Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    domare una 2tempi? ma scusa prima guarda che guidavano tutti le due tempi... mica solo lui. Cavolo sembra che aveva in mano il ciao al posto che una honda.
    titolo in 125 con l'aprilia. Una moto sicuramente superiore.
    titolo in 250, sempre aprilia. Una superiorità imbarazzante del bolide di Noale.
    titolo in 500, honda. La nsr è di gran lunga la migliore del campionato.
    primi due anni in moto gp, honda. Nel primo anno la honda correva da sola praticamente, nel secondo anno pareva che gli altri avessero tenuto le 500.

    rimangono gli altri. Non mi pare che avesse avuto in mano il ciao eh. Prima del passaggio in yamaha ha sempre avuto la modo di gran lunga migliore.

    Tu sei uno di quelli che quando vinceva Rossi tifava Rossi e ora che vince Stoner tifi Stoner eh?
    Ripeto..prova a partire decimo e in 4-5 giri portarti in prima posizione..io le rimonte di rossi non le ho mai viste fare a nessuno.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Eh sì che macchinone le Ferrari di Alesi
      aveva il motore migliore in assoluto
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Prpbabilmente Schumacher si era dimenticato che le gare non si vincono su un banco a rulli, ma ci sono accessori come il telaio e le ruote.
        infatti schumacher la provo' in pista ai test dell'estoril nel 95.
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          Tu sei uno di quelli che quando vinceva Rossi tifava Rossi e ora che vince Stoner tifi Stoner eh?
          Ripeto..prova a partire decimo e in 4-5 giri portarti in prima posizione..io le rimonte di rossi non le ho mai viste fare a nessuno.
          non credo proprio. guardo il motomondiale da prima di schwantz e la superbike dai tempi della 851. Rossi mi è sempre andato giu molto poco, troppo pagliaccio per i miei gusti. Cio non toglie che abbia fatto imprese colossali e che sia tra i migliori 5 di sempre
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
            secondo me stai esagerando, aspetta un po di anni prima di definirlo fenomeno, non vorrei te ne pentissi più avanti. Deve vincere ancora tanto e ancora tanto e ancora tanto e ancora... prima di avvicinarsi ai record di Rossi
            uno che vince quasi tutte gare non è un fenomeno???
            per molti lo era capirossi che in 4 anni ha vinto quello che stone ha vinto in mezza stagione
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
              domare una 2tempi? ma scusa prima guarda che guidavano tutti le due tempi... mica solo lui. Cavolo sembra che aveva in mano il ciao al posto che una honda.
              titolo in 125 con l'aprilia. Una moto sicuramente superiore.
              titolo in 250, sempre aprilia. Una superiorità imbarazzante del bolide di Noale.
              titolo in 500, honda. La nsr è di gran lunga la migliore del campionato.
              primi due anni in moto gp, honda. Nel primo anno la honda correva da sola praticamente, nel secondo anno pareva che gli altri avessero tenuto le 500.

              rimangono gli altri. Non mi pare che avesse avuto in mano il ciao eh. Prima del passaggio in yamaha ha sempre avuto la modo di gran lunga migliore.
              Che culo che ha avuto ad avere queste supermoto o che culo che hanno avuto le case ad avere il Dio delle moto sopra...

              Eh, perchè non parliamo del passaggio in Yamaha, mi sembra che tu stesso ametta che fosse una moto inferiore, allora perchè ha vinto?
              Se sei incerto... tieni aperto!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                Prpbabilmente Schumacher si era dimenticato che le gare non si vincono su un banco a rulli, ma ci sono accessori come il telaio e le ruote.
                SE FOSSI IN TE MI AGGIORNEREI UN Pò MEGLIO PRIMA DI PARLARE...
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                  SE FOSSI IN TE MI AGGIORNEREI UN Pò MEGLIO PRIMA DI PARLARE...
                  lascia stare, adesso alesi' è diventato un fenomeno
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    uno che vince quasi tutte gare non è un fenomeno???
                    per molti lo era capirossi che in 4 anni ha vinto quello che stone ha vinto in mezza stagione
                    ancora con sto Capirex, sei fissato eh!
                    Se sei incerto... tieni aperto!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggio
                      Che culo che ha avuto ad avere queste supermoto o che culo che hanno avuto le case ad avere il Dio delle moto sopra...

                      Eh, perchè non parliamo del passaggio in Yamaha, mi sembra che tu stesso ametta che fosse una moto inferiore, allora perchè ha vinto?
                      perchè come lui stesso ammise si era portato dietro importanti uomini honda
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        moto competitiva o no..il caro rossi ha fatto il suo tempo..
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                          non credo proprio. guardo il motomondiale da prima di schwantz e la superbike dai tempi della 851. Rossi mi è sempre andato giu molto poco, troppo pagliaccio per i miei gusti. Cio non toglie che abbia fatto imprese colossali e che sia tra i migliori 5 di sempre

                          sentiamo sti 5...e soprattutto..tu già ficchi Stoner tra quei 5?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            perchè come lui stesso ammise si era portato dietro importanti uomini honda
                            gli uomini della Honda non hanno messo il motore della Honda sulla Yamaha dalla prima gara, eppure...

                            non penso che tu abbia centrato il bersaglio.

                            Lo centro io: Rossi è IL fenomeno, altri non ce ne sono, ce ne sono stati
                            Se sei incerto... tieni aperto!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              sta di fatto che l'anno successivo ha vinto con una moto che faceva cagare...in poche gare l'ha portata ad essere competitiva (probabilmente migliore delle honda)..solo merito di Rossi.
                              Come la mettiamo con haiden allora? lo scorso anno ha battuto Rossi no?quindi va meglio di lui..ma per favore......
                              Stoner è veramente un fenomeno ma prima di arrivare ai titoli di Rossi ce ne va...ma tanto...
                              ma chi ti dice che faceva cagare?
                              ok adesso Rossi è anche ingegnere , questa non la sapevo .......

                              con Haiden la mettiamo che ha fatto molti piazzamenti e 3 vittorie se non erro , ma questo è un altro discorso , cioè che è sbagliato il modo di dare i punti perche si favorisce il piazzamento alla vittoria , e la Honda non favoriva spudoratamente Pedrosa ....... Hyden è un buon pilota , e non mi dire che la Honda dello scorso anno era una moto fenomenale
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                                moto competitiva o no..il caro rossi ha fatto il suo tempo..

                                giochi d'azzardo! e perderai
                                Se sei incerto... tieni aperto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎