Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: MotoGP thread ufficiale

    È colpa sua alla fine che non ho capito?

    Inviato dal mio HTC One S
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      l'immagine dall'alto fa vedere che bautista va addosso a rossi

      Commenta


        R: MotoGP thread ufficiale

        Batistuta è solito combinare danni.. Certo che rossi ha una sfiga..

        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Gara noiosa, almeno fosse stato in piedi rossi avremmo potuto restare svegli x vedere che combinava in cerca di rimonta. se parti da la in terza fila può succedere che ci sia un incidente di gara. adesso vorrei sapere se scriveranno che la yamaha va troppo forte visto che x due settimane ci ha falciato le palle che la honda andava troppo forte (?) causa cambio seamless elettronica, gomme, nuovi regolamenti per la pole ecc ecc. lorenzo è il + forte. anche se resta x ora dietro in classifica. pedrosa quest'anno è straregolare. rossi nn va neanche con la yamaha, becca mezzo secondo da lorenzo e fatica a stare davanti pure a crutchlow che corre con la yamaha '012. marquez è caduto 4 volte in questo week. impara velocemente quindi vedremo la prossima gara a barcellona che faranno gli spagnoli.
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            R: MotoGP thread ufficiale

            Lorenzo è il più forte e siamo d'accordo.. Ma sta pista era da YAMAHA..

            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              rossi finito è già stato detto?

              Commenta


                R: MotoGP thread ufficiale

                Sono convinto che non sia così.

                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  rossi finito è già stato detto?
                  io aspetterei fine stagione per dirlo, vediamo. Sarebbe un peccato perchè si concluderebbero i duelli, a meno che marquez ..

                  Commenta


                    beh oggi su rossi niente da dire. se ti sbattono fuori pista non puoi nulla.
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Batistuta è solito combinare danni.. Certo che rossi ha una sfiga..

                      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                      Bautista invece va forte in campo

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        R: MotoGP thread ufficiale

                        Ahahahah manx Ahaha

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                        ---------- Post added at 00:18:34 ---------- Previous post was at 00:17:43 ----------

                        Ahahahah manx Ahaha maledetto telefono :-D

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          La gara più noiosa al mondo

                          Unici 2 sussulti il crash tra Rossi e bautista il sorpasso a fionda che marquez ha fatto su pedrosa (che dimostra ancora una volta che in bagarre e sotto pressione prima o poi sbaglia) e quando marquez ormai secondo sicuro si stende da solo come un bambino a cui hanno tolto le rotelle per la prima volta.
                          sigpic

                          Commenta


                            Sono giorni che lo dico, avrebbe vinto Lorenzo, replay dell'anno scorso...
                            Rossi aveva il tempo almeno da podio QUI quindi cerchiamo di non dire buffonate, magari parlate avendo visto solo lo schieramento di partenza...fp1 le ha dominate, poi ha fatto delle modifiche sbagliate, ritornato al setting venerdì aveva un bel passo.

                            Ora se l'hanno buttato giu' è pure colpa sua? Bautista ha fatto troppi strike all'inizio, è assolutamente da richiamare, non ha tempi poi nemmeno da 2° gruppo e fa robe del genere
                            Guardate che stoffa da campione piuttosto, Bautista non ha detto mezza volta scusa e lui non ha detto nulla. Inchinatevi.
                            Last edited by MV AGUSTA; 03-06-2013, 18:28:47.
                            Originariamente Scritto da Ecatombe
                            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                            Originariamente Scritto da rasmioche
                            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                            ti taglio la gola

                            Commenta


                              questo non si può negare,cacciato giù (da uno che gli sta anche un po sulle balle tra l'altro)dove aveva possibilità di prendere una piccola rivincita davanti al pubblico di casa,e non mandarlo nemmeno a fanculo è roba da pochi.

                              Non so se ricordate lorenzo come reagì,oltretutto con bautista che è sempre stato uno dei piloti con cui aveva il milgior rapporto umano.

                              Sul resto non mi esprimo perchè non ne ho voglia,sono 3gg che parlo di motogp

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                                questo non si può negare,cacciato giù (da uno che gli sta anche un po sulle balle tra l'altro)dove aveva possibilità di prendere una piccola rivincita davanti al pubblico di casa,e non mandarlo nemmeno a fanculo è roba da pochi.

                                Non so se ricordate lorenzo come reagì,oltretutto con bautista che è sempre stato uno dei piloti con cui aveva il milgior rapporto umano.

                                Sul resto non mi esprimo perchè non ne ho voglia,sono 3gg che parlo di motogp
                                condivido...
                                comunque pensa che c'è chi mi ha detto che Rossi è caduto solo...
                                Originariamente Scritto da Ecatombe
                                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                                Originariamente Scritto da rasmioche
                                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                                ti taglio la gola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎