Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Magari 3 cm non te ne accorgi
    Vallo a dire a zio Franciscu...
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Marc Marquez, i possibili scenari in seguito all'infezione alla frattura del braccio. News.

      Sono giorni decisivi per Marc Marquez, ancora ricoverato all’ospedale Internazionale Ruber di Madrid dopo il terzo intervento all'omero del braccio destro. Il pilota della Honda si sta sottoponendo a una terapia antibiotica per debellare l’infezione alla frattura. Nel caso in cui questo metodo non dovesse avere successo, prima di procedere con la quarta operazione, ci sarebbero altre strategie che possono essere intraprese dallo staff medico.

      Marc Marquez continua la sua gara più importante, quella che lo porterà un giorno a tornare a correre in MotoGP. La premessa però è che il pilota spagnolo vinca questa corsa e lo faccia consapevole che il tempo è l’unico fattore che deve essere rispettato. Le poche informazioni diramate dalla Honda per ora dicono che la terza operazione all’omero destro è riuscita, che dopo l’intervento un'infezione pregressa è stata rilevata e che Marquez, per questo motivo, è rimasto in ospedale a Madrid sottoposto a una terapia antibiotica. Non è dato sapere quale sia la gravità dell’infezione, né i tempi di recupero che nel migliore dei casi comunque sono stimati in almeno 6 mesi di stop.

      Terapie antibiotiche e camera iperbarica

      Marquez: "A poco a poco sto meglio, ce la farò"


      In mezzo ci sono tante variabili che possono condizionare gli eventi da una guarigione totale dell’infezione fino al protrarsi dell’infezione stessa. In questo caso, da un punto di vista generale e non specifico di Marquez, non si può escludere un'ulteriore operazione. Un intervento che andrebbe a sollecitare ulteriormente un braccio martoriato negli ultimi 5 mesi. È l'estrema ratio, il peggior scenario possibile, che in questo momento non riguarda il pilota della Honda. Ci sono una serie di terapie antibiotiche e di sedute in camera iperbarica che possono debellare l’infezione, il primo obiettivo di Marc per costruire passo dopo passo la sua vittoria più importante. Intanto lo spagnolo (essendo ancora ricoverato in ospedale) non potrà partecipare alla presentazione delle squadre HRC 2021, evento in programma giovedì 10 dicembre, a cui prenderanno parte i team MotoGP, Superbike, Trial e Rally della HRC.


      L'INFORTUNIO.
      https://sport.sky.it/motogp/2020/12/09/marquez-operazione-infezione-infortunio-futuro-news?social=facebook_skysportmotogp_link_null&fbclid=IwAR2_2gMkASbYc0YLoiDhCQkswOImLAbTVW6SLj8nuInl0 zbmLdmIEF1tQog



      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          rischia di perdere il braccio altro che tornare a correre, lo hanno distrutto poraccio
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            rischia di perdere il braccio altro che tornare a correre, lo hanno distrutto poraccio
            Manco negli ospedali del Venezuela ti fanno questo...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Se hanno rovinato Coleman ,non mi stupisco più di nulla
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Se hanno rovinato Coleman ,non mi stupisco più di nulla
                cioè che gli hanno fatto?
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  ha dovuto ripoerarsi 2/3 volte perche le viti della placca nella schiena si sono spezzate in mezza giornata
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Mai risparmiare sui tasselli.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Fatemi un sunto del video

                      Non riesco a guardare
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Buone notizie per il pilota spagnolo che ha potuto tornare a casa dove proseguirà la cura antibiotica in seguito alla terza operazione all'omero destro sostenuta lo scorso 3 dicembre
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          [emoji3544]AGGIORNAMENTO MotoGP[emoji3544]

                          Fausto Gresini, proprietario di uno dei team storici della MotoGP è ricoverato per Covid-19

                          [emoji40]Secondo le ultime indiscrezioni, le condizioni del manager 59enne di Imola non sono delle migliori. Fausto aveva scoperto la positività al Coronavirus lo scorso Natale ma da allora la situazione è andata peggiorando.

                          [emoji1902]L'affaticamento respiratorio ha reso necessario l'intervento da parte del personale medico specializzato; ora il due volte campione del mondo è ricoverato presso l'ospedale imolese ed è assistito al meglio.



                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            59 anni...
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              59 anni...
                              c'è anche chi è rimasto secco con 20 anni di meno....
                              casi rari per carità, però se sei sfigato...
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎