Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: MotoGP thread ufficiale

    Sì infatti :-)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      sono sicuro di essere fazioso ma lo dico lo stesso: 9 titoli mondiali, 106 vittorie, ma dove troverà mai la vogllia (e quindi l'umiltà) di combattere con la la verve di un debuttante per ottenere un quarto posto? solo rossi poteva ridare un po' di sale a questa gara soporifera, solo l'italiano è in grado (moto permettendo) di ridare un po' di sapore al campionato della noia alla faccia di marquez (tanto di cappello) e alla sua supertecnologica, invincibile, incredibile honda-repsol. A proposito di quest'ultima: ma avete visto le gomme praticamente nuove a fine gara nonostante la guida stile motard di quel macellaio di marc?

      Commenta


        Peccato che Rossi si sveglia sempre nel finale....
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Marquez è un fenomeno che dovrebbe creare piacere vederlo a tutti gli appassionati di motociclismo, ci farà divertire per anni. Nn so se vincerà il mondiale quest'anno, se riuscisse sarebbe impresa enorme. Lorenzo è stato bravissimo, rientrato dopo i due interventi ha battuto le honda ma nn Marquez, strabravo. pedrosa inevitabilmente soffre ancora della clavicola operata ma credo soffra anche il suo compagno.
          Rossi fatica a battere le moto clienti '012 della sua stessa marca. In qualifica ingiudicabile, in gara appena sufficiente se vediamo cosa ha fatto Lorenzo con la sua stessa moto.
          Ducati, mi spiace dirlo, da prendere i piloti a calci nel culo.
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
            Marquez è un fenomeno che dovrebbe creare piacere vederlo a tutti gli appassionati di motociclismo, ci farà divertire per anni. Nn so se vincerà il mondiale quest'anno, se riuscisse sarebbe impresa enorme. Lorenzo è stato bravissimo, rientrato dopo i due interventi ha battuto le honda ma nn Marquez, strabravo. pedrosa inevitabilmente soffre ancora della clavicola operata ma credo soffra anche il suo compagno.
            Rossi fatica a battere le moto clienti '012 della sua stessa marca. In qualifica ingiudicabile, in gara appena sufficiente se vediamo cosa ha fatto Lorenzo con la sua stessa moto.
            Ducati, mi spiace dirlo, da prendere i piloti a calci nel culo.
            p-e
            Se i due piloti in ogni pista hanno le stesse identiche prestazioni un dubbio me lo fa salire... semplicemente credo che la moto faccia schifo è questo è il massimo che si riesce a fare
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              R: MotoGP thread ufficiale

              È da prendere ducati a calci in culo, non i piloti.
              I piloti non c'entrano nulla.

              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Rossi ha qualche problema con quella moto, Indianapolis è tra le sue peggiori piste e sapevo che il massimo era fare 4° ma è inspiegabile andare con le gomme usurate come i primi 3 e con le gomme nuove come le ducati, per questo week scarico le colpe al team, soprattutto perchè non capisco il motivo che ha portato la squadra ad affrontare le prove libere con le dure, TUTTI IN GARA ERANO CON LA "MORBIDA" DIETRO.
                Analizzo la questione, fino a quando Rossi ha fatto schifo in gara(prima parte) davo la colpa a questa scelta nelle prove, quando ha iniziato a recuperare dal mezzo secondo in su al giro a Cal e compagnia, mi sono chiesto se il risultato non fosse proprio frutto di quel lavoro nelle prove, di gestire insomma da re la gomma finita se con la nuova va male...
                non capisco però perchè non hanno fatto questo lavoro con la morbida...

                HONDA A LIVELLI SUPERIORI, il massimo che si poteva fare era 4°, anche se partiva in prima fila, per me sempre 4 avrebbe fatto, qualcosa non funziona ragazzi, la Yamaha è indietro, ma il team di Rossi anche, perchè Rossi non è al top della forma, ma per fare quello che ha fatto negli ultimi giri c'è ancora.
                Lorenzo molto buono, per me è il migliore oggi.
                Marquez mostruoso, penso che la sua hrc stia meglio di quella di Dani e non me lo toglie nessuno dalla testa (parlo di priorità interne sulle 2 moto hrc)
                Crutchlow ha fatto il suo lavoro, ma sta per sprofondare nell'oblio ducati, coglio*e
                Ducati penosa, se Iannone rimane lì è finito. Tech 3 se lo ingaggia rideremo.
                Originariamente Scritto da Ecatombe
                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                Originariamente Scritto da rasmioche
                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                ti taglio la gola

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                  Rossi ha qualche problema con quella moto, Indianapolis è tra le sue peggiori piste e sapevo che il massimo era fare 4° ma è inspiegabile andare con le gomme usurate come i primi 3 e con le gomme nuove come le ducati, per questo week scarico le colpe al team, soprattutto perchè non capisco il motivo che ha portato la squadra ad affrontare le prove libere con le dure, TUTTI IN GARA ERANO CON LA "MORBIDA" DIETRO.
                  Analizzo la questione, fino a quando Rossi ha fatto schifo in gara(prima parte) davo la colpa a questa scelta nelle prove, quando ha iniziato a recuperare dal mezzo secondo in su al giro a Cal e compagnia, mi sono chiesto se il risultato non fosse proprio frutto di quel lavoro nelle prove, di gestire insomma da re la gomma finita se con la nuova va male...
                  non capisco però perchè non hanno fatto questo lavoro con la morbida...

                  HONDA A LIVELLI SUPERIORI, il massimo che si poteva fare era 4°, anche se partiva in prima fila, per me sempre 4 avrebbe fatto, qualcosa non funziona ragazzi, la Yamaha è indietro, ma il team di Rossi anche, perchè Rossi non è al top della forma, ma per fare quello che ha fatto negli ultimi giri c'è ancora.
                  Lorenzo molto buono, per me è il migliore oggi.
                  Marquez mostruoso, penso che la sua hrc stia meglio di quella di Dani e non me lo toglie nessuno dalla testa (parlo di priorità interne sulle 2 moto hrc)
                  Crutchlow ha fatto il suo lavoro, ma sta per sprofondare nell'oblio ducati, coglio*e
                  Ducati penosa, se Iannone rimane lì è finito. Tech 3 se lo ingaggia rideremo.
                  quoto tutto, tranne che marquez e pedrosa abbiano la moto diversa, pedrosa è ancora infortunato se fosse stato al 100% poteva giocarsi il primo posto con marquez, anche se penso che quest ultimo sia più forte di dani.
                  HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                    Crutchlow ha fatto il suo lavoro, ma sta per sprofondare nell'oblio ducati, coglio*e
                    Ducati penosa, se Iannone rimane lì è finito. Tech 3 se lo ingaggia rideremo.
                    Soldi...quando ti danno 800 mila euro in yamaha non top e non credono in te...e poi ti offrono 2.5 milioni di euro in ducati..bhe, era palese accettasse...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                      Rossi ha qualche problema con quella moto, Indianapolis è tra le sue peggiori piste e sapevo che il massimo era fare 4° ma è inspiegabile andare con le gomme usurate come i primi 3 e con le gomme nuove come le ducati, per questo week scarico le colpe al team, soprattutto perchè non capisco il motivo che ha portato la squadra ad affrontare le prove libere con le dure, TUTTI IN GARA ERANO CON LA "MORBIDA" DIETRO.
                      Analizzo la questione, fino a quando Rossi ha fatto schifo in gara(prima parte) davo la colpa a questa scelta nelle prove, quando ha iniziato a recuperare dal mezzo secondo in su al giro a Cal e compagnia, mi sono chiesto se il risultato non fosse proprio frutto di quel lavoro nelle prove, di gestire insomma da re la gomma finita se con la nuova va male...
                      non capisco però perchè non hanno fatto questo lavoro con la morbida...

                      HONDA A LIVELLI SUPERIORI, il massimo che si poteva fare era 4°, anche se partiva in prima fila, per me sempre 4 avrebbe fatto, qualcosa non funziona ragazzi, la Yamaha è indietro, ma il team di Rossi anche, perchè Rossi non è al top della forma, ma per fare quello che ha fatto negli ultimi giri c'è ancora.
                      Lorenzo molto buono, per me è il migliore oggi.
                      Marquez mostruoso, penso che la sua hrc stia meglio di quella di Dani e non me lo toglie nessuno dalla testa (parlo di priorità interne sulle 2 moto hrc)
                      Crutchlow ha fatto il suo lavoro, ma sta per sprofondare nell'oblio ducati, coglio*e
                      Ducati penosa, se Iannone rimane lì è finito. Tech 3 se lo ingaggia rideremo.
                      anch'io quoto tutto. Mi viene da aggiungere che, ovviamente, sarebbe interessante conoscere i dettagli del contratto che rossi ha firmato con yamaha, perchè ho l'impressione che si stia comportando come il collaudatore di turno. In ogni caso stà guidando una moto che è al pari, ed in alcuni casi inferiore a quella clienti del team monster. ieri Bradley smith gli andava via di motore, non sò se poi la differenza è da attribuire tutta alle gomme o se ci sono altre ragioni che ovviamente noi non conosciamo, anche perchè il dottore se n'è andato dal circuito abbastanza soddisfatto, mah. La honda con tutte quelle scodate doveva arrivare a fine gara sulla tela, ed invece la gomma era in buone condizioni, quindi marquez grandioso, ma con quella moto ci sono altri piloti attualmente in grado di fare quello che ha fatto lui.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                        quoto tutto, tranne che marquez e pedrosa abbiano la moto diversa, pedrosa è ancora infortunato se fosse stato al 100% poteva giocarsi il primo posto con marquez, anche se penso che quest ultimo sia più forte di dani.
                        cecio probabilmente mi sbaglio, ma penso che le "priorità" hrc siano oggi su marquez, ieri su stoner...quelle yamaha FORSE su Lorenzo, per priorità voglio dire solo che credono più in quel pilota, non che danno la moto scarburata all'altro probabilmente mi sbaglio, ma non so...

                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Soldi...quando ti danno 800 mila euro in yamaha non top e non credono in te...e poi ti offrono 2.5 milioni di euro in ducati..bhe, era palese accettasse...
                        si ma ci vuole coraggio ad andare in ducati
                        inutile narrare di Rossi, Hayden, Dovizioso, Iannone, Melandri, Gibernau ecc ecc...quei 2,5milioni potrebbero portare l'inglese tra 2 3 stagioni alla situazione di Hayden oggi, cioè a spasso (o quasi) poi magari fa meglio di Stoner chissà..."bello" rivederlo in squadra con Dovizioso, sono curioso dai...

                        Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                        anch'io quoto tutto. Mi viene da aggiungere che, ovviamente, sarebbe interessante conoscere i dettagli del contratto che rossi ha firmato con yamaha, perchè ho l'impressione che si stia comportando come il collaudatore di turno. In ogni caso stà guidando una moto che è al pari, ed in alcuni casi inferiore a quella clienti del team monster. ieri Bradley smith gli andava via di motore, non sò se poi la differenza è da attribuire tutta alle gomme o se ci sono altre ragioni che ovviamente noi non conosciamo, anche perchè il dottore se n'è andato dal circuito abbastanza soddisfatto, mah. La honda con tutte quelle scodate doveva arrivare a fine gara sulla tela, ed invece la gomma era in buone condizioni, quindi marquez grandioso, ma con quella moto ci sono altri piloti attualmente in grado di fare quello che ha fatto lui.
                        andy spero tanto siano supposizioni nostre, ma a me sia hrc che yamaha mi danno l'impressione di "credere" rispettivamente a Marc e a Lorenzo.
                        CI SEI ARRIVATO, questo volevo dire, Marquez grandioso, ma la SUA moto è superiore a tutte le altre, rimango del parere che sta facendo cose grandiose per essere all'esordio, ma sta trovando anche fortuna, Stoner quest'anno per me avrebbe fatto almeno quanto lui...
                        (poi se diventerà il migliore della storia è un altro discorso, ovviamente è una battuta, ma oggi sta avendo culo e gli stupendi risultati vengono probabilmente grazie alle agevolazioni che sta avendo, ricordiamo che la regola del rookie è stata tolta per lui)
                        RIPETO NULLA DA TOGLIERGLI, ma buona parte del lavoro la stanno facendo un paio di variabili, quali:
                        MOTO, regola rookie in ufficiale annullata, Lorenzo infortunato,Rossi in affanno(per i 2 anni ecc insomma non è al top) ed un compagno come Pedrosa e non Stoner
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          Perchè mai dovrebbero boicottare i propri piloti, nn si riesce proprio a digerire che Lorenzo vada + forte di Rossi, quello attuale, e Marquez + di Pedrosa. Xkè nn si poteva credere che Stoner andasse + forte di Capirossi, eppure anche allora i tifosi parlavano di moto diverse. Poi Loris disse che aveva studiato il suo modo di guidare, aveva provato, ma nn ci riusciva. Bisogna sempre denigrare l'avversario anzikè ammettere la superiorità. Gomme diverse..motori meno potenti..mai ammettere uno guida meglio, rischia di +...no, c'è sempre il boicottamento. La scusa, l'innammissibilità.
                          p-e
                          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                          Commenta


                            Sul discorso Lorenzo meglio di Rossi attuale sono mesi che lo dico, anzi ho detto piu', Lorenzo è il migliore oggi se si considera che guida una yamaha..
                            Marquez piu' forte di Pedrosa non ha niente di "straordinario",(forse lo è all'esordio) Dani è il miglior 2° è sempre stato tra i primi ecc ma non ha la stoffa del campione.
                            Non denigriamo nessuno, sono supposizioni come detto, ho specificato cosa intendo per priorità interne, non si parla di boicottare la moto di Rossi, ma di dare il 99% su Rossi ed il 100% su Lorenzo perchè ha piu' probabilità di portare il titolo, visto che Rossi ne ha ritirati 9.
                            Comunque chiunque nega la fortuna capitata a Marquez è un ipocrita, non parlo degli infortuni di Lorenzo, Pedrosa e nemmeno dei 34 anni di Rossi e delle ultime 2 stagioni ducati, (peggio per loro) parlo dell'abolizione della regola del rookie in ufficiale,(per lui) che ha trovato l'hrc che è il top al top.
                            Iannone stesso non ha avuto tutta sta fortuna, ok non dategli un'hrc ma almeno una tech3. (questa è un'altra storia ma ho curiosità di vederlo competitivo prima che sprofondi)
                            Originariamente Scritto da Ecatombe
                            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                            Originariamente Scritto da rasmioche
                            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                            ti taglio la gola

                            Commenta


                              marquez ancora una volta imbarazzante, stare davanti sin dal venerdi è stata una prova di forza non indifferente, non ci son cazzi, se tu provi la pista con una moto2 vero che la pista la conosci ma comunque con una motogp traiettorie and co son tutte diverse e fare subito il tempo non è cosa facile...ha veramente qualcosa in più degli altri quel ragazzo...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                                Perchè mai dovrebbero boicottare i propri piloti, nn si riesce proprio a digerire che Lorenzo vada + forte di Rossi, quello attuale, e Marquez + di Pedrosa. Xkè nn si poteva credere che Stoner andasse + forte di Capirossi, eppure anche allora i tifosi parlavano di moto diverse. Poi Loris disse che aveva studiato il suo modo di guidare, aveva provato, ma nn ci riusciva. Bisogna sempre denigrare l'avversario anzikè ammettere la superiorità. Gomme diverse..motori meno potenti..mai ammettere uno guida meglio, rischia di +...no, c'è sempre il boicottamento. La scusa, l'innammissibilità.
                                p-e
                                anche questo è vero, è vero anche che per esempio in formula uno ci sono prime e seconde guide, da anni e per contratto. Le seconde guide "non hanno gli stessi strumenti delle prime guide", per cui la mia personale impressione è che anche in motogp, se non in passato, almeno di recente, sia stia diffondendo la stessa politica, che in fin dei conti porta dei risultati più o meno vaghi: vedi la fine dello spettaccolo e i gp molto sempre più simili a quelli di formula 1. Riassumendo, ho l'impressione che: rossi non abbia gli stessi strumenti di lorenzo, b.smith non abbia la stessa moto di crutchlow, pedrosa anche,ma, ripeto ...sono solo considerazioni personali. Certo è, che, nel caso in cui il dottore si ripeterà con gli stessi scarsi risultati anche per la prossima ragione, avrai ovviamente avuto ragione tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎