Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Yamaha ha sempre fatto cagare ultimamente

    Quartararo è l'unico che è riuscito ad adattarsi alla moto sfruttando il più possibile i lati positivi e/o mascherare quelli negativi

    Col senno di poi hanno fatto bene ad andare dietro al suo stile di guida, Morbidelli era in Petronas ed infortunato...gli altri...........

    Il mondiale lo hanno vinto loro
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Nuova inquadratura, meravigliosa.


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ma un po' di fig@ qua? (cit).

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta




          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Stanotte ho sognato che rossi faceva terzo














            Ma a Misano
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Stanotte ho sognato che rossi faceva terzo














              Ma a Misano
              Misano ti dà una mano
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Stanotte ho sognato che rossi faceva terzo














                Ma a Misano
                Sogna di fare decimo

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Casey..il più grande talento mai visto correre..non sarà il più forte ma come talento puro non c'è storia..il canguro mannaro che brividi

                  Commenta


                    Bella merda la Yamaha

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      ma guarda che ha appena vinto il campionato ( quello costruttori non conta una seg4 )
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        ma guarda che ha appena vinto il campionato ( quello costruttori non conta una seg4 )
                        Perché deve giustificare le prestazioni di Rossi
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          ma guarda che ha appena vinto il campionato ( quello costruttori non conta una seg4 )
                          Non c'entra niente.
                          Guarda come sono andati ieri Dovizioso e Morbidelli, ennesima gara penosa.
                          E come andava ormai Vinales.
                          E non hanno 43 anni come Rossi.
                          Una moto dove è forte solo un pilota (Quartararo) è ovvio che ha dei problemi.
                          Ormai hanno seguito la mentalità Honda, concentriamoci su un solo pilota e per gli altri sticazzi, così da tempo.
                          La Ducati invece rimane una moto performante per più persone.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Perché deve giustificare le prestazioni di Rossi
                            Fosse l'unico lento sarebbe diverso, invece qua va veloce solo Quartararo. [emoji28]

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Quindi anche la honda era una moto di merd4
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Sono moto diverse perché è palese come è successo su Honda che la moto di Marquez fosse ormai sviluppata a sua immagine e somiglianza ed avesse progredito.
                                Stessa cosa con Quartararo, Ergo le loro sono ottime moto che calzano a pennello su loro stessi e nessun altro.
                                Le moto dei non Quartararo e non Marquez invece sono moto lasciate al caso, mai progredite sul vero volere del pilota (come accade sui due sopra) ed infatti a parte qualche stronzata cambiata ormai hanno problemi da anni.
                                Io già avevo il sospetto perché non mi convinceva che Rossi fosse così lento.
                                Già la cosa si era capita con Vinales che lento non è, ed in molte gare era inspiegabilmente lento come Rossi.
                                Ora la situazione è ancora più confermata da un Dovizioso che l'altro ieri si giocava il Mondiale con la Ducati ed oggi in Yamaha fa cagare esattamente quanto Rossi.. [emoji28]
                                Insomma, 2+2 fa sempre 4, eh..

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎