Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
    ripeto, puoi editare quel nick please?
    sorry... adesso va bene?
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      sorry... adesso va bene?
      thnaks

      Commenta


        MILANO, 6 agosto 2007 - Allora è vero, così almeno pare. Valentino Rossi ed Elisabetta Canalis non sono due nomi buttati insieme a casaccio nel mucchione del gossip estivo. Il pilota della MotoGp e la bella soubrette starebbero trascorrendo le vacanze in Sardegna, ad Alghero, in preda alla passione più sfrenata. Lo afferma il sito Dagospia. Ma il condizionale è d'obbligo.
        MANCANO LE FOTO - Per avere la conferma ufficiale ci vorrebbe il documento definitivo: una foto dei due. Ma, come spiega Dagospia, "i due sono sulla Riviera del Corallo e tutte le mattine all'alba fanno il bagno completamente nudi nella spiaggia del Lazzaretto, per paura dei paparazzi".
        FLIRT CHIACCHIERATO - Che Vale ed Eli attraversassero un momento di "affinità" era abbastanza risaputo, nonostante le smentite di rito dei due. "Lo conosco appena", oppure "Siamo solo amici", aveva detto l'ex velina dopo la presenza considerata sospetta al Gran Premio del Mugello il 3 giugno. Ma in realtà i bene informati parlavano di una cena intima tra Rossi e la Canalis, e di un imminente progetto di vacanza insieme. Si ipotizzava una fuga ad Ibiza, dove Valentino ha una casa; invece pare proprio che, come in ogni relazione che si rispetti, la donna abbia avuto la meglio. Ed ecco dunque la Sardegna, dove la soubrette è nata, e dove la passione sarebbe esplosa, al lontano da occhi indiscreti. Almeno, fino alla prossima puntata.
        gasport


        beato lui....
        p-e
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

        Commenta


          beato lui si....
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            ma che ccefrega

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Valentino Rossi nei guai con il fisco
              Il campione delle moto accusato di evasione: avrebbe un debito con l'Agenzia delle entrate per 60 milioni




              STRUMENTI
              VERSIONE STAMPABILE

              function apriInviaPagina() { var miourl=window.location.href; var miourl_s=miourl.split("&"); var loc=""; for (i in miourl_s) loc+=miourl_s[i]+"!*"; loc=loc.substr(0,loc.length-2) tit = document.title prop = "menubar=no,status=no,titlebar=no,toolbar=no,width=450,height=450,scrollbars=yes" window.open("/cf/tellafriend/form.cfm?rr="+loc+"&tit="+tit, "InviaPagina", prop); }I PIU' LETTI

              INVIA QUESTO ARTICOLO


              Valentino Rossi (Ap)
              PESARO
              - Valentino Rossi «sbanda» sul fisco. Il campione di motociclismo non è riuscito a seminare l'Agenzia delle entrate. In seguito ai controlli effettuati l'Agenzia ha rilevato, a quanto apprende l'Adnkronos, per gli anni 2000-2004 un'evasione da 60 milioni di euro. Il centauro ha ricevuto un accertamento milionario dall'ufficio di Pesaro dell'Agenzia. E dato l'importo molto elevato scatterà, con tutta probabilità, una denuncia alla magistratura per il reato di omessa dichiarazione.

              GUAI COL FISCO - Le disgrazie fiscali di Rossi nascono con la sua decisione di trasferire la residenza in Gran Bretagna il 15 marzo del 2000. La ricostruzione effettuata sulla base delle indagini condotte dall'ufficio di Pesaro dell'Agenzia, in collaborazione con la direzione regionale delle Marche e la Direzione centrale accertamento, avrebbe certificato che Rossi in questi anni, e più precisamente dal 6 aprile 2000, ha presentato le dichiarazioni tributarie in Inghilterra, ma per cifre irrisorie, attestando di essere residente ma non domiciliato. Una situazione che gli ha permesso di usufruire del peculiare regime dei «resident but not domicilied» che consente al contribuente di dichiarare solo i redditi prodotti in Inghilterra.
              LA DICHIARAZIONE - In questi anni, quindi, Rossi avrebbe dichiarato in Italia i soli redditi di fabbricati e in Inghilterra i redditi prodotti nell'isola, cioè quasi nulla. Scomparse, invece, le ricche sponsorizzazioni e il contratto con la Yamaha, la società per cui corre. I consulenti fiscali di Rossi avrebbero comunque cercato di sviare gli 007 del fisco costituendo una seria di società estere alle quali sono stati intestati i vari contratti delle sponsorizzazioni. Tuttavia l'Agenzia delle entrate avrebbe ricostruito tutti i passaggi che hanno portato alla nascita di società a cui sono intestati i vari contratti degli sponsor con sedi di volta in volta a Dublino, Londra o altri paesi. Dalla ricostruzione dell'Agenzia delle entrate sarebbe emerso che, oltre ad avere in Italia la sede principale degli affari e interessi economici, Rossi ha mantenuto un solido legame «di natura sociale e familiare». Il meccanismo ideato dai consulenti fiscali avrebbe dovuto garantire vacanze tranquille al campione, ma cosi non è stato. La mattina dello scorso 3 agosto i funzionari dell'Agenzia delle entrate hanno notificato a Rossi, nei pressi della sua abitazione di Tavullia (Pesaro Urbino) l'accertamento per il quinquennio, suddiviso per anno d'imposta.
              MULTA FINO A 240 MILIONI - Adesso il campione rischia grosso: l'avviso di accertamento notificatogli agli inizi di agosto su un'evasione pari a 60 milioni di euro implica che il centauro versi tale somma, con una multa che può variare da due a quattro volte l'imposta evasa, fino quindi a 240milioni di euro. Se Rossi dovesse pagare entro trenta giorni, potrebbe ottenere sostanziose riduzioni della sanzione. Il campione potrebbe anche decidere di patteggiare e chiedere una rateizzazione. O, in alternativa, non pagare e fare ricorso all'Agenzia delle Entrate. Ma c'è di più: visto che la somma eccede il limite di 75 mila euro, Valentino Rossi può anche incorrere in sanzioni di tipo penale.


              scusate...ma valentino nn era di sx?
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

              Commenta


                per favore nn intasiamo iquesto 3d in cui si parla di moto, con i presunti (attualmente) problemi con il fisco di Rossi. Se vogliamo parlare di evasione facciamolo su un altro 3d e su altri ben "+ evasori", corrotti e/o corruttori di un pilota di moto.
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                Commenta


                  Beh se risultasse vera non sarebbe un gran cosa...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    Beh se risultasse vera non sarebbe un gran cosa...
                    è cmq un fatto personale che nn c'entra niente col motogp.. e Rossi non è un POLITICO che mi deve RAPPRESENTARE, motivo per cui il cittadino normale dovrebbe pretendere di conoscerne la condotta da un punto di vista legale e morale. Rossi è un pilota e va giudicato come tale.. stesso discorso per la storia della Canalis, ma quelle sono caxxate e si possono pure sentire senza incavolarsi..
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                      è cmq un fatto personale che nn c'entra niente col motogp.. e Rossi non è un POLITICO che mi deve RAPPRESENTARE, motivo per cui il cittadino normale dovrebbe pretendere di conoscerne la condotta da un punto di vista legale e morale. Rossi è un pilota e va giudicato come tale.. stesso discorso per la storia della Canalis, ma quelle sono caxxate e si possono pure sentire senza incavolarsi..
                      Bhe Rossi rappresenta l'Italia nel mondo dei motori, l'inno nazionale quando vince è il mio. Essere rappresentato da un possibile ( deve essere accertata la cosa) evasore fiscale mi dà al quanto fastidio. Tutto qui.

                      ps: stessa cosa è stata per Capirex ai tempi, Cipollini e compagnia bella.
                      sigpic

                      Commenta


                        Dimenticavo: hai ragione, bisognerebbe aprire un htread apposta per non sporcare questo
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          Bhe Rossi rappresenta l'Italia nel mondo dei motori, l'inno nazionale quando vince è il mio. Essere rappresentato da un possibile ( deve essere accertata la cosa) evasore fiscale mi dà al quanto fastidio. Tutto qui.

                          ps: stessa cosa è stata per Capirex ai tempi, Cipollini e compagnia bella.
                          senti eh...

                          Se vuoi riscrivere la costituzione fai pure... fino a prova contraria siamo raprresentati dal Parlamento. E lì di gente che ha commesso reati (accertati!!! non presunti..) ce n'è a bizzeffe... senza contare quanti pur nn commettendo reati hanno avuto un comportamento eticamente riprovevole..
                          Originariamente Scritto da train hard user
                          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                          Commenta


                            che annata di merda per Rossi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              Bhe Rossi rappresenta l'Italia nel mondo dei motori, l'inno nazionale quando vince è il mio. Essere rappresentato da un possibile ( deve essere accertata la cosa) evasore fiscale mi dà al quanto fastidio. Tutto qui.

                              ps: stessa cosa è stata per Capirex ai tempi, Cipollini e compagnia bella.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kick&punch Visualizza Messaggio
                                che annata di merda per Rossi
                                un altro fake appena bannato

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎