Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    Stoner fino all'anno scorso era un brocco, non chiudeva una gara. E diventato un fenomeno di botto?
    Di esempi in cui il calo è stato inspiegabile da un anno all'altro ce ne sono a decine, come decine sono le esplosioni. Un esempio di calo è stato schwantz e uno di esplosione è stato gibernau. Succedono, rossi è tre anni che non è più quello si prima, altro che balle. Che poi rossi il più grande della storia? ma che scherzate spero, ce ne sono almeno 3 davanti a lui, storicamente.
    ma tu dici quello dicono i giornali.
    che stoner cadesse spesso è un dato certo, ma, è altrettanto vero che si vedeva che aveva manico.
    Con la moto che aveva fece pure un secondo posto.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
      Infatti Stoner non è niente di più dei piloti da te citati. Senti, se Pedrosa e Rossi avessero quel missile sotto al culo, gli starebbero davanti, tranqui.

      IMHO pure Pedrosa è meglio di Stoner.
      pedrosa è il più grande pacco del motociclismo.
      e' come il suo connazionale gibernau.
      mezze tacche.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        Probabilmente Stoner vincera' il mondiale.Nessuno sa se eguagliera' Rossi, difficile, ma che e' molto dotato non si puo' negare.A soli 21 anni padroneggia una moto spaventosa, non cade, non sbaglia, e tira sempre al massimo.E poi e' modesto, non e' uno spaccone antipatico come Rossi.
        Se per voi e' poco.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          per me non è assolutamente poco, anzi...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            mi auguro che il prossimo anno rossi abbia il mezzo che si merita cosi ne riparleremo... ne sono certo !!

            Commenta


              infatti. rossi quando vinceva che aveva il pacchetto perfetto (team, moto, gomme e pilota) era merito suo.
              ora che vince stoner (perchè anche lui ha il pacchetto perfetto) bisogna inziare a cambiare i regolamenti; mettere la gomma monomarca, oggi addiritura ha tirato in ballo la riduzione dei litri di benzina nel serbatoio come se un litro in meno l' avesse penalizzato, ha pure detto che la cilindrata 800 ha abbassato il l' importanza del pilota sulla moto...bah...e basta ***** zio.
              c' è un pilota bravo, come te, che ha in mano una moto eccezionale e, soprattutto, a differenza del suo compagno di squadra (e di tanti pilti che sono passati in ducati in questi anni: Bayliss stesso visto che viene nominato) la sa far correre. cosa ti costa caro valentino essere un minimo sportivo e fare i complimenti e incazzarti al limite con:
              1 Yamaha che ti ha dato una moto di merda
              2 michelin che si è fatta convincere da honda a seguirla nel progetto "pedrosa"

              ecco questo è il succo del discorso.
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                infatti. rossi quando vinceva che aveva il pacchetto perfetto (team, moto, gomme e pilota) era merito suo.
                ora che vince stoner (perchè anche lui ha il pacchetto perfetto) bisogna inziare a cambiare i regolamenti; mettere la gomma monomarca, oggi addiritura ha tirato in ballo la riduzione dei litri di benzina nel serbatoio come se un litro in meno l' avesse penalizzato, ha pure detto che la cilindrata 800 ha abbassato il l' importanza del pilota sulla moto...bah...e basta ***** zio.
                c' è un pilota bravo, come te, che ha in mano una moto eccezionale e, soprattutto, a differenza del suo compagno di squadra (e di tanti pilti che sono passati in ducati in questi anni: Bayliss stesso visto che viene nominato) la sa far correre. cosa ti costa caro valentino essere un minimo sportivo e fare i complimenti e incazzarti al limite con:
                1 Yamaha che ti ha dato una moto di merda
                2 michelin che si è fatta convincere da honda a seguirla nel progetto "pedrosa"

                ecco questo è il succo del discorso.
                COncordo.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                  infatti. rossi quando vinceva che aveva il pacchetto perfetto (team, moto, gomme e pilota) era merito suo.
                  ora che vince stoner (perchè anche lui ha il pacchetto perfetto) bisogna inziare a cambiare i regolamenti; mettere la gomma monomarca, oggi addiritura ha tirato in ballo la riduzione dei litri di benzina nel serbatoio come se un litro in meno l' avesse penalizzato, ha pure detto che la cilindrata 800 ha abbassato il l' importanza del pilota sulla moto...bah...e basta ***** zio.
                  c' è un pilota bravo, come te, che ha in mano una moto eccezionale e, soprattutto, a differenza del suo compagno di squadra (e di tanti pilti che sono passati in ducati in questi anni: Bayliss stesso visto che viene nominato) la sa far correre. cosa ti costa caro valentino essere un minimo sportivo e fare i complimenti e incazzarti al limite con:
                  1 Yamaha che ti ha dato una moto di merda
                  2 michelin che si è fatta convincere da honda a seguirla nel progetto "pedrosa"

                  ecco questo è il succo del discorso.
                  quoto
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Probabilmente Stoner vincera' il mondiale.Nessuno sa se eguagliera' Rossi, difficile, ma che e' molto dotato non si puo' negare.A soli 21 anni padroneggia una moto spaventosa, non cade, non sbaglia, e tira sempre al massimo.E poi e' modesto, non e' uno spaccone antipatico come Rossi.
                    Se per voi e' poco.
                    dai non è antipatico vale...ora è logicamente incazzato per tutto quello che accade intorno a lui..
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      questo ha davvero problemi

                      i problemini ce li hai tu visto che continui a dire: dov'è l'altra ducati ufficiale di Capirex?

                      E' questa la domanda che non ti devi porre perchè non puoi paragonare l'astro nascente che è Stoner a un pilota finito che anche quando era al top non era chissà che.

                      In poche parole non abbiamo termini di paragone: Stoner - ???

                      non dire più: dov'è l'altra ducati?
                      Se sei incerto... tieni aperto!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Probabilmente Stoner vincera' il mondiale.Nessuno sa se eguagliera' Rossi, difficile, ma che e' molto dotato non si puo' negare.A soli 21 anni padroneggia una moto spaventosa, non cade, non sbaglia, e tira sempre al massimo.E poi e' modesto, non e' uno spaccone antipatico come Rossi.
                        Se per voi e' poco.
                        Sta zitto zio master, che mi fai grattà le palle si, Stoner è pareccho bravo.
                        Cmq, essere un pilota di seconda fascia, è molto più facile che essere un pilota di prima fascia con le telecamere addosso 24 su 24 nei tre giorni del week-end. Vedremo negli anni se stoner ti rimarrà simpatico o meno....
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
                          i problemini ce li hai tu visto che continui a dire: dov'è l'altra ducati ufficiale di Capirex?

                          E' questa la domanda che non ti devi porre perchè non puoi paragonare l'astro nascente che è Stoner a un pilota finito che anche quando era al top non era chissà che.

                          In poche parole non abbiamo termini di paragone: Stoner - ???

                          non dire più: dov'è l'altra ducati?
                          una cosa giusta finalmente l'hai detta...
                          pero' resta il fatto che fino all'anno scorso quasi tutti i rossiani dicevano che capirossi guidava un cavallo imbizzarrito, pero' siccome quest'anno le prende da un ragazzino, no ormai è vecchio....
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Questo mondiale vinto da Stoner vale + di tutti quelli vinti da Rossi.
                            Questo perchè Rossi ha vinto senza piloti degni di nota, mentre Stoner, a 21 anni, ha battuto uno dei + forti piloti di tutti i tempi nel top (per età) della sua carriera. Questo finale in discesa fa sembrare tutto facile, ma nn dimentichiamoci delle gare in cui il manico ha fatto la differenza (vedi le 2 gare sull'acqua e la la gara con il deullo finale vinto da stoner, mi pare magny cours..). Poi è impressionante la freddezza di Stoner, la sua assenza di sbavature, nonbstante una guida sempre al limite... mentre Rossi ha sempre sbagliato, salvo poi dare spettacolo con rimonte incredibili...
                            Originariamente Scritto da train hard user
                            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                              Questo mondiale vinto da Stoner vale + di tutti quelli vinti da Rossi.
                              Questo perchè Rossi ha vinto senza piloti degni di nota, mentre Stoner, a 21 anni, ha battuto uno dei + forti piloti di tutti i tempi nel top (per età) della sua carriera. Questo finale in discesa fa sembrare tutto facile, ma nn dimentichiamoci delle gare in cui il manico ha fatto la differenza (vedi le 2 gare sull'acqua e la la gara con il deullo finale vinto da stoner, mi pare magny cours..). Poi è impressionante la freddezza di Stoner, la sua assenza di sbavature, nonbstante una guida sempre al limite... mentre Rossi ha sempre sbagliato, salvo poi dare spettacolo con rimonte incredibili...
                              ma se manco arriva che gli fonde la moto ad ogni gp???
                              inoltre io a questo sport mi ero avvicinato da quando vale si mise in discussione lasciando la honda...i moto gp erano spettacolari e pieni di sorpassi..ora sono più pallosi della formula uno...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                Nn è colpa della Duca se gli altri hanno dormito l'inverno intero.
                                Grande Ducati!
                                Il mondiale marche mancava da + di 30anni in Italia!!
                                E bravo Stoner, sembra un robot, pronti via e fà 30 giri 30 tutti uguali....SUPER!!
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎