Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
    Assistere alla nascita di un vero fenomeno è un piacere, ieri Marquez ha fatto qlc di storico che nn tutti potranno dire di aver visto. Ha fatto pole, vittoria, record del + giovane pilota in entrambe le cose e quindi voto 10!
    Voto 9 a Pedrosa che ci ha provato sino a pochi giri e cmq non ha sfigurato anche se di questo passo potrebbe subire un contraccolpo psicologico.
    Voto 9 a Lorenzo, raccoglie sempre il massimo che può da ogni gara. Resta il pretendente al titolo.
    Voto 8 a Crutcholw che con la moto '012 riesce a ben figurare con la solita grinta e qlc sbaglio di troppo xkè ovvio, se tiri al 100% tutte le curve qlc errore capita. Se avesse la ufficiale starebbe con i primi.
    Voto 7 a Bradl perchè ci prova nei rpimi giri a stare con i migliori che son marziani.
    Voto 5 a Rossi, becca un 2,3" da Marquez in prova (voto 4 x questa fase) che è un abisso, tempo da CRT. Poi accusa il freno e la gomma..che se si straccia è solamente per colpa di un assetto non azzeccato, e l'assetto lo chiede il pilota eh. E poi la pista non gli piaceva..insomma un pò lagnosetto.
    Ma nei prossimi gp dove la yamaha sarà più competitiva tornerà a lottare per le primissime posizioni.
    Voto 8 a Dovizioso per quanto sta facendo con la moto che si ritrova sotto la sella. Si adatta e spinge. I suoi compagni di marca sono lontani un miglio quando lui taglia il traguardo.
    E per questo voto 5 a Iannone, spero davvero tanto in lui, magari nei prossimi gp su piste + conosciute riesce a fare meglio. Hayden è da pensione, voto 4. Spies voto 3, è il fantasma che dominò la sbk..incredibile la strada contraria che sta facendo questo ragazzo.
    p-e
    ecco, Bradl secondo me è sotto stimato. l' anno scorso andava gia molto forte. non siamo di fronte ad un fenomeno, ma, ad un buonissimo pilota si, vorrei vederlo in un team ufficiale. anche perché il suo rendimento lo scorso anno è stato molto regolare.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      Domanda....

      la Moto2 è una specie di "600" e la Moto3 una specie di 250?
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
        Domanda....

        la Moto2 è una specie di "600" e la Moto3 una specie di 250?
        la moto 2 ha un motore di serie honda 600 cc. la moto 3 è passata da 125 cc. 2 tempi a 250 cc. 4 tempi

        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
        Originariamente Scritto da anto96ss
        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
          . la moto 3 è passata da 125 cc. 2 tempi a 250 cc. 4 tempi
          gia.. purtroppo

          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

          Commenta


            beh però bisogna ammettere che i piloti arrivano in motogp con più sostanza..

            prima con i 2t magari chi vinceva il mondiale in 250,una volta passato alla gp stava fisso intorno alle ultime posizioni per 3/4 anni finendo per "perdere il treno" e non combinare una cippa.
            Come ho già scritto marc è stato facilitato molto formandosi con una moto2,avesse sempre guidato una 250,sarebbe stato proprio impossibile fare simili cose le prime 2 gare o addirittura il miglior tempo ai test invernali con una moto completamente nuova.

            Io non ero favorevole al passaggio da 2t a 4t,ma mi sono ricreduto,e devo dire che è stata una buona mossa per il motociclismo,oltre al fattore cash.

            Commenta


              Che sorpasso di marquez su lorenzo!

              Originariamente Scritto da marcokrt 1984
              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
              Originariamente Scritto da anto96ss
              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

              Commenta


                Non so se essere più felice del fatto che Marquez abbia passato Lorenzo, o per il fatto che l'ha anche sportellato!

                Commenta


                  che gara...lorenzo è normale sia incazzato comunque..ma come ha detto marquez, questo è anche correre al limite all'ultimo giro..
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                    beh però bisogna ammettere che i piloti arrivano in motogp con più sostanza..

                    prima con i 2t magari chi vinceva il mondiale in 250,una volta passato alla gp stava fisso intorno alle ultime posizioni per 3/4 anni finendo per "perdere il treno" e non combinare una cippa.
                    Come ho già scritto marc è stato facilitato molto formandosi con una moto2,avesse sempre guidato una 250,sarebbe stato proprio impossibile fare simili cose le prime 2 gare o addirittura il miglior tempo ai test invernali con una moto completamente nuova.

                    Io non ero favorevole al passaggio da 2t a 4t,ma mi sono ricreduto,e devo dire che è stata una buona mossa per il motociclismo,oltre al fattore cash.
                    Bè insomma..... Lorenzo sceso da una 250 2t alla prima gara fece la pole. Stoner alla seconda gara fece la pole e arrivò quinto in gara con una moto satellite.

                    Commenta


                      Rispetto al passato i piloti che arrivano in gp hanno una capacità superiore nella gestione della gomma .. che non è cosa da poco .. ormai siamo di fronte a mezzi che dopo 6/7 giri si guidano in condizioni a rischio perché senza grip

                      A me Marquez piace tantissimo ma mi ha poco entusiasmato la dichiarazione che ha imparato che le sportellate si possono fare perché gia in passato Rossi l'ha fatto su Gibernau ... mi è sembrato un commento da coglione ...
                      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                        Bè insomma..... Lorenzo sceso da una 250 2t alla prima gara fece la pole. Stoner alla seconda gara fece la pole e arrivò quinto in gara con una moto satellite.
                        eh beh giusto due a casocomunque anche la gp era diversa,io intendo adesso come adesso passare da una 250 2t alla attuale motogp sarebbe stata un'altra cosa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                          Rispetto al passato i piloti che arrivano in gp hanno una capacità superiore nella gestione della gomma .. che non è cosa da poco .. ormai siamo di fronte a mezzi che dopo 6/7 giri si guidano in condizioni a rischio perché senza grip

                          A me Marquez piace tantissimo ma mi ha poco entusiasmato la dichiarazione che ha imparato che le sportellate si possono fare perché gia in passato Rossi l'ha fatto su Gibernau ... mi è sembrato un commento da coglione ...
                          marquez è un fan dichiarato di rossi e, quindi, è un pò coglione.
                          però questo sorpasso è totalmente diverso da quello rossi gibernau.
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            http://www.gazzetta.it/Sport-Motori/...11971014.shtml eh beh...la cosa che mi fa pensare è come mai dovizioso sta facendo meglio di rossi con la ducati?
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              e aggiungo che rossi in yamaha sembra proprio non ingranare

                              Commenta


                                mi sbilancio, così, per animare il 3D, siamo oramai sul viale del tramonto.
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎