Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Hai sentito Melandri ?
    Lui negli ultimi 2 giri della gara di superbike ha alzato le braccia perché la situazione era veramente fuori controllo.
    Spesso e volentieri ha poi detto che se ne parla e si mettono anche in discussione molte piste con vie di fughe ridicole etc, risultato?
    Ha detto in diretta che nonostante se ne parli, si protesti etc, i provvedimento arrivano molto di rado.
    Ci vorrebbe una protesta di TUTTI I PILOTI , non solo di alcuni..
    Ha spiegato anche che a volte è capitato che alcuni piloti non volevano correre per suddetti motivi, e i "geni" che stavano dietro, al posto di protestare anche loro, hanno pensato bene di sfruttare la cosa per stare nelle prime file...
    purtroppo si assiste a cose del genere in qualunque contesto..

    comunque è vero che sono state corse gare con situazioni simili negli ultimi anni anche nella motogp..
    ricordo una gara dell'anno scorso dove lorenzo continuava a alzare il braccio rischiando di brutto di stendersi in malo modo(come tutti del resto),si era parecchio lamentato dopo la corsa..ma li non è morto nessuno...

    trovo un'esagerazione comunque quella di non corrore categoricamente in caso di pioggia..

    Commenta


      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      purtroppo si assiste a cose del genere in qualunque contesto..

      comunque è vero che sono state corse gare con situazioni simili negli ultimi anni anche nella motogp..
      ricordo una gara dell'anno scorso dove lorenzo continuava a alzare il braccio rischiando di brutto di stendersi in malo modo(come tutti del resto),si era parecchio lamentato dopo la corsa..ma li non è morto nessuno...

      trovo un'esagerazione comunque quella di non corrore categoricamente in caso di pioggia..
      Questo anch'io.
      Ma questa non era pioggia normale, questo era un vero e proprio temporale, in alcune tratte c'era un lago d'acqua.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
        la moto è uguale, è che è impostata sullo stile di guida di lorenzo e vale sta pian piano apportando delle modifiche ma ci vuole tempo...l'ha detto vale stesso
        ciao cecio, io sono di parte, nel senso che tifo valentino sopratutto perchè è l'unico in grado di promuovere i duelli. La guida di marquez (e di stoner) è uno spettaccolo, ma che vuoi che ti dica, i duelli li preferisco. Forse hai ragione tu, ma qualche dubbio viene perchè il team di rossi ha un esperienza pluriennale nella messa a punto e può anche essere plausibile pensare che, per motivi "contrattuali", i due piloti yamaha non abbiano gli stessi strumenti. Vi ricordo che valentino è stato assunto come seconda guida, e non vedo perchè altrimenti, visto che lorenzo era fresco di mondiale. Poi quella dello stile di guida, non saprei, io non riscontro tante differenze di stili trà lorenzo e vale, sono entrambi puliti, non escono molto dalle carene (yamaha è stata fatta - a differenza di honda - apposta per questo), Entrambi non amano derapare: m'interesserebbero i vostri pareri in tal proposito. Ad ogni modo ripeto che con la moto in ordine valentio può vincere ancora molto
        Last edited by andydufresne; 21-07-2013, 16:40:58.

        Commenta


          Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
          ciao cecio, io sono di parte, nel senso che tifo valentino sopratutto perchè è l'unico in grado di promuovere i duelli. La guida di marquez (e di stoner) è uno spettaccolo, ma che vuoi che ti dica, i duelli li preferisco. Forse hai ragione tu, ma qualche dubbio viene perchè il team di rossi ha un esperienza pluriennale nella messa a punto e può anche essere plausibile pensare che, per motivi "contrattuali", i due piloti yamaha non abbiano gli stessi strumenti. Vi ricordo che valentino è stato assunto come seconda guida, e non vedo perchè altrimenti, visto che lorenzo era fresco di mondiale. Poi quella dello stile di guida, non saprei, io non riscontro tante differenze di stili trà lorenzo e vale, sono entrambi puliti, non escono molto dalle carene (yamaha è stata fatta - a differenza di honda - apposta per questo), Entrambi non amano derapare: m'interesserebbero i vostri pareri in tal proposito. Ad ogni modo ripeto che con la moto in ordine valentio può vincere ancora molto
          anche io tifo valentino anche perchè ha 2 hanni più di me quindi l'ho seguito fin dalla 125 ad oggi...un mito assoluto....
          ho sentito vale in un intervista dirlo ma non trovo nulla in internet, cmq anche Crutchlow l'ha detto...
          se non ricordo male in quella di vale hanno cambiato qualcosa alle sospensioni infatti ora va meglio di prima ma non è ancora perfetta


          qui intervista crutchlow http://motograndprix.motorionline.co...ello-di-rossi/
          Last edited by cecio; 21-07-2013, 17:02:01.
          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

          Commenta


            nella sbk molto spesso sono stati "costretti" a correre anche sotto i nubifragi, ci vogliono le vie di mezzo se ci sono i pozzangheroni in pista e non si vede a 2 metri di distanza, la corsa e da interrompere immediatamente, se la pista è bagnata e fa 2 gocce è un altro paio di maniche.

            Comunque i piloti della sbk (compresa la stk e ss) sono meno tutelati questo è quanto.

            Originariamente Scritto da marcokrt 1984
            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
            Originariamente Scritto da anto96ss
            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

            Commenta


              Quoto Mork
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                E' un giorno triste, ormai è tardi per dire che si sarebbe potuto evitare..almeno oggi secondo me l unica cosa da fare in segno di rispetto è il silenzio nei suoi confronti o meglio dei suoi cari.

                Commenta


                  R: MotoGP thread ufficiale

                  Dispiaciutissimo per l'accaduto

                  Commenta


                    RIP Andrea

                    Commenta


                      h23:08 schiaffone di marquez a rossi. esterno tra l' altro senza danneggiare l' avversario
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        taglio di pista clamoroso! è passato 3 metri fuori..i
                        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                        Commenta


                          h23:08 schiaffone di marquez a rossi. esterno tra l' altro senza danneggiare l' avversario
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            marq mi piace tantissimo, bel sorpasso ma con il cavatappi asfaltato all'esterno mi è sembrato non molto regolare anche se lo sverniciava alla curva sucessiva, va troppo piu forte per ora...
                            HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                              taglio di pista clamoroso! è passato 3 metri fuori..i
                              nn credo proprio.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                                h23:08 schiaffone di marquez a rossi. esterno tra l' altro senza danneggiare l' avversario
                                tra poco si mangia anche a Bradl.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎