Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
    innanzitutto il solito tester e' guerrini.....inoltre, cosa ancor piu' importante, ricordati che SUPPO, non potra mai andare contro al suo pupillo, non butta merda in casa...dice quello che adesso gli fa' piu' comodo....ma tutti sappiamo che non e' cosi
    semmai Vittoriano Guareschi

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      beh quest'anno è solo a meno 85 con una moto inferiore
      infatti se la Ducati ce l'aveva Valentino era gia finita prima di cominciare ..... vabbeh dai lo sai come sono i tifosi , hanno tanti pregi ma non hanno il dono dell' obbiettività


      Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
      semmai Vittoriano Guareschi

      si non mi veniva il nome mitico Vittoriano
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
        ma siete voi che dite che vinceva anche con moto inferiori
        perche' scusa, ma i due titoli vinti con la yamaha come so stati...ha vinto con una moto nettamente inferiore alle honda, che erano il punto di riferimento per tutti.
        sono tifoso, ma anche obbiettivo,

        Commenta


          la ducati era un punto di riferimento???
          assolutamente, eppure c'è un ragazzino che domina...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            beh quest'anno è solo a meno 85 con una moto inferiore
            bravo, ha una moto che non va nemmeno di discesa....
            in goni gran premio, dove a vincere e' stata una questione di classe del pilota, e' stata vinta da Valentino...

            c'e' stata una gara quest'anno, non miricordo il luogo adesso, dove alla fine vinse Stoner su Valentino...
            ......be se ti ricordi bene, Stoner vinse solo, per l'allungo del suo motore nel rrettilineo....circa e solo oltre 10 km/hr....in piu'..non se se mi spiego......praticamente lo superava solo in rettilineo....e appena arrivava il giudato, dove solo chi ha le palle riesce a fare determinatywe cose, sistematicamente infilava Stoner.......ricordate ragazzi miei, ricordate e siate obbiettivi.......
            File Allegati

            Commenta


              Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
              perche' scusa, ma i due titoli vinti con la yamaha come so stati...ha vinto con una moto nettamente inferiore alle honda, che erano il punto di riferimento per tutti.
              sono tifoso, ma anche obbiettivo,
              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              la ducati era un punto di riferimento???
              assolutamente, eppure c'è un ragazzino che domina...
              Ducati??? leggi bene, io ho detto HONDA....

              Commenta


                Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                bravo, ha una moto che non va nemmeno di discesa....
                in goni gran premio, dove a vincere e' stata una questione di classe del pilota, e' stata vinta da Valentino...

                c'e' stata una gara quest'anno, non miricordo il luogo adesso, dove alla fine vinse Stoner su Valentino...
                ......be se ti ricordi bene, Stoner vinse solo, per l'allungo del suo motore nel rrettilineo....circa e solo oltre 10 km/hr....in piu'..non se se mi spiego......praticamente lo superava solo in rettilineo....e appena arrivava il giudato, dove solo chi ha le palle riesce a fare determinatywe cose, sistematicamente infilava Stoner.......ricordate ragazzi miei, ricordate e siate obbiettivi.......
                te la ricordi molto male quella gara perchè stoner frego' rossi proprio nel tratto misto e rimase in testa fino al traguardo...
                sei molto obiettivo vedo
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                  Ducati??? leggi bene, io ho detto HONDA....
                  infatti ho fatto il paragone...
                  rossi ha vinto con la yamaha che non era certo il punto di riferimento, lo stesso dicasi pero' per stoner e la ducati
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    te la ricordi molto male quella gara perchè stoner frego' rossi proprio nel tratto misto e rimase in testa fino al traguardo...
                    sei molto obiettivo vedo
                    mi sa che te la sei vista in differita, o su un altro canale....perche' quella a cui mi riferisco io Valentino e' stato superato sul rettilinio, solo per il grande spunto e accelerazione che aveva la ducati.....STOP..tanto date a me che non sono obbiettivo, ma a quanto vedo, voi non siete da meno....

                    Commenta


                      no no l'ha superato proprio sul misto quando ho tempo ti cerco la gara e le immagini
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        infatti ho fatto il paragone...
                        rossi ha vinto con la yamaha che non era certo il punto di riferimento, lo stesso dicasi pero' per stoner e la ducati
                        quindi chi e' il campione...chi vince cnon una moto che non e' un punto di riferimento, o chi vince con una moto di riferimento....

                        bhe la risposta te la sei dato da solo sopra.....ed e' una sola.....

                        Valentino Rossi!!!!!!!!!!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                          bravo, ha una moto che non va nemmeno di discesa....
                          in goni gran premio, dove a vincere e' stata una questione di classe del pilota, e' stata vinta da Valentino...

                          c'e' stata una gara quest'anno, non miricordo il luogo adesso, dove alla fine vinse Stoner su Valentino...
                          ......be se ti ricordi bene, Stoner vinse solo, per l'allungo del suo motore nel rrettilineo....circa e solo oltre 10 km/hr....in piu'..non se se mi spiego......praticamente lo superava solo in rettilineo....e appena arrivava il giudato, dove solo chi ha le palle riesce a fare determinatywe cose, sistematicamente infilava Stoner.......ricordate ragazzi miei, ricordate e siate obbiettivi.......
                          a far sembrare

                          evviva la Ducati che ha studiato un motore eccezzionale tanta da far sembrare degli incapaci i jap cagariso.
                          complimenti ai tecnici Ducati!! Italiani!
                          I migliori siamo nooi siamo noooi siamo noooi simao nooiii
                          p-e
                          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                            a far sembrare

                            evviva la Ducati che ha studiato un motore eccezzionale tanta da far sembrare degli incapaci i jap cagariso.
                            complimenti ai tecnici Ducati!! Italiani!
                            I migliori siamo nooi siamo noooi siamo noooi simao nooiii
                            p-e
                            bhe su questo mi trovi daccordo.....
                            sul fatto che vinca una ducati su una yamaha mi sta benissimo, anzi mi puo' fare solo piacere....ma quando mi si dice che stoner e' piu' bravo di valentino, e che quest'ultimo e' un brocco, quando quello che ha dimostrato e' sotto gli occhi di tutti,...bhe questo non mi sta piu' bene....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                              bhe su questo mi trovi daccordo.....
                              sul fatto che vinca una ducati su una yamaha mi sta benissimo, anzi mi puo' fare solo piacere....ma quando mi si dice che stoner e' piu' bravo di valentino, e che quest'ultimo e' un brocco, quando quello che ha dimostrato e' sotto gli occhi di tutti,...bhe questo non mi sta piu' bene....

                              un brocco no ma neanche Dio sceso in terra
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                                quindi chi e' il campione...chi vince cnon una moto che non e' un punto di riferimento, o chi vince con una moto di riferimento....

                                bhe la risposta te la sei dato da solo sopra.....ed e' una sola.....

                                Valentino Rossi!!!!!!!!!!!!
                                il migliore era rossi.....
                                adesso lo è stoner, anche se usiamo propprio il tuo metro di riferimento visto che vince con la ducati che non era di certo la moto da battere
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎