            Commenta


                              Si, adesso la moto di Gibernau era superiore a quella di Valentino...
                              Ovvio. Le moto honda clienti han sempre vinto tanti campionati, vero?
                              E c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                                Io non paragono Biaggi a Rossi: anche se secondo me Biaggi nn ha mai avuto una moto all'altezza (il team hrc era allo sbando nel suo ultimo anno...) Rossi ha dimostrato di avere + talento. Nonostante ciò io sono stato sempre tifoso di Biaggi, perchè non mi piace il personaggio Rossi, e perchè mi piace lo stile di guida di Biaggi. La cosa che ho sempre contestato è la "santificazione" di Rossi che a me è sempre sembrato un gran pilota, con una guida spettacolare, ma con un sacco di difetti, per i quali nn era corretto dire che era (oggi nn lo dice + nessuno..) il + forte pilota di tutti i tempi, ecc ecc Adesso con qualche pilota all'altezza dotato di moto all'altezza i difetti di Rossi si vedono di +... ma secondo me bisognava vederli pure quando perdeva da Ukawa (!!) e Gibernau.... saranno stati pure episodi, ma entrambi avevano una moto "non superiore" alla sua....
                                da ukawa e gibernau??? e quando una o due volte nella storia...
                                infatti non si possono paragonare perchè non c'è paragone....basta guardare i numeri...
                                il difetto di noi italiani è che invece di esaltare chi ci rappresenta nel mondo e andare fieri di quello che fa...gli diamo contro...non la capirò mai sta cosa...lo straniero è sempre meglio.....

                                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                                Si, adesso la moto di Gibernau era superiore a quella di Valentino...
                                Ovvio. Le moto honda clienti han sempre vinto tanti campionati, vero?
                                E c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata!
                                C'erano anche le honda ufficiali....e finivano dietro...
                                E dimmi: il primo anno con la Yamaha aveva la moto migliore???
                                da quanti decenni la Yamaha non vinceva il mondiale?
                                MIO DIARIO:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎