Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eh si non posso risp alla rep,comuqnue in tutto spendo intorno ai 100 a testa,il mugello l'avevo pagato 45,ed è quello in cui ho speso di più,ma li ho presi 4/5 mesi fa,comunque posti da barbone sull'erba eh

    di assen ho un bel ricordo di qualche anno fa con la tricolore di rossi,una di quelle gare che non scorderò più

    ---------- Post added at 20:21:09 ---------- Previous post was at 20:18:49 ----------

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    hai vinto al superenalotto?
    non sono così cari manx è un po il viaggio e albergo che mi costerà,ma siamo in 5,le spese si ammortizzano abbastanza

    ---------- Post added at 20:21:48 ---------- Previous post was at 20:21:09 ----------

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    hai vinto al superenalotto?
    non sono così cari manx è un po il viaggio e albergo che mi costerà,ma siamo in 5,le spese si ammortizzano abbastanza

    Commenta


      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      eh si non posso risp alla rep,comuqnue in tutto spendo intorno ai 100 a testa,il mugello l'avevo pagato 45,ed è quello in cui ho speso di più,ma li ho presi 4/5 mesi fa,comunque posti da barbone sull'erba eh

      di assen ho un bel ricordo di qualche anno fa con la tricolore di rossi,una di quelle gare che non scorderò più

      molto poco, hai prenotato quando hai sentito del ritorno di Rossi ? ahaha
      io comunque farei pure ben volentieri un viaggetto del genere, ma come hai detto tu ci vuole piu' gente...
      Originariamente Scritto da Ecatombe
      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
      Originariamente Scritto da rasmioche
      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
      ti taglio la gola

      Commenta


        quello per il mugello ero andato a prenotarlo a novembre mi pare
        spero apprezzerai il fatto che sia andato a rovistare tra i cassetti e abbia fatto la foto questo è il mio e quello della mia ragazza x il 2 giugno:


        gli altri li ha lei,dato che li ha comprati e pagati lei e si fida poco a consegnarmeli,e non ha tutti i torti considerato che stasera dopo 10 min che li cercavo temevo di aver perso anche questi

        Commenta


          ahah è apprezzato, grande iddu...pure la ragazza tifosa poi

          molto astuto comunque prenotarli mesi prima, ripeto io lo farei ben volentieri per quel prezzo...ma ci vuole la compagnia..

          comunque, dimenticavo una cosa Iannone è la prima Ducati, spero che lui si trovi bene su quella moto...
          sono test,ok, poi ha la motogp peggiore...vediamo
          Last edited by MV AGUSTA; 04-04-2013, 17:11:04.
          Originariamente Scritto da Ecatombe
          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
          Originariamente Scritto da rasmioche
          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
          ti taglio la gola

          Commenta


            oggi 18:55 su italia2 libere
            Originariamente Scritto da Ecatombe
            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
            Originariamente Scritto da rasmioche
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
            ti taglio la gola

            Commenta


              Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
              oggi 18:55 su italia2 libere
              grande! me lo ero dimenticato, peccato che in caffetteria non c'è il "grazie"

              Originariamente Scritto da marcokrt 1984
              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
              Originariamente Scritto da anto96ss
              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

              Commenta


                si parte col motomondiale finalmente

                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                Commenta


                  certo che se ci si trova a piegare 10cm fuori dalla traiettoria si è per terra diretti..
                  sarà bella la pista.. ma non capisco come si faccia a girare quando c'è un dito di sabbia sull'asfalto..



                  curioso di vedere cosa combina marc anche nelle libere.
                  Prevendo n 4° posto di rossi oggi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                    grande! me lo ero dimenticato, peccato che in caffetteria non c'è il "grazie"
                    sapevo che era d'aiuto la cosa

                    ---------- Post added at 21:15:04 ---------- Previous post was at 21:08:19 ----------

                    Ottimi dati in Yamaha, in 71 millesimi si sono giocati i primi 3 posti. primo Jorge,segue Cal, 3 Rossi.
                    a quasi 6 decimi 4 posto Marquez
                    853 millesimi 5 posto Dovizioso (secondo me la storia sarà diversa per i prossimi turni e soprattutto gara)
                    Poi Bradl,Bautista dietro anche Pedrosa,ecc ecc

                    Tempi destinati a scendere assolutamente, siamo sul 1:56:685 di Lorenzo
                    però ottimo risultato per Yamaha, non pensavo le honda così in affanno, ovviamente credo che tutto è ancora da giocare, però ottima yamaha.
                    Originariamente Scritto da Ecatombe
                    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                    Originariamente Scritto da rasmioche
                    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                    ti taglio la gola

                    Commenta


                      Marquez sempre + sorprendente. Lorenzo a detta di Rossi ha un paio di decimi di vantaggio sul passo, se parte davanti potrebbe scappare..speriam di no così vien fuori una bella gara. Rossi bene, le yamaha son davanti anche crutclow va bene. Gran lavoro di avvicinamento di Dovizioso su Ducati..impensabile in così pochi gg di test. Pedrosa incognita qua nn ha mai vinto e sembra nn trovarsi proprio su questo circuito.
                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                      Commenta


                        http://www.motogp.com/it/Results+Statistics vediamo che succederà. un peccato che manchi Stoner. Sarebbe stato il più bel campionato degli ultimi 20 anni.
                        il miglior modo per dire è fare

                        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                        berlusconi_s@camera.it

                        sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                        guardate qui:

                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                          http://www.motogp.com/it/Results+Statistics vediamo che succederà. un peccato che manchi Stoner. Sarebbe stato il più bel campionato degli ultimi 20 anni.
                          dubito..

                          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                          Originariamente Scritto da anto96ss
                          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                            http://www.motogp.com/it/Results+Statistics vediamo che succederà. un peccato che manchi Stoner. Sarebbe stato il più bel campionato degli ultimi 20 anni.
                            probabile
                            VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                            Commenta


                              Marquez fa paura!
                              Ottimo Rossi e ancor più incredibile Dovizioso,speriamo in una bella gara.
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Vi dichiaro padrone e schiavo.

                              Commenta


                                Con Stoner quest'anno sarebbe stato il mondiale delle verità,(in parte, perchè Rossi ad esempio ora ha 34 anni, quindi in parte sarebbe stato comprensibile se le prendeva in qualche occasione, ma per me per dimostrare che è il top deve lottare per il podio ogni gara,per dimostrare che è il migliore della storia, lottare per la vittoria ogni gara...NON MI TIRATE IN MEZZO AGOSTINI CHE CORREVA 2 MONDIALI INSIEME, NULLA DA TOGLIERE A LUI) in parte gli è forse anche convenuto andarsene, lo scorso anno ha chiuso 3 non dimentichiamolo, in PIU' OCCASIONI, ha sminuito Rossi, cosa che non ha fatto Lorenzo, quindi mi sarebbe piaciuto molto vederlo dietro a dare colpe a tutti per duelli scorretti.

                                Sono molto sorpreso di Dovizioso, lo avrei dato come 7 pilota (dietro Bradl Bautista) invece è 5,(IN PROVA)credo proprio che scenderà durante il mondiale, se così non fosse dovrò ricredermi,avrebbe la lingua lunga ma anche i fatti, se il merito sarà suo o della ducati(è stato rinnovato per bene il gruppo ingegneri) lo dimostrerà Hayden, (però il 1 pilota è Dovizioso, quindi ci sta che il top sia riservato a lui)
                                Vediamo. Sto aspettando come un bambino la gara..
                                Originariamente Scritto da Ecatombe
                                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                                Originariamente Scritto da rasmioche
                                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                                ti taglio la gola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎