Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BUahhahaah oddio che viaggi estremi si fanno i Rossi fans, rotolo

    Commenta


      mentre rotoli hai del "chattering" ???
      check it ----> Il mio Nuovo diario

      Commenta


        fantascienza o meno, con la moto aposto rossi sembra essere competitivo. Le due curve centrali di assen (dove c'era una mezza buca) le faceva a velocità impressionante e con la moto di traverso, questo vuol dire che si fida del mezzo e che l'allenamento al ranch è proficuo. Vedremo le prossime gare

        Commenta


          Lorenzo cade di nuovo sulla stessa spalla operata due settimane fa. Salterà i prossimi due gp.
          Peccato xkè il mondiale perde uno dei quattro, cinque con Crutchlow, veri protagonisti, che danno un pò di spettacolo.
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
            Lorenzo cade di nuovo sulla stessa spalla operata due settimane fa. Salterà i prossimi due gp.
            Peccato xkè il mondiale perde uno dei quattro, cinque con Crutchlow, veri protagonisti, che danno un pò di spettacolo.
            p-e
            nn sapevo. mi spiace. punto tutto sulle ducati, spero che resuscitino.
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              Con Lorenzo out pedrosa può solo che buttare via il mondiale.Marquez se non avesse fatto uno 0 sarebbe li e se la giocherebbero, io ci spero ancora.Valentino ha sempre avuto una moto competitiva, non diciamo assurdità....

              Commenta


                Originariamente Scritto da gio91 Visualizza Messaggio
                Con Lorenzo out pedrosa può solo che buttare via il mondiale.Marquez se non avesse fatto uno 0 sarebbe li e se la giocherebbero, io ci spero ancora.Valentino ha sempre avuto una moto competitiva, non diciamo assurdità....
                Sembra oggi l abbia fatto

                Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                Originariamente Scritto da anto96ss
                Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                Commenta


                  Lorenzo FORSE salta un solo gp...non si sa ancora, Pedrosa distrutto pure, peccato per lo 0 di Rossi a causa di Bautista, oggi pesa davvero...
                  Originariamente Scritto da Ecatombe
                  da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                  Originariamente Scritto da rasmioche
                  gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                  Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                  ti taglio la gola

                  Commenta


                    E per proseguire col "complotto" .. . Lorenzo fuori = Rossi competitivo . .

                    sempre FantaMotoGP ovvio..
                    check it ----> Il mio Nuovo diario

                    Commenta


                      Motogp menomata:
                      Lorenzo out x uno forse due gp.
                      Pedrosa nn ha provato, nn si sa se corre domani dopo la brutta, davvero impressionante botta di stamattina.
                      Marquez corre con le due fratture (mano e caviglia se nn ricordo male) riportate ad assen due settimane fa, e nessuno se lo ricorda, ma è davanti oggi.
                      Crutctlow incerottato scrive un altra pagina di lucida follia e segna il secondo miglior tempo con la yamaha '012.
                      Rossi terzo ma è li, l'unico ancora nn caduto, integro, volpone, domani probabilmente segnerà il n° 107 sulla tabella dei gp vinti.
                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                      Commenta


                        Riflettevo proprio su questo, ma per scaramanzia non ho detto nulla nemmeno a me stesso, Rossi è quello che ha fatto meno errori, per ora...fino alla fine del gp però non mi esprimo.
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                          Sembra oggi l abbia fatto
                          ***** se gli e l ho lanciata :/
                          Comunque adesso la strada potrebbe eessere in discesa per l eletto...che in quanto a puro manico ha già dimostrato di essere superiore..peccato per lo 0 del mugello. Ma se gli altri 2 saltano una gara il mondiale si fa interessante! Rossi io non lo metto tra i possibili vincintori.(ssempre che gli altri saltino una sola gara)

                          Commenta


                            Oggi potrebbe essere la giornata di "svolta"....

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              R: MotoGP thread ufficiale

                              Sì, è vero..
                              Rossi e Marquez se la giocano..

                              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Secondo me si cagano in mano entrambi: Marquez ha un timore reverenziale per Rossi pazzesco e non lo prendera' a spallata come fa con Lorenzo e Pedrosa; Rossi d' altra parte deve dimostrare che e' ancora superiore al novizio e non puo' vincere sporco, perche' sarebbe come non vincere....per di piu' secondo me alla prima mossa sbagliata dell' altro, cominciano entrambi a prendersi a sportellate finche' non cadono.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎