Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    L'ideale sarebbe vedere Lorenzo fuori dal podio...ma come può essere possibile?
    Pioggia. Con la pioggia non rischiera' nulla, mentre altri (Pedrosa, Marquez, Iannone, Dovizioso) per vincere sarebbero pronti a rischiare...e se il rischio non li fa cadere...
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      L'ideale sarebbe vedere Lorenzo fuori dal podio...ma come può essere possibile?
      Iannone a bomba che lo butta sul ghiaione

      Allora, quasi sicuramente Lorenzo vincerà il mondiale e Vale farà un recupero pauroso fino ad arrivare 4°

      Ma se nel malaugurato caso quello parte per ultimo e arriva primo, quesi due str.... li voglio vedere piangere



      Commenta


        Marquez è stato antisportivo ed anche super bimbominchia, però Rossi ha fatto davvero una brutta figura ( calcetto o meno... finchè un pò lo porti fuori ok, ma così proprio no.) e mi dispiace parecchio, non ne aveva bisogno, fosse arrivato quarto era ancora primo e se la poteva giocare all'ultima gara... invece oltre ad aver fatto un gesto platealmente brutto ha pure al 90% perso il mondiale ...
        Il bamboccio alla fine ha avuto quello che voleva, anche se si è s*******to per gli anni a venire.

        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          Ma se nel malaugurato caso quello parte per ultimo e arriva primo, quesi due str.... li voglio vedere piangere

          Non impossibile, di più... fa fatica a rimanere con loro partendo insieme, figurati dall'ultima casella... il quarto posto, salvo incidenti o rotture dei primi tre è il massimo a cui può aspirare, ed anche ad agganciare il quarto posto non sarà così semplice.

          Commenta


            In ogni caso saremo lì a tifare. Personalmente io ho visto un ottimo Lorenzo anche sul bagnato,l'unico punto a favore per rossi sarebbe una gara inizialmente bagnata ma che poi si asciugherà...strategia, coraggio e tanta fortuna, insomma un Misano bis,e allora si può sperare...vincere proprio lì a Valencia sarebbe la più grande apoteosi sportiva insieme al mondiale vinto in Germania nel 2006...
            In ogni caso dopo il ritiro di rossi io smetterò di seguire questo circo di pagliacci
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Rossi alla prossima gara ci fara' vedere di che pasta e' fatto....dispiace vederlo bianco e stressato....i nervi dopo una stagione cosi' cedono....e' una cosa fisiologica, speriamo riesca a dare l' ultimo colpo di reni.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                In ogni caso saremo lì a tifare. Personalmente io ho visto un ottimo Lorenzo anche sul bagnato,l'unico punto a favore per rossi sarebbe una gara inizialmente bagnata ma che poi si asciugherà...strategia, coraggio e tanta fortuna, insomma un Misano bis,e allora si può sperare...vincere proprio lì a Valencia sarebbe la più grande apoteosi sportiva insieme al mondiale vinto in Germania nel 2006...
                In ogni caso dopo il ritiro di rossi io smetterò di seguire questo circo di pagliacci
                Sul bagnato, bravo o no, e' sempre un terno al lotto. La caduta e' dietro l'angolo e puo' succedere anche se si fa la massima attenzione.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  A Valencia pioverà 2 volte all'anno...
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    46 Valentino Rossi Yamaha 30 47:16.145 3 25
                    3 Max Biaggi Honda 30 +0.425 2 20
                    12 Troy Bayliss Ducati 30 +3.133 6 16
                    15 Sete Gibernau Honda 30 +6.128 4 13
                    6 Makoto Tamada Honda 30 +7.768 1 11
                    4 Alex Barros Honda 30 +14.675 12 10
                    56 Shinya Nakano Kawasaki 30 +23.315 10 9
                    45 Colin Edwards Honda 30 +27.441 8 8
                    65 Loris Capirossi Ducati 30 +29.403 13 7
                    17 Norick Abe Yamaha 30 +31.537 15 6
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      l ultima vittoria di vale a valencia , 2004 , decisamente un altra era
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        In ogni caso saremo lì a tifare. Personalmente io ho visto un ottimo Lorenzo anche sul bagnato,l'unico punto a favore per rossi sarebbe una gara inizialmente bagnata ma che poi si asciugherà...strategia, coraggio e tanta fortuna, insomma un Misano bis,e allora si può sperare...vincere proprio lì a Valencia sarebbe la più grande apoteosi sportiva insieme al mondiale vinto in Germania nel 2006...
                        In ogni caso dopo il ritiro di rossi io smetterò di seguire questo circo di pagliacci




                        Commenta


                          Ieri mattina vedendo in diretta la scena ho detto "Vale sta volta hai fatto la cazzata" perchè a velocità normale l'impressione era proprio quella della reazione eccessiva, poi però vedendo vari replay ho cercato di focalizzarmi sui fatti oggettivi quindi:

                          - Un "errore" di Marquez permette a Lorenzo di sorpassarlo e nonostante il super passo, MM lascia andare Lorenzo
                          - Arriva Rossi e MM pur di stargli davanti e rallentarlo arriva lungo alle staccate, rallenta in curva quando è davanti etc
                          - Rossi era indubbiamente furioso e non preciso (ha perso due volte il piede dalla pedana sinistra)
                          - Rossi passa MM e gli fa segno di andare a riprendere gli altri, ma MM preferisce rischiare il tutto e per tutto per star davanti a Vale e in due occasioni con curva a destar si appoggia a Vale
                          - Vale decide di portarlo fuori traiettoria rallentando, l'altro anzichè rallentare o andare dritto come farebbe chiunque vuol evitare di cadere o i contatti, ma piega addosso a Rossi
                          - Vale dopo la pressione del casco di MM sulla saponetta ( e sicuramente i manubrio sulla gamba) allarga la gamba e dall'inquadratura dall'elicottero si vede che Vale quando allarga la gamba non ha il piede sulla pedana.
                          - Marquez cade verso l'interno della curva come se gli fosse mancato l'appoggio o come se avesse l'anteriore pinzato

                          detto questo sono convinto che Vale abbia fatto la cazzata nel portarlo fuori traiettoria, ma il "calcio" o meglio il movimento della gamba non credo sia stato per buttar fuori Marquez, anche perchè impossibile dato peso e traiettoria così come la caduta di Marquez non è imputabile a Rossi.

                          Infine ricordiamo che i cari Lorenzo e Marquez non sono mai stati dei tiratori di fioretto, nelle classi minori e anche in moto gp (specialmente MM) non si sono mai tirati indietro sulle sportellate.
                          Last edited by Nemesis84; 26-10-2015, 18:56:43.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Ieri mattina vedendo in diretta la scena ho detto "Vale sta volta hai fatto la cazzata" perchè a velocità normale l'impressione era proprio quella della reazione eccessiva, poi però vedendo vari replay ho cercato di focalizzarmi sui fatti oggettivi quindi:

                            - Un "errore" di Marquez permette a Lorenzo di sorpassarlo e nonostante il super passo, MM lascia andare Lorenzo
                            - Arriva Rossi e MM pur di stargli davanti e rallentarlo arriva lungo alle staccate, rallenta in curva quando è davanti etc
                            - Rossi era indubbiamente furioso e non preciso (ha perso due volte il piede dalla pedana sinistra)
                            - Rossi passa MM e gli fa segno di andare a riprendere gli altri, ma MM preferisce rischiare il tutto e per tutto per star davanti a Vale e in due occasioni con curva a destar si appoggia a Vale
                            - Vale decide di portarlo fuori traiettoria rallentando, l'altro anzichè rallentare o andare dritto come farebbe chiunque vuol evitare di cadere o i contatti, ma piega addosso a Rossi
                            - Vale dopo la pressione del casco di MM sulla saponetta ( e sicuramente i manubrio sulla gamba) allarga la gamba e dall'inquadratura dall'elicottero si vede che Vale quando allarga la gamba non ha il piede sulla pedana.
                            - Marquez cade verso l'interno della curva come se gli fosse mancato l'appoggio o come se avesse l'anteriore pinzato
                            Analisi chiara e condivisibile...e che credo rispetti in gran parte la "verità", soprattutto considerando gli ultimi video dall'alto...in ogni caso...zampata o meno, casco honda contro saponetta yamaha o meno, coalizione e gombloddo contro Rossi...è un finale di stagione deludente, peccato... che un mondiale vada, forse?, a puttane per i capricci di un ragazzino...e forse per la poca pazienza (ma lo capisco ) di un veterano pluri-campione... in ogni caso...forza Vale

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Il problema è proprio quello, alla fine il contatto di per se non è nemmeno dei peggiori, di sportellate se ne sono viste di peggiori senza tante polemiche anche perchè fa parte del gioco. Il vero peccato è che uno dei mondiali più belli degli ultimi anni, così tirato, con così tanti piloti che hanno moto e manico per vincere rischia di essere rovinato. E' un campionato che ha regalato spunti e momenti esaltanti sfide impensabili e ha consacrato tra i grandi anche Iannone (che sarei curioso di vedere su una Yamaha o su una Honda), ha fatto ritrovare Pedrosa non un campionissimo ma un grande pilota e uno sportivo vero. Ha sancito il ritorno di una Ducati pazzesca considerando il poco sviluppo ma le grandi idee di Dall'Igna, era il campionato con tre generazioni di piloti al confronto.
                              Dispiace davvero, non solo per il risultato falsato o meno, ma perchè ha esacerbato la natura di campioni sulla moto, ma meno sui propri piedi.
                              La bellezza del motociclismo era, è e spero sarà quel romanticismo che si porta appresso in sfide in cui non è solo il mezzo a far la differenza, ma la capacità di sfidare il limite in una staccata, una piega pur rispettando gli avversari che si giocano vittoria e vita a cavallo di bolidi da 350 all'ora. Purtroppo se non rispetti le regole non scritte rompi il meccanismo, la magia.

                              Cmq forza Vale, dimostra che sei oltre che un campione in moto anche un uomo e non un ragazzino viziato.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Voi la vedete così impossibile una rimonta a valencia? Io un pò ci credo...può, deve succedere qualcosa...
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎