Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MV il discorso dell' età non sta in piedi. se no ieri sera rossi non avrebbe fatto la rimonta che ha fatto. Qui si parla di piagnucolare. ma attenzione a Rossi sono stati concessi sorpassi al limite della squalifica solo perché era rossi. Ne cito 4:con Gibernau, con melandri, con stoner a laguna seca, ancora due anni fa con Stoner (in portogallo se ricordo bene) rossi per superarlo a tutti i costi (con la solita tecnica di appoggiarsi all' avversario) lo fa cadere e cade anche lui. Altri piloti sarebbero stati squalificati. Poi lui al solito si giustifica con la scusa che queste "sono le corse".Però quando gli va male a lui è colpa degli altri. Lo scorso anno si incazzava perché Barbera gli tirava la staccata sempre al limite con la ducati non ufficiale e a lui gli giravano i coglioni. lamentando che lo rallentava.ieri sera tira male la staccata al primo giro e la colpa è di dovizioso che l'ha tirata al limite e forse di pedrosa che era lento in curva. Se c'è uno che sempre piange è valentino, le Bridgestone, e la ducati aveva il serbatoio truccato, la troppa elettronica etc...non dimentichiamole queste cose. se no facciamo solo i soliti campanilismi. Poi quando si parla di questo sport la soggettività influisce troppo i nostri giudizi. Per me stoner è meglio di rossi perché il suo stile di guida assolutamente al limite e la sua capacità di essere veloce con qualsiasi moto è unica.ps MV per la grammatica scherzavo ovviamente.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      Ok , mi avete convinto , Vale è una **** , non sa guidare , si lamenta , come collaudatore è na pippa ma sopratutto non vincerà mai nulla.


      P.S.
      Sinceramente non me ne frega una mazza di chi è meglio o chi è peggio , innegabile però è il fatto che ultimamente i piloti che rendono o hanno reso il motoGP uno spettacolo divertente sono veramente pochi e Stoner di sicuro non è uno di questi , a meno che non si consideri la fuga-involata cosa divertente.
      Last edited by Senpai; 08-04-2013, 23:42:03.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        Ok , mi avete convinto , Vale è una **** , non sa guidare , si lamenta , come collaudatore è na pippa ma sopratutto non vincerà mai nulla.


        P.S.
        Sinceramente non me ne frega una mazza di chi è meglio o chi è peggio , innegabile però è il fatto che ultimamente i piloti che rendono o hanno reso il motoGP uno spettacolo divertente sono veramente pochi e Stoner di sicuro non è uno di questi , a meno che non si consideri la fuga-involata cosa divertente.
        non ho detto questo.
        a me piace stoner e a te vale. tutto qui. i numeri sono sempre numeri e sono inconfutabili. se però tu dici che stoner si lamenta sempre valentino non è stato da meno.
        non dimentichiamo le cose che non ci fanno piacere.
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
          MV il discorso dell' età non sta in piedi. se no ieri sera rossi non avrebbe fatto la rimonta che ha fatto. Qui si parla di piagnucolare. ma attenzione a Rossi sono stati concessi sorpassi al limite della squalifica solo perché era rossi. Ne cito 4:con Gibernau, con melandri, con stoner a laguna seca, ancora due anni fa con Stoner (in portogallo se ricordo bene) rossi per superarlo a tutti i costi (con la solita tecnica di appoggiarsi all' avversario) lo fa cadere e cade anche lui. Altri piloti sarebbero stati squalificati. Poi lui al solito si giustifica con la scusa che queste "sono le corse".Però quando gli va male a lui è colpa degli altri. Lo scorso anno si incazzava perché Barbera gli tirava la staccata sempre al limite con la ducati non ufficiale e a lui gli giravano i coglioni. lamentando che lo rallentava.ieri sera tira male la staccata al primo giro e la colpa è di dovizioso che l'ha tirata al limite e forse di pedrosa che era lento in curva. Se c'è uno che sempre piange è valentino, le Bridgestone, e la ducati aveva il serbatoio truccato, la troppa elettronica etc...non dimentichiamole queste cose. se no facciamo solo i soliti campanilismi. Poi quando si parla di questo sport la soggettività influisce troppo i nostri giudizi. Per me stoner è meglio di rossi perché il suo stile di guida assolutamente al limite e la sua capacità di essere veloce con qualsiasi moto è unica.ps MV per la grammatica scherzavo ovviamente.
          Sulle bridgestone non ci fu nessun piagnisteo. Fu il pneumatico progettato ad immagine e somiglianza della ducati, l'anno dopo l'adottò rossi ( e non lorenzo) tempo pochi mesi di adattamento (quando arrivava secondo o terzo esultava . . ) e ha aspettato il momento opportuno per fare a pezzi a laguna seca quel frignone di stoner a prescindere dal cavatappi, anzi durante quel gp l'italiano gli ha rifililato un sorpasso all'esterno che il povero canguretto l'ha per forza di cose dovuto considerare come "lezione di guida, non serve scodare".Poi per carità grande manico, stile di guida spettacolare, quando se ne andava in solitudine. Ora se ne andato del tutto perchè l'ambiente non gli piace, ma non fatemi ridere. Dal gran premio di laguna seca è iniziato il declino di stoner con ducati la quale non aveva più l'esclusiva sui pneumatici. Poi si è ripreso con la honda, minchia ma quanto andava quella moto. Per quanto riguarda il piagnucolare di rossi sono d'accordo, ma forse lui se lo può permettere considerando il palmares.
          Last edited by andydufresne; 09-04-2013, 14:23:16.

          Commenta


            avesse fatto tutti quei sorpassi irregolari almeno una volta l'avrebbero punito......e invece. Erano regolarissimi. Poi sta all'avversario accettare o meno la sconfitta. Stoner con questo non ha mai avuto un buon rapporto.........ha Laguna Seca le ha prese. Come in alter le ha date. Il bello è che ci sono sorpassi, al limite e impossibili. La storia dell'automobilismo e del motociclismo vive anche di questo. Se non ci fossero I marziani come Rossi, Senna, Schumacher per citarne alcuni che provano cose fuori dall'ordinario........sai che noia.......

            Commenta


              Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
              MV il discorso dell' età non sta in piedi. se no ieri sera rossi non avrebbe fatto la rimonta che ha fatto. Qui si parla di piagnucolare. ma attenzione a Rossi sono stati concessi sorpassi al limite della squalifica solo perché era rossi. Ne cito 4:con Gibernau, con melandri, con stoner a laguna seca, ancora due anni fa con Stoner (in portogallo se ricordo bene) rossi per superarlo a tutti i costi (con la solita tecnica di appoggiarsi all' avversario) lo fa cadere e cade anche lui. Altri piloti sarebbero stati squalificati. Poi lui al solito si giustifica con la scusa che queste "sono le corse".Però quando gli va male a lui è colpa degli altri. Lo scorso anno si incazzava perché Barbera gli tirava la staccata sempre al limite con la ducati non ufficiale e a lui gli giravano i coglioni. lamentando che lo rallentava.ieri sera tira male la staccata al primo giro e la colpa è di dovizioso che l'ha tirata al limite e forse di pedrosa che era lento in curva. Se c'è uno che sempre piange è valentino, le Bridgestone, e la ducati aveva il serbatoio truccato, la troppa elettronica etc...non dimentichiamole queste cose. se no facciamo solo i soliti campanilismi. Poi quando si parla di questo sport la soggettività influisce troppo i nostri giudizi. Per me stoner è meglio di rossi perché il suo stile di guida assolutamente al limite e la sua capacità di essere veloce con qualsiasi moto è unica.ps MV per la grammatica scherzavo ovviamente.
              Vedi perchè dico che è il migliore...ti sei risposto da solo è innegabile che con l'età aumenta l'esperienza e cala altro
              Piagnucolare, per alcune cose è vero, di Barbera si lamentava, diceva: basta che mi arriva davanti farebbe di tutto.
              Per i sorpassi pericolosi, non ti condivido in pieno, su Stoner, aveva il passo migliore, perchè ricordo che li ha rimontati tutti infatti scrissi qua di non aver mai visto Rossi così forte in ducati, lo stese OVVIAMENTE FU COLPA SUA, però la risposta di Stoner al chiuso fu da antisportivo se ti ricordi.(da li non ho piu' stimato Stoner, nonostante continuo ad ammettere i suoi meriti e li ho scritti pagina fa)
              su Gibernau sì,li hai ragione per quanto mi riguarda.

              Attenzione di Pedrosa e Dovi riascolta tutte le interviste,nella prima anche a me è sembrato ti sentire: sto dando la colpa a lui.
              Ma nella seconda ha detto (più o meno) era lento e aveva sbagliato ad entrare la curva, però forse sono stato io che ero troppo largo...l'ha detto.

              Io sono un tifoso al 110% di Valentino, ma sono obiettivo, infatti ho anche scritto che in Catalunya vs Lorenzo, la vittoria è stata possibile grazie ad un insieme di cose, ma Lorenzo non era per nulla inferiore nello staccare/curvare/tirare, bensì li ha vinto perchè è Valentino.

              ecco il discorso Stoner, dov'è che ha dimostrato di essere veloce con qualsiasi moto? rileggi il mio post della pagina precedente e capirai cosa voglio dire, evito di riscrivere tutta la filastrocca.Sintetizzo 2 mondiali (quello con hrc con la miglior moto era ASSOLUTA, ma anche Rossi ha vinto in Honda, non significa che quelli di Vale valgono ed il suo no...)vinti in 2 moto diverse. Finita la storia di Stoner.

              Detto questo, ripeto ognuno ha le proprie idee, qui non è discorso di tifare Rossi o Stoner per simpatia o perchè blasonato, osannato da pubblico e media, qui è un discorso di confronto dati tra 2-3 piloti, nel post precedente l'ho fatto ed ho esposto perchè secondo me Rossi è SUPERIORE IN MODO EVIDENTE AGLI ALTRI.

              Tranquillo per la grammatica comunque al condizionale ci vogliono le ss ahaha
              Last edited by MV AGUSTA; 10-04-2013, 17:16:27.
              Originariamente Scritto da Ecatombe
              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
              Originariamente Scritto da rasmioche
              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
              ti taglio la gola

              Commenta


                Non vedevo l'ora iniziasse questo campionato moto GP 2013 .... preciso che non sono tifoso di nessuno, ma solo dello spettacolo

                pensavo di veder subito Marquez lottare con Lorenzo, Pedrosa subito in formissima per riscattare un mondiale perso ... Rossi Incognita ...


                A inizio gara ho visto un Rossi irruento, tra me e me ho pensato che avesse rovinato la gara e perso il passo ... invece è stato spettacolo puro, come non se ne vedeva da parecchio

                Lorenzo ha fatto gara a se, troppo bravo per poterlo guardare solo soletto li davanti, Marquez è stato forse un pò prudente con Dani, perchè poi con Rossi davanti s'è lasciato un pò andare (ve li vedete due così compagni di scuderia ? ^^ ) Pedrosa è un pò il solito ... senza verve ... fossi honda il prossimo anno prenderei qualcun' altro dalla moto 2

                Mi ha emozionato vedere un pilota tornare dopo due anni di delusioni aver di nuovo la luce negli occhi, e non parliamo di uno sbarbatello col cappellino giallo che fa le comiche dopo la gara, ma ormai di un uomo che sa ancora fare meglio di tanti il suo mestiere
                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                Commenta


                  assolutamente d'accordo con marcosfx.
                  Non vedo l'ora di vedere un duello rossi-lorenzo.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                    Non vedevo l'ora iniziasse questo campionato moto GP 2013 .... preciso che non sono tifoso di nessuno, ma solo dello spettacolo

                    pensavo di veder subito Marquez lottare con Lorenzo, Pedrosa subito in formissima per riscattare un mondiale perso ... Rossi Incognita ...


                    A inizio gara ho visto un Rossi irruento, tra me e me ho pensato che avesse rovinato la gara e perso il passo ... invece è stato spettacolo puro, come non se ne vedeva da parecchio

                    Lorenzo ha fatto gara a se, troppo bravo per poterlo guardare solo soletto li davanti, Marquez è stato forse un pò prudente con Dani, perchè poi con Rossi davanti s'è lasciato un pò andare (ve li vedete due così compagni di scuderia ? ^^ ) Pedrosa è un pò il solito ... senza verve ... fossi honda il prossimo anno prenderei qualcun' altro dalla moto 2

                    Mi ha emozionato vedere un pilota tornare dopo due anni di delusioni aver di nuovo la luce negli occhi, e non parliamo di uno sbarbatello col cappellino giallo che fa le comiche dopo la gara, ma ormai di un uomo che sa ancora fare meglio di tanti il suo mestiere


                    ---------- Post added at 16:28:15 ---------- Previous post was at 16:27:01 ----------

                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    assolutamente d'accordo con marcosfx.
                    Non vedo l'ora di vedere un duello rossi-lorenzo.
                    che spettacolo...
                    Originariamente Scritto da Ecatombe
                    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                    Originariamente Scritto da rasmioche
                    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                    ti taglio la gola

                    Commenta


                      Cal Crutchlow in intervista ha affermato che la Yamaha M1 è fatta secondo lo stile di guida di Lorenzo, quando guida la moto si piegava troppo senza cadere.
                      Last edited by Canonista; 11-04-2013, 22:10:40.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
                        Cal Crutchlow in intervista ha affermato che la Yamaha M1 è fatta secondo lo stile di guida di Lorenzo, quando guida la moto si piegava troppo senza cadere.
                        e se ci fai caso non si scompone, sembra che danzi su un binario

                        Commenta


                          Salve gente,sapete se e dove,è possibile acquistare i biglietti per il Mugello con pass per il paddock?
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Vi dichiaro padrone e schiavo.

                          Commenta


                            controlla la rep Simone
                            Originariamente Scritto da Ecatombe
                            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                            Originariamente Scritto da rasmioche
                            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                            ti taglio la gola

                            Commenta


                              Grande!
                              Hai rep
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Vi dichiaro padrone e schiavo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
                                Grande!
                                Hai rep
                                Figurati, buon divertimento per la fatidica data

                                Originariamente Scritto da Ecatombe
                                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                                Originariamente Scritto da rasmioche
                                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                                ti taglio la gola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎