Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
    la pole nn serve a niente...solo statistica e articoli sui giornali.
    quoto...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Si ma io di uno come Vale nn mi fido troppo....nn lo darei x morto.
      Dopotutto credo sia ancora l'uomo da battere.
      Anche se tifo Ducati.
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta


        Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
        Si ma io di uno come Vale nn mi fido troppo....nn lo darei x morto.
        Dopotutto credo sia ancora l'uomo da battere.
        Anche se tifo Ducati.
        p-e
        no rossi non è finito...ancora darà battaglia...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          no rossi non è finito...ancora darà battaglia...
          da ducatista e da valentiniano lo spero

          sarebbe il top un bel duello tra rossi e stoner fino all'ultima curva

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Come dicevo ieri sera senza rossi nn si possono fare i conti fino alla fine...
            p-e

            La terza ed ultima sessione di prove libere sul circuito di Assen si è svolta in buone condizioni meteo, ma nonostante la pista olandese offrisse più grip, i principali protagonisti non sono riusciti ad abbassare i loro tempi del venerdì.

            Casey Stoner è rimasto agli avamposti, ma l'australiano non ha potuto battere Rossi e si ritrova alle calcagna un Nicky Hayden che sembra aver ritrovato un buon livello di fiducia in sella alla sua Honda RC212V.

            E' andata bene anche la Yamaha di Colin Edwards : il texano ha ottenuto il quarto miglior tempo davanti alla Suzuki di John Hopkins. Ottima sesta piazza per Makoto Tamada, sorprendente… Seguono Alex Barros, Dani Pedrosa, Randy de Puniet e Loris Capirossi.

            I primi dieci piloti sono racchiusi in appena nove decimi di secondo ! Hofmann ha accusato un ritardo di 1”1 su Rossi e ha preceduto Carlos Checa, Sylvain Guintoli e Shinya Nakano. Chris Vermeulen, salito sul podio a Donington, è in difficoltà e deve accontentarsi della quindicesima piazza davanti al connazionale West.



            Ancora più in difficoltà Marco Melandri che non è riuscito a fare meglio del 17° tempo.
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              per me il mondiale lo vince De Puniet

              Commenta


                no vince MASSA!!!
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                  no vince MASSA!!!
                  prima dovrebbe definirsi un pò

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    prima dovrebbe definirsi un pò
                    vai a scrivere un pò sul mio 3d...VERME!!!!!
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                      vai a scrivere un pò sul mio 3d...VERME!!!!!
                      anche *******te?
                      pensa che io sono super mega appassionato di auto mentre delle moto non me ne potrebbe fregà de meno
                      ma in fatto di gare la F1 è veramente noiosa, almeno in motoGP c'è più vita

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        anche *******te?
                        pensa che io sono super mega appassionato di auto mentre delle moto non me ne potrebbe fregà de meno
                        ma in fatto di gare la F1 è veramente noiosa, almeno in motoGP c'è più vita
                        non sempre.
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                          Come dicevo ieri sera senza rossi nn si possono fare i conti fino alla fine...
                          p-e

                          La terza ed ultima sessione di prove libere sul circuito di Assen si è svolta in buone condizioni meteo, ma nonostante la pista olandese offrisse più grip, i principali protagonisti non sono riusciti ad abbassare i loro tempi del venerdì.

                          Casey Stoner è rimasto agli avamposti, ma l'australiano non ha potuto battere Rossi e si ritrova alle calcagna un Nicky Hayden che sembra aver ritrovato un buon livello di fiducia in sella alla sua Honda RC212V.

                          E' andata bene anche la Yamaha di Colin Edwards : il texano ha ottenuto il quarto miglior tempo davanti alla Suzuki di John Hopkins. Ottima sesta piazza per Makoto Tamada, sorprendente… Seguono Alex Barros, Dani Pedrosa, Randy de Puniet e Loris Capirossi.

                          I primi dieci piloti sono racchiusi in appena nove decimi di secondo ! Hofmann ha accusato un ritardo di 1”1 su Rossi e ha preceduto Carlos Checa, Sylvain Guintoli e Shinya Nakano. Chris Vermeulen, salito sul podio a Donington, è in difficoltà e deve accontentarsi della quindicesima piazza davanti al connazionale West.



                          Ancora più in difficoltà Marco Melandri che non è riuscito a fare meglio del 17° tempo.
                          ASSEN (Olanda), 29 giugno 2007 - L'australiano Chris Vermeulen su Suzuki ha conquistato la pole position del GP di Olanda, classe MotoGP, ad Assen. Secondo il connazionale Casey Stoner su Ducati, terzo il francese Randy De Puniet su Kawasaki. Marco Melandri è quarto con la Honda del team Gresini. Valentino Rossi ha ottenuto solo l'undicesimo posto con la Yamaha.


                          ho la sensazione che domani ci divertiamo
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                            ASSEN (Olanda), 29 giugno 2007 - L'australiano Chris Vermeulen su Suzuki ha conquistato la pole position del GP di Olanda, classe MotoGP, ad Assen. Secondo il connazionale Casey Stoner su Ducati, terzo il francese Randy De Puniet su Kawasaki. Marco Melandri è quarto con la Honda del team Gresini. Valentino Rossi ha ottenuto solo l'undicesimo posto con la Yamaha.


                            ho la sensazione che domani ci divertiamo
                            ho la sensazione che domani Rossi farà una gran rimonta, di solito quando parte nelle prime posizioni non combina un kaiser

                            Commenta


                              Chris Vermeulen in azione ad Assen. Afp

                              ASSEN (Olanda), 29 giugno 2007 - Chris Vermeulen in pole position, Casey Stoner vicinissimo in seconda posizione, Marco Melandri buon 4°, Loris Capirossi e Valentino Rossi lontani, rispettivamente 10° e 11°. È l'effetto della pioggia copiosa caduta durante le qualifiche del GP d'Olanda. Un'acqua che ha favorito l'australiano della Suzuki ma che ha confermato la forza del leader iridato Stoner e le difficoltà di Rossi sull'acqua.
                              Domani il meteo sarà un fattore determinante, ma anche oggi si è visto che la Ducati e soprattutto le gomme Bridgestone sul bagnato sembrano non avere alcun problema. Problemi li ha invece avuti Makoto Tamada che non è riuscito a qualificarsi uscendo dal tempo massimo.
                              La pioggia ha condizionato anche le prove della 125 congelando le posizioni stabilite dalle prime qualifiche di ieri e così Mattia Pasini è rimasto davanti a tutti con la sua Aprilia. Dietro di lui il ceco della Derbi Lukas Pesek e il nostro Simone Corsi. Quarto Sergio Gadea. In 250 conferma di Jorge Lorenzo, il più veloce ma comunque non al riparo perché subito dietro c'è un ottimo Andrea Dovizioso. Terzo è Alvaro Bautista, quarto il giapponese Hiroshi Aoyama, quinto Barbera. Alex De Angelis è settimo, Marco Simoncelli ottavo.


                              Se domani dotano la yamaka di rossi di remi secondo me fà un garone...
                              p-e
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                              Commenta


                                Secondo me il mondiale lo vince Vermullen!!
                                Ma come volano ste Suzuki!
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎