Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' vero, ma arriva sempre un certo punto in cui sembra mollare, in cui sembra si scoraggi. Purtroppo questi cali non te li puoi permettere se vuoi puntare al campionato specialmente se come compagno di Box ai questo Marquez.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Purtroppo pedrosa ha la sfortuna di cadere nei momenti decisivi della stagione, anche se in alcuni casi non per sua colpa.
      Ma nonostante tutto c'è dire che ha concluso la stagione a soli 34 punti da Marquez....
      Quindi sono sicuro che nella nuova stagione sarà ancora più motivato per dar fastidio al suo compagno di box.
      Originariamente Scritto da menez
      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

      Commenta


        Il fatto è che il talento di Pedrosa non si discute il mio dubbio è sulla sua "winner attitude" che ritengo fondamentale quando gli altri tre sono pronti a fare a spallate per vincere.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Pedrosa troppe volte è arrivato terzo quando poteva arrivare secondo..
          O secondo, quando poteva essere primo.. Successo in troppe gare. E sono punti...

          Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Mi dispiace perchè Dani è comunque un ottimo pilota, ma ha avuto anche un po troppi compagni di squadra campioni del mondo.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Alla fine vince gente come Lorenzo, Marquez, Stoner, Rossi (anche se ultimamente non è più velocissimo è impossibile non ricordare quanto ha vinto)

              Secondo il mio modestissimo parere Pedrosa è un fuoriclasse, uno che potrebbe vincere un campionato ma paga un carattere troppo rassegnato, troppo buono, troppe volte lo si sente nelle interviste intristito e sconsolato, quando altri al posto suo son li che gli rodono le @@, e tanto da farlo quasi sentire a chi li vede in tv

              certo che la concorrenza in questi ultimi anni è altissima, piloti di GP2 salgono sulle GP e già vanno forti senza che il passo sia così difficile come tempo fa era l'apprendimento di una moto di una categoria superiore... sarà l'elettronica come pure il livello telaistico delle moto, ma tra tutte sono solo 4 che possono vincere, tutto il resto arriva troppo dopo ... e questo non è spettacolo, come il triste teatrino che sta vivendo Ducati
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

              Commenta


                Calendario MotoGP 2014
                QATAR: 23 marzo – Doha/Losail – gara notturna
                AMERICA: 13 aprile – Austin
                ARGENTINA: 27 aprile – Termas de Rio Hondo
                SPAGNA: 4 maggio – Jerez de la Frontera
                FRANCIA: 18 maggio – Le Mans Circuit
                ITALIA: 1 giugno – Mugello 15 giugno
                CATALUNYA: 15 giugno – Circuit de Barcelona
                OLANDA: 28 giugno – TT Assen – gara di sabato
                GERMANIA: 13 luglio – Sachsenring
                INDIANAPOLIS: 10 agosto
                REPUBBLICA CECA: 17 agosto – Brno
                GRAN BRETAGNA: – 31 agosto – Silverstone
                SAN MARINO E RIVIERA DI RIMINI: 14 settembre – Misano World Circuit Marco Simoncelli
                ARAGON: 21 settembre – Motorland Aragón
                BRASILE: 28 settembre – Brasilia
                MALESIA: 12 ottobre – Sepang International Circuit
                GIAPPONE: 19 ottobre – Motegi Circuit
                AUSTRALIA: 26 ottobre – Phillip Island Circuit
                VALENCIA: 9 novembre – Ricardo Tormo – Valencia.

                Nella prossima stagione non ci sarà LAGUNA SECCA
                Last edited by Red-95; 14-11-2013, 17:14:44.
                Originariamente Scritto da menez
                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza Messaggio
                  Calendario MotoGP 2014
                  ITALIA: 1 giugno – Mugello 15 giugno
                  SAN MARINO E RIVIERA DI RIMINI: 14 settembre – Misano World Circuit Marco Simoncelli
                  .
                  io so già dove sarò due week end dal venerdì alla domenica nel 2014
                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                  Commenta


                    Beato te
                    Originariamente Scritto da menez
                    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                    Commenta


                      Ma la motogp poi il prossimo anno non la daranno più su italia 1?

                      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                      Originariamente Scritto da anto96ss
                      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                        Ma la motogp poi il prossimo anno non la daranno più su italia 1?
                        solo sky

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                          solo sky
                          Ma non era mediaset premium?

                          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                          Originariamente Scritto da anto96ss
                          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                          Commenta


                            oggi che giorno è? 14 novembre 2013 giusto? bene occhio alle ducati l' anno prossimo alle spalle c'è audi. e i tedeschi a capo di un team come la ducati possono veramente scompaginare tutta la situazione che pare già scritta.ps minchia peccato per laguna seca. circuito di cacca ma sempre bello da vedere.
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                              Ma non era mediaset premium?
                              il circuito Mediaset ha perso la gara dei diritti Dorna per la MotoGP ... è riuscita ad avere solo quelli per la Superbike

                              e sembra che pure per il calcio avrà qualche problemino visto che SKY sta facendo la voce grossa sul fatto che Mediaset compra i diritti a 1/3 di quanto pagano loro
                              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                              Commenta


                                C'è quindi per chi volesse guardare la Motogp dovrebbe sborsare il canone sky? correggetemi se sbaglio........
                                Pare che la consolazione per Mediaset sia la Superbike che a mio avviso non trovo per niente interessante, sarà che sono cresciuto guardando solo la Motogp.
                                Sicuramente ci sarà un calo di ascolti bé questo è scontato e leggendo qua e la su internet non è detto che i commentatori delle gare (di italia uno) lo siano anche su sky.
                                Originariamente Scritto da menez
                                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎