Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo l'infortunio in allenamento, il campione spagnolo deve fermarsi. Soffre di problemi alla vista e muscolari. Honda Hrc non lo sostituirà nell’ultima gara...


    Mi sa che è finito.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Mhhh la vedo dura per mm.
      Anche per Honda che di fatto non ha un pilota top e anche quest'anno non avrà riferimenti da un top pilota per i test .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        C'è poco da dire

        Stiamo godendo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          dopo il 2015 si godicchia, mm non merita di raggiungere i mondiali di rossi
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            "un appassionato e tifoso di questo sport non può godere per una cosa simile"

            Il tipico commento sui social

            Si, perché nel 2015 Marquez ha dato dimostrazione di essere un pilota professionista e corretto

            Il motociclista più scorretto e antisportivo degli ultimi 30 anni

            Che andasse a pescare con quell'altro che chiamano fenomeno, che deve ringraziare Bridgestone
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Commento quanto meno opinabile..poi per carità de gustibus..però insomma dai...

              Commenta


                Ti riferisci al fenomeno che ha vinto 2 mondiali con ducati e Honda o allo spagnolo?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  rossi in hrc nel 2022
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ricapitolando anche il prossimo anno si preannuncia in salita per il marziano spagnolo, con Bagnaia e ducati in palla e quartaro campione del mondo e più libero da pressioni

                    Morbidelli si spera ritorni in forze

                    E nuovi rookie vari

                    Se non riesce a vincerlo l'anno prossimo il nono si fa dura

                    Forse gli conviene prendere il posto di Miller, così ha una moto decente, con la Honda sarà dura messo com'è
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Però Honda è l'unico team che forse gli mette a disposizione la moto su misura.
                      Magari con una Ducati adatta a Pecco fa la figura del coglione.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Mi sa che è andato del tutto, secondo me fra qualche mese annuncerà il ritiro
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Però Honda è l'unico team che forse gli mette a disposizione la moto su misura.
                          Magari con una Ducati adatta a Pecco fa la figura del coglione.
                          si secondo me l'anno prossimo ducati ha imparato la lezione e farà la moto per pecco, far contenti tutti non paga
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Però Honda è l'unico team che forse gli mette a disposizione la moto su misura.
                            Magari con una Ducati adatta a Pecco fa la figura del coglione.

                            Del coglione non penso, visto che comunque è un pilota top e visto che comunque la Ducati si è dimostrata (ad oggi) una moto adatta a diversi, dove un po' tutti i suoi piloti possono andare veloce.

                            Al tempo stesso però non credo assolutamente possa essere dominante come fu su Honda, visto che ci vorrebbe tempo prima di cucirgli una moto addosso (com'è abituato lui nella sua comfort zone).

                            Ed è proprio il suo stare nella comfort zone (Honda) a fare la differenza secondo me tra i migliori di sempre, perché se è vero che squadra che vince non si cambia, se non cambi non potrai mai capire quale potrebbe essere il tuo reale valore.

                            Quando Rossi vinceva senza mani su Honda in tantissimi cominciarono a dire che vinceva solo per la moto, che non fosse il più bravo, lui si legò al dito tale cosa e visti anche i rapporti non più idilliaci con Honda fece una cosa che in pochi avrebbero fatto, e vinse, dimostrò palle enormi e dimostrò di essere il migliore.

                            Fosse rimasto con Honda avrebbe serenamente superato i 10 titoli.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Huntermarquez

                              Storie di un pilota finito con problema agli occhi
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ti riferisci al fenomeno che ha vinto 2 mondiali con ducati e Honda o allo spagnolo?
                                Si loro..non guidano male come dici..poi ripeto ognuno la vede come gli pare ma insomma specie per uno dei due ci sono numeri abbastanza chiari.. però ripeto ognuno la vede come vuole..io tifavo Jorge Lorenzo tanto per essere chiari che non sono tifoso di nessuno dei due e al momento ho simpatia per Morbido e Bagnaia che sono italiani

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎