Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non capisco perche' quest'anno siete tutti contro Rossi.
    Bhe credo che non debba dimostrare niente a nessuno!

    Commenta


      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
      non capisco perche' quest'anno siete tutti contro Rossi.
      Bhe credo che non debba dimostrare niente a nessuno!
      Allora schumacher 2 anni fa nn aveva nulla da dimostrare contro il giovane alonso? e quest'anno alonso nn ha nulla da dimostrare contro il giovane hamilton?
      Rossi deve dimostrare di essere + forte di Stoner, perchè nn l'ha fatto ( e tra l'altro nn sembra così...). Rossi in passato ha dimostrato di essere + forte di Biaggi, Caspirossi, Gibernau, Barros, ecc...
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
        Allora schumacher 2 anni fa nn aveva nulla da dimostrare contro il giovane alonso? e quest'anno alonso nn ha nulla da dimostrare contro il giovane hamilton?
        Rossi deve dimostrare di essere + forte di Stoner, perchè nn l'ha fatto ( e tra l'altro nn sembra così...). Rossi in passato ha dimostrato di essere + forte di Biaggi, Caspirossi, Gibernau, Barros, ecc...
        quindi secondo la tua teoria Alonso è più forte di Schumacher perchè gli ha soffiato due mondiali
        complimenti, tu sì che sai valutare le capacità dei campioni

        Commenta


          che palle che avete fatto

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Il neo campione del mondo della classe MotoGp si sfoga a Phillip Island, dove si sta correndo il mondiale d’Australia. E Casey Stoner se la prende con Valentino Rossi, accusandolo di averlo ignorato negli ultimi tempi. Al neo campione non va giù il fatto che nelle ultime interviste il pilota di Tavullia abbia detto che la sua vittoria è tutto merito delle gomme e della moto. E per mettere le cose in chiaro dichiara: “Parlo con lui come durante tutto l’anno, ma gli ho fatto capire che non vorrei fare la stessa fine che hanno fatto con lui Max Biaggi e sete gibernau.
            “Lui adesso va in giro a dire che il merito del mondiale è della Ducati e della mia gommatura, ma non del mio talento.
            perchè con la Yamaha e le Michelin che avrebbe fatto
            il buon Stoner ?

            p.s. ma con tutti i soldi che ha guadagnato e guadagnerà , con la moglie caruccia che ha..... il K.C. ha pure bisogno che Rossi gli faccia le coccole ?
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
              perchè con la Yamaha e le Michelin che avrebbe fatto
              il buon Stoner ?

              p.s. ma con tutti i soldi che ha guadagnato e guadagnerà , con la moglie caruccia che ha..... il K.C. ha pure bisogno che Rossi gli faccia le coccole ?
              vorrei sapere cosa avrebbe invece fatto rossi per tutti quegli anni se al posto delle michelin aveva le bridgestone....
              adesso troppo facile lamentarsi, dopo che per anni ha dominato grazie alle gomme
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                vorrei sapere cosa avrebbe invece fatto rossi per tutti quegli anni se al posto delle michelin aveva le bridgestone....
                adesso troppo facile lamentarsi, dopo che per anni ha dominato grazie alle gomme

                Commenta


                  c'è poco da ridere per i tifosi di rossi...
                  ormai vivete di ricordi
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    c'è poco da ridere per i tifosi di rossi...
                    ormai vivete di ricordi
                    ricordi che contano 7 titoli mondiali e sorpassi da cineteca
                    mentre voi vivete di speranze per ora

                    Commenta


                      il giorno in cui Stoner sarà in grado di vincere un mondiale con una moto che è un ferro da stiro e contro signori avversarsi come Biaggi allora si potrà iniziare a considerarlo al pari dei miti, ma fino ad allora i suoi tifosi è meglio che tacciano

                      Commenta


                        beh stoner ha vinto contro rossi stesso che secondo voi è di un'altro pianeta rispetto a biaggi
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          beh stoner ha vinto contro rossi stesso che secondo voi è di un'altro pianeta rispetto a biaggi
                          anche le bridgestone sono su un altro pianeta

                          Commenta


                            le michelin di rossi facevano cagare infatti
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              però che bravo pedrosa!



                              p-e
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                le michelin di rossi facevano cagare infatti
                                almeno combattevano con la stessa gomma nel 2004
                                quest'anno il pacchetto bridgestone-ducati è stato micidiale e ha valorizzato le buone doti di Stoner
                                ma da qui a dire che Stoner è un fenomeno, Stoner è un mito, Stoner è più forte di Rossi, e bla bla bla

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎