Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io sono distrutto.. a 26 anni *****
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      [QUOTE=riccio84;7462120]giusto ma mi chiedo, se deve fare un'altra annata in questo modo (e peggiorare sempre di + la sua immagine)...non era meglio se faceva come ho detto sopra???

      Forse perchè se quest'anno fosse andato alla Honda sarebbe stato battuto regolarmente da Stoner con la stessa moto. Probabilmente sarebbe stato ancora peggio per la sua immagine.Ricordo che nel lontano 2007 ancora prima "dell'esplosione" di Stoner, valentino mise nel suo contratto con Yamaha il veto su Stoner. In pratica Nelle condizioni del suo contratto c'era scritto chiaramente che non voleva Stoner come compagno di squadra. Valentino sarà un pochino più vecchio, ma non è mica diventato cretino!

      ---------- Post added at 18:12:54 ---------- Previous post was at 17:49:19 ----------

      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      io sono distrutto.. a 26 anni *****
      Con tutta la merda che gli han tirato addosso era inevitabile che finisse presto la sua carriera.
      2 giorni fa in sala stampa tutti in piedi ad applaudirlo.... la metà di loro nel 2009 scrivevano che era scappato in Australia perchè aveva "paura" di Valentino ed era schiacciato dalla pressione, mentre lui era semplicemente malato, come capita al 100% dei mortali... O le invenzioni dei tradimenti di Adriana.... o tutte le cazzate dette sulla Ducati di Stoner descritta per anni come la moto più competitiva guidata da una marionetta....
      Stoner fa bene ad andarsene, tanto chi ha un minimo di cervello ha capito chi è il pilota più forte. Per convincere gli altri (che saranno almeno il 70%....) non basterebbero altro 5 mondiali vinti in seguito vincendo tutte le gare con una ruota sola e bendato. Lui rimmarrebbe sempre quello che vince perchè ha la moto migliore.
      Lui ora è pieno di soldi, ha una bella moglie, una figlia..... ed ha dimostrato sopra alla moto di essere di un altro pianeta. Tu, io e qualcun'altro ce ne siamo accorti e ce lo siamo goduti. Mi spiace per gli altri che hanno assistito alla carriera di un fenomeno irripetibile e non se ne sono accorti.
      Sono strafelice di pagare sky per vedere la motogp.
      Paga chi è appassionato. A quelli che importa poco non pagheranno. I giornalisti non saranno costretti ad inventar bugie per difendere l'eroe di turno e denigrare gli altri. Forse in un motomondiale così, Stoner non avrebbe smesso a 26 anni.
      Last edited by Troy Bayliss; 19-05-2012, 17:52:12.

      Commenta


        Credo che cercare motivazioni da tifoso sia inopportuno in momenti come questi, semplicemente gli è appena nata una bimba, vuole godersela e scongiurare il rischio che un giorno a quella bambina qualcuno debba spiegare per quale motivo suo padre non è tornato a casa.

        Non sono molti i piloti che decidono di metter su famiglia nel pieno della loro attività agonistica.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          forse non gli interessa collezionare record di vittorie, di certo Honda non gli negherebbe una moto super per i prossimi anni ... e lui è un talento indiscusso

          ma evidentemente è lui che vive la sua vita e non scelgono per lui soldi, manager, carriera, affari e quant'altro .. uno diverso dal coro
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
            uno diverso dal coro
            Credo che sia un buon sunto
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              Io lo apprezzo molto come pilota, specie dopo questa scelta.
              È da ammirare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Credo che sia un buon sunto
                O mo' che c'entrano con le moto gli orologi ?

                Un ragazzo fin troppo vero....domanda secondi voi il fattaccio del Sic l'ha cmq segnato?
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Se rossi c'è è tutta un altra gara...bella gara, anche grazie alla pioggia..peccato che lorenzo sia scappato via e che il dovi e crutchlow siano caduti se no poteva essere una grande bagar!!
                  sigpic

                  Commenta


                    MotoGP noiosa, Rossi finito (cit.)
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      Be' sono contento per Rossi e cmq una buona cosa vederlo a sti livelli.

                      Peccato che anche lo scorso anno in questa stessa pista Rossi arrivo sul podio e poi be' sappiamo come andata....speriamo sia diverso quest'anno...cmq bella gara e peccato per Dovizioso.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Quest'anno farà schifo uguale, non è competitivo sull'asciutto, ma questo secondo posto è comunque un sintomo della sua voglia di continuare a spingere, lo danno tutti tra superbike e sedia a dondolo come fosse un pensionato.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          Be' le male lingue sono sempre pronte...lui ha dichiarato di voler correre almeno fino al 2014....la mia curiosità é dove ?....come squadra)
                          Last edited by salsa; 20-05-2012, 15:29:42.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            La Ducati non è ancora da rottamare secondo me, se Audi ci mette il necessario impegno (economico) se ne vedranno delle belle.
                            Al Mugello esordirà il nuovo motore, con modifiche leggere al telaio ed elettronica, mentre sono già al lavoro sulle novità per il 2013
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              O mo' che c'entrano con le moto gli orologi ?

                              Un ragazzo fin troppo vero....domanda secondi voi il fattaccio del Sic l'ha cmq segnato?
                              No.

                              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              MotoGP noiosa, Rossi finito (cit.)
                              Be la sfera di cristallo non cel'ha nessuno..fino ad ora abbiamo assistito a gare "noiose"..diciamo che questa potrebbe considerarsi come "l'eccezione che conferma la regola".
                              Per quanto riguarda Rossi,io,come già sottolineato in precedenza,penso sia tutt'altro che finito..ma ribadisco il mio pensiero che sulla ducati NON vincerà un bel niente.Spero tanto non abbia intenzione di firmare un'altro contratto.



                              Comunque in queste condizioni dove la moto acquista un ruolo meno fondamentale,Rossi c'è.
                              Questa è stata una dimostrazione,ora è la Ducati a doverne dare qualcuna in più,dato che le gare non si corrono tutte sul bagnato.

                              Commenta


                                Si per luglio dopo i test di inizio Giugno lo stesso Rossi si é detto entusiasta di queste possibili migliorie, ma resta cmq il fatto che più di qualche volta Rossi, ha fatto intendere di non aspettare più. Poi non tralasciamo il posto vacante in Honda ....sia mai che possano fare un offerta a Rossi, anche se i rapporti sono logori in tal senso.
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎