Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bruttissima la cicatrice che si vede nell'ultimo post di marquez

    A distanza di 4 mesi, non è un buon segno

    Qualcuno l'ha visto usare il braccio operato, anche solo per coprire la bocca per uno sbadiglio?

    Se gli va proprio di lusso, lo vedremo nel 2022
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Il marquez alieno è morto e sepolto in ogni caso

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Il marquez alieno è morto e sepolto in ogni caso

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Marquez mi ricorda Coleman.
        Di Coleman si è sempre supposto che si è ridotto così perchè ha cominciato ad allenarsi in maniera troppo pesante ed aggressiva, annientandosi letteralmente.
        Ma si dice anche che vinse così tanto grazie agli enormi sovraccarichi.
        Di Marquez si potrebbe dire la stessa cosa, ha vinto tantissimo perché ha sempre osato tantissimo (innegabile) , ma questo suo osare l'ha portato (dopo tanti anni, bisogna dirlo) ad un gravissimo infortunio che tutt'oggi non sappiamo se recupererà mai per davvero.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Bruttissima la cicatrice che si vede nell'ultimo post di marquez

          A distanza di 4 mesi, non è un buon segno

          Qualcuno l'ha visto usare il braccio operato, anche solo per coprire la bocca per uno sbadiglio?

          Se gli va proprio di lusso, lo vedremo nel 2022
          si è operato a dicembre, se non erro sto giro gli hanno imposto 3 mesi di stop assoluto, quindi può riprendere ad allenarsi solo il mese prossimo ed in moto se va bene ci sarà dopo 5 o 6 mesi dall'operazione (maggio circa).
          comunque gli hanno aperto il braccio 3 volte eh direi che è normale quella cicatrice
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Ma sembra proprio mezza aperta e fresca dalla foto

            E non parlavo di allenamenti...proprio non lo usa il braccio
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              GAZZETTA DELLO SPORT: FERNANDO ALONSO INVESTITO MENTRE SI ALLENAVA IN BICI

              Incidente in bicicletta per Fernando Alonso. Il pilota spagnolo dell’Alpine Renault sarebbe stato investito da un’auto mentre si allenava in bici sulle strade svizzere nei pressi di Lugano. Subito soccorso e ricoverato in un ospedale della zona, i primi esami radiografici avrebbero evidenziato possibili fratture.



              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                MotoGP. Marc Marquez: tono muscolare in ripresa. La foto social parla chiaro

                15 febbraio 2021 - L’otto volte campione del mondo ha condiviso una immagine delle sue spalle, chiedendo ai follower se notassero differenze.




                Il confronto tra tono muscolare della spalla destra e tono muscolare della spalla sinistra parla chiaro: Marc Marquez sta recuperando in fretta ed ha potuto cambiare decisamente marcia.


                A chiedere ai suoi follower se notassero grosse differenze è stato l’otto volte campione del mondo, sempre più attivo sui social nel condividere con tifosi e appassionati i suoi progressi fisici. Soprattutto adesso che ha incassato un nuovo parere positivo da parte dei medici che stanno seguendo il suo recupero e l’evoluzione del quadro clinico dopo la terza operazione al Ruber Internationl Hospital di Madrid.


                Le cose cominciano a girare per il verso giusto e l’impressione è che Marquez senta davvero di essere prossimo al ritorno in sella, ma difficilmente riusciremo a vederlo per il primo GP della stagione in Qatar il 28 marzo. La condizione fisica, infatti, è favorevole, ma richiede ancora la massima prudenza

                Il confronto tra tono muscolare della spalla destra e tono muscolare della spalla sinistra parla chiaro: Marc Marquez sta recuperando in fretta ed ha potuto cambiare decisamente marcia.

                A chiedere ai suoi follower se notassero grosse differenze è stato l’otto volte campione del mondo, sempre più attivo sui social nel condividere con tifosi e appassionati i suoi progressi fisici. Soprattutto adesso che ha incassato un nuovo parere positivo da parte dei medici che stanno seguendo il suo recupero e l’evoluzione del quadro clinico dopo la terza operazione al Ruber Internationl Hospital di Madrid.





                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  La foto inganna

                  Se guardata al contrario , la spalla dx e la metà della sx...
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Gresini peggiorato . Speravo fosse guarito da tempo e invece....
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      La foto inganna

                      Se guardata al contrario , la spalla dx e la metà della sx...
                      Sarebbe strano il contrario



                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Gresini peggiorato . Speravo fosse guarito da tempo e invece....
                      Non oso immaginare in che condizioni sarà nei prossimi mesi...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Sarebbe strano il contrario





                        Non oso immaginare in che condizioni sarà nei prossimi mesi...
                        Assolutamente

                        Io , complice il fatto di essere mancino, ho ancora la spalla destra un pelo meno sviluppata a distanza di anni

                        Poi vabbè, senza palestra ora non c'è proprio nulla.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Non oso immaginare in che condizioni sarà nei prossimi mesi...
                          Madonna uscirà da lì (glielo auguro) che peserà 30 Kili se va bene.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Oggi 42 anni per Rossi....

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Auguri vale !
                              Spero che riesca a vincere almeno una gara e fare qualche podio per congedarsi serenamente
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                ormai anche fare podio sarebbe un'impresa.....
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎