Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io sono dell'idea che marquez dovrebbe farsi ancora un'annetto in moto2..secondo me è presto per la gp..

    "LA PORTA PER VALENTINO ROSSI E' APERTA"

    questa frase mi fa molto piacere,spero vivamente che rossi prenda in considerazione la cosa,sarebbe bello poter vedere realmente cosa riesce a concludere con la migliore moto del mondiale e che si addice sicuramente di più al suo stile di guida.

    Per quanto riguarda lorenzo sono convinto che la yamaha se lo tenga stretto stretto,salvo imprevisti o colpi di testa..
    A pedrosa non so...è già stata data parecchia fiducia,con la possibilità di correre con una moto ufficiale..ora..credo che la crt sia un po sprecata per lui..
    però del resto di piloti che la meritano ne rimangono ben pochi,per questo la honda sta pensando di scommettere su marc..staremo a vedere..

    Commenta


      Gran Premi Aperol de Catalunya


      Motogp

      1 25 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 164,4 43'07.681
      2 20 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 164,1 +5.003
      3 16 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 163,8 +9.361



      Moto3

      1 25 25 Maverick VIÑALES SPA
      Blusens Avintia FTR Honda 149,1 41'50.965
      2 20 11 Sandro CORTESE GER
      Red Bull KTM Ajo KTM 148,6 +7.752
      3 16 44 Miguel OLIVEIRA POR
      Estrella Galicia 0,0 Suter Honda 148,6 +7.853



      Moto2

      1 25 29 Andrea IANNONE ITA Speed Master Speed Up 158,0 41'16.852
      2 20 12 Thomas LUTHI SWI Interwetten-Paddock Suter 158,0 +0.083
      3 16 93 Marc MARQUEZ SPA Team CatalunyaCaixa Repsol Suter 157,9 +1.137
      Last edited by Biaso; 03-06-2012, 15:41:52.

      Commenta


        sti spagnoli...

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          Fantastico!!!

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          Ma come caxxo fa????????????
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            guardato a schermo intero fa impressione...peccato per il suo risultato di ieri, mi consolo che non potrà raggiungere i podi consecutivi di Rossi
            Originariamente Scritto da Ecatombe
            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
            Originariamente Scritto da rasmioche
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
            ti taglio la gola

            Commenta


              Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
              guardato a schermo intero fa impressione...peccato per il suo risultato di ieri, mi consolo che non potrà raggiungere i podi consecutivi di Rossi
              E' praticamente steso porcx troixxxxx!
              sigpic

              Commenta


                già assurdo...dopo Rossi è lui il mio preferito e peccato che si ritira, ma non capisco com'è che col potenziale che ha quest'anno è a -20 da Lorenzo che è sicuramente l'avversario da battere, però bo
                Originariamente Scritto da Ecatombe
                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                Originariamente Scritto da rasmioche
                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                ti taglio la gola

                Commenta


                  avete visto le pieghe di tony elias in moto 2

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Piega alla Nori Haga...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      anche Lorenzo ieri fece una piega buffa...
                      forza e onore!!!

                      Commenta


                        stamane c'era una foto dove pure rossi era messo quasi steso su quella curva. era sulla gazza. cmq la cosa + allucinante di stoner era che mette la ruota davanti addirittura sulla parte verniciata e il dietro che scodonzola..funambolo..
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta


                          Ma Meda quante volte l'ha detto in questi 3 giorni che sti slow-motion hanno 1500 fotogrammi al minuto...?

                          Comunque bestiali..ne ricordo uno (di hayden o crutchlow mi pare) dove c'era il gomito che faceva scintille sul cordolo..
                          mettici le moto che sono calibrate all'etto,le gomme che sono una pasta ecc ecc..ma questo vedo sti pazzi in pista mi fa quasi strano pensare ci sia un'uomo sotto quel casco..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            Ma Meda quante volte l'ha detto in questi 3 giorni che sti slow-motion hanno 1500 fotogrammi al minuto...?

                            Comunque bestiali..ne ricordo uno (di hayden o crutchlow mi pare) dove c'era il gomito che faceva scintille sul cordolo..
                            mettici le moto che sono calibrate all'etto,le gomme che sono una pasta ecc ecc..ma questo vedo sti pazzi in pista mi fa quasi strano pensare ci sia un'uomo sotto quel casco..
                            iddu, non me lo sono sognato allora
                            comunque era Paul Espargaro,pilota moto2


                            a Biaso, guarda che io mi ricordo che quando stava in motogp elias era proprio col sedere giu giu giu...
                            Originariamente Scritto da Ecatombe
                            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                            Originariamente Scritto da rasmioche
                            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                            ti taglio la gola

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              Ma Meda quante volte l'ha detto in questi 3 giorni che sti slow-motion hanno 1500 fotogrammi al minuto...?

                              Comunque bestiali..ne ricordo uno (di hayden o crutchlow mi pare) dove c'era il gomito che faceva scintille sul cordolo..
                              mettici le moto che sono calibrate all'etto,le gomme che sono una pasta ecc ecc..ma questo vedo sti pazzi in pista mi fa quasi strano pensare ci sia un'uomo sotto quel casco..
                              mi correggo..al secondo

                              Commenta


                                ahah si era inteso, per la troppa sicurezza di quello che avresti detto(causa Guido Meda) davo per scontato il secondo..
                                Originariamente Scritto da Ecatombe
                                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                                Originariamente Scritto da rasmioche
                                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                                ti taglio la gola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎