Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dita incrociate
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Piu' importante...chi l'ha vinto il Manx Grand Prix?
      qui ci sono i risultati fino al 2015, ma la gara principale è in agosto

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Comunque Iannone ha sbagliato ma non è giusto pensare che ha sbagliato completamente la curva od altro.. Ha sbagliato a non pensare che Lorenzo stava andando molto più piano.
        Iannone come a quanto pare dimostrano i dati ha frenato nella stessa maniera dei giri precedenti ed è Lorenzo che a quanto pare ha frenato molto prima, sorprendendo Iannone.
        Ecco anche perché, come dice Iannone nell'intervista, non gli sono stati levati punti dalla patente, bensì la sanzione sulla partenza in griglia è stata data per colpa della recidivita dell'accaduto.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Iannone ha cercato di scusarsi: "Mi dispiace molto per quanto è accaduto con Lorenzo perché stavo facendo una bella gara con il poco grip che avevo. Stavo guidando bene e riuscivo a spingere forte, senza fare errori, tanto che stavo andando a prendere Jorge. Per quanto riguarda l’incidente, voglio solo dire che non ho potuto fare niente per evitarlo, io ho frenato nello stesso punto di tutti i giri precedenti ma lui era molto lento in quel momento e purtroppo l’ho toccato e siamo caduti entrambi. Può sembrare che io sia arrivato molto più forte e che volessi provare a superarlo ma non è andata cosi e analizzando i dati della telemetria abbiamo avuto la conferma”.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Iannone non sa proprio guidare,è imbarazzante


            Comunque fortuna di Rossi? E marquez che ha rischiato di cadere almeno 2 volte, restato in sella per un pelo? Se poi va largo è un suo demerito, mica fortuna di un Valentino che gareggiava con gomme e circuito sfavorevolissimi. Lezione di motociclismo (vogliamo parlare del sorpasso a due giri dalla fine? Staccata assurda) e di setting


            Purtroppo quel maledetto motore del Mugello...ha esaurito i bonus di Rossi. Se Lorenzo non cade di nuovo la vedo dura recuperargli 22 punti.

            Aggiungo che questo atteggiamento da bacchettoni sulle cadute non mi vede d'accordo. È ovvio che uno non inneggia alla morte o ad un infortunio, ma non vedo perché non si possa essere felici di una caduta (senza conseguenze fisiche) di un avversario
            Alt Rossi è stato impeccabile, e come al solito ha dato grandi lezioni a tutti, dico solo che per come la vedo il sorpasso al terzultimo giro è stato un azzardo in termini di strategia! Il Mugello.....che giornata nera.............

            Commenta


              Io ragazzi sto ancora cercando di capire l'incidente che è costato la vita al giovane pilota. Ho rivisto il video, ma continuo a non capire cosa possa essere successo... ma un malore del pilota? E' uscito da quella curva troppo veloce e con una traiettoria troppo dritta...nessun accenno di frenata..

              Commenta


                Rossi ipotizza guasto tecnico
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Rossi ipotizza guasto tecnico
                  su due piedi direi che l'ipotesi è molto sensata....a me ha ricordato il caso di Katoh di 10 anni fa...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Dal video non si capisce se abbia iniziato o meno la curva, ma quante volte si vedono piloti che in entrata cannano completamente o hanno la gomma fredda-sfinita e gli va via davanti quasi subito? Certo che non accorgersi della mancata via di fuga, per dio c'è solo asfalto li la safety commission dorme...
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      la cosa anomala a mio avviso e' la velocita con cui e' uscito/scivolato fuori pista che abbia sbagliato completamente la staccata ?
                      Riguardo al guasto tecnico ... non saprei cosa possa essere stato .. frizione-cambio? o , spero prorpio di no, freni, ma dubito che venga ammesso l eventuale guasto da parte del team.
                      Sul discorso via di fuga , giusto parlarne e apportare migliorie , ma purtroppo non si puo' prevedere tutto. L asfalto ha i suoi vantaggi , se arrivi lungo puoi frenare e curvare (cosa fattibile in una curva come quella, preceduta da un breve allungo) , di contro se scivoli non ti fermi e sopratutto non si ferma la moto. LA ghiaia rallenta ma hai voglia a restare in piedi... in piu tende a far "volare" in alto la moto in scivolata. Se si considera che a quanto pare e' stata la moto ricaduta sul collo del pilota , poteva succedere in altri mille modi.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Certo che non accorgersi della mancata via di fuga, per dio c'è solo asfalto li la safety commission dorme...
                        a chiedere di lasciare l'asfalto è stata la Fia, per le gare di F1 quel tratto serve a frenare le vetture che "cannano" la curva (quella loro). ezpeleta e uncini hanno detto che nessuno dei piloti ha chiesto loro di modificare il tratto e che nessuno ha segnalato problemi di sicurezza. certo che la convivenza tra le due cose non è semplice e ora sarà un bel grattacapo decidere cosa fare, ma alla fine la sfiga vera di salom è che è finito addosso alla moto e contro quella pure 20 vie di fuga possono non bastare.

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Continuo a pensare che quando c'è di mezzo una fatalità del genere non c'è vita di fuga che tenga..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Non sono d'accordo, la ghiaia frena notevolmente la moto, spesso punta così tanto che le moto iniziano a rotolare e distruggersi, pure il pilota viene frenato parecchio, di incidenti su ghiaia se ne vedono a migliaia e a meno che la moto non cada proprio sopra il pilota, cosa che accade una volta su mille, va sempre bene, a meno di tratti particolarmente veloci il pilota non arriva mai al muretto... quando c'è l'asfalto invece, moto e pilota cadono insieme, non c'è nulla che cambi la traiettoria ad entrambi e le probabilità che si schiantino nello stesso punto è estremamente alta, o la moto finisce contro il pilota, o il pilota contro la moto... non credo sia questione di fatalità o destino, la probabilità che accada è semplicemente altissima
                            Last edited by Luke91; 06-06-2016, 11:47:54.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Se fosse stata così alta come probabilità non pensi che ci avrebbero pensato prima? Considerando che negli anni sono state effettuate innumerevoli modifiche per garantire una sicurezza migliore? Non sono così incompetenti, eh.. Non sottovaluterei così facilmente chi si occupa di queste cose.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Quella era una pista da F1,con le moto ci azzeccava poco. Altrimenti la ghiaia ci sarebbe stata,con conseguente maggiore attrito
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎