Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono sempre smanie di protagonismo, Rossi voleva essere il solo pilota di punta in casa Yamaha, lo stipendio di Rossi è pagato dalla Philip Morris anche ora in Ducati, non è una questione economica, non funziona come nel calcio, mi chiedo a cosa sia valso.

    Di certo Stoner col ***** che torna in Ducati, perdonami l'eufemismo, ed in più adesso può anche vendicarsi per tutto quello che ha passato, altri piloti di punta sono sistemati bene, non ci pensano a peggiorare la propria situazione, volendo cambiare pilota la Ducati dovrebbe scommettere su un giovane, un illustre sconosciuto talentuoso con poco da perdere, come poteva essere Canepa, ora chissà. N0on vedo molte alternative, o cambia Ducati o resta nell'oblio, di piloti che sgomitano per "adattarsi alla moto" non ce ne sono.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      la ducati deve continuare su quella strada per il semplice motivo che a parità di scelta tecnica non potrà MAI impensierire i colossi giapponesi.. è lì che rossi sbaglia, a non volersi adattare a quel tipo di moto..

      sognodabar per simoncelli ti dico che a tutti gli effetti guida una HRC ufficiale con il nome gresini e la guiderà anche il prossimo anno. se non sei dentro nell'ambiente non dire fesserie al riguardo, te lo chiedo perfavore.. la honda di simoncelli è la stessa di stoner
      Ma che razza di modi! Germano discolo impertinente!
      Pensa te se Honda e' tanto cretina da mettere qualcun'altro in condizione di mettersi davanti ai suoi ufficiali, fornendo esattamente lo stesso supporto tecnico anche fuori dal suo team, mi viene da ridere al solo pensiero..

      Commenta


        sogno ti ripeto che quest'anno le honda ufficiali a tutti gli effetti sono 4...
        il prossimo anno sono 3, perchè a dovizioso non gliela danno più, mentre a simoncelli ancora si
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          io di tutta questa vicenda ducati-stoner-rossi mi sono fatto un idea bene precisa.
          Stoner si era rotto il ***** di stare in ducati. con la partenza di suppo era venuto meno il suo riferimento/scudo a livello mediatico ed interno (é noto che casey è uno che si incazza facilmente se le cose non girano come vuole o forse è meglio dire come sente). ik matrimonio ducati rossi è figlio degli sponsor. nè ducati nè rossi si sono cercati.
          poi ribadisco quanto dico da anni: a parita di moto stoner è il più veloce di tutti. forse negli ultimi 20anni il più veloce in assoluto

          ---------- Post added at 20:40:55 ---------- Previous post was at 20:22:25 ----------

          io di tutta questa vicenda ducati-stoner-rossi mi sono fatto un idea bene precisa.
          Stoner si era rotto il ***** di stare in ducati. con la partenza di suppo era venuto meno il suo riferimento/scudo a livello mediatico ed interno (é noto che casey è uno che si incazza facilmente se le cose non girano come vuole o forse è meglio dire come sente). ik matrimonio ducati rossi è figlio degli sponsor. nè ducati nè rossi si sono cercati.
          poi ribadisco quanto dico da anni: a parita di moto stoner è il più veloce di tutti. forse negli ultimi 20anni il più veloce in assoluto

          ---------- Post added at 20:41:27 ---------- Previous post was at 20:40:55 ----------

          io di tutta questa vicenda ducati-stoner-rossi mi sono fatto un idea bene precisa.
          Stoner si era rotto il ***** di stare in ducati. con la partenza di suppo era venuto meno il suo riferimento/scudo a livello mediatico ed interno (é noto che casey è uno che si incazza facilmente se le cose non girano come vuole o forse è meglio dire come sente). ik matrimonio ducati rossi è figlio degli sponsor. nè ducati nè rossi si sono cercati.
          poi ribadisco quanto dico da anni: a parita di moto stoner è il più veloce di tutti. forse negli ultimi 20anni il più veloce in assoluto
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            abbiamo capito il tuo pensiero

            Commenta


              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              abbiamo capito il tuo pensiero
              era chiaro?
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                per sicurezza aggiungerei un altro copia incolla,tieni presente che ci legge anche opositivo

                Commenta


                  lo davo per morto.
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta


                    muoiono sempre e solo i migliori,quindi....

                    Commenta


                      ce lo teniamo per i prossimi 150anni..come silvio...
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        alludevo a silvio in effetti

                        Commenta


                          venerdì rossi prova la 4a versione della moto...telaio deltabox costruito in inghilterra su disegno ducati in linea con la filosofia telaistica dei jap. x la ducati una resa senza condizione.
                          come bestemmiare in chiesa.
                          x far vincere il signorino che nn si adatta. vincere..avvicinarsi intanto..sarebbe già buono.
                          p-e
                          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                          Commenta


                            Ti ricordo che Stoner dal titolo moto gp in poi con la ducati è andato solo peggiorando e poi xke tenere una moto che sa guidare solo un pilota?! E' evidente che devono cambiare le cose
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                              Ti ricordo che Stoner dal titolo moto gp in poi con la ducati è andato solo peggiorando e poi xke tenere una moto che sa guidare solo un pilota?! E' evidente che devono cambiare le cose
                              si ma completamente, e fino al prossimo anno secondo me sarà dura.
                              forza e onore!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                                Ma che razza di modi! Germano discolo impertinente!
                                Pensa te se Honda e' tanto cretina da mettere qualcun'altro in condizione di mettersi davanti ai suoi ufficiali, fornendo esattamente lo stesso supporto tecnico anche fuori dal suo team, mi viene da ridere al solo pensiero..

                                Forse Honda ha ben presente che Simoncelli non può neanche pensare di impensierire gente come Pedrosa e Stoner.... Si prende 5 scondi nei primi 2 giri, matematico!
                                2-3 *******te a gara...
                                Ultimi 5 giri SEMPRE in crisi con gomme e benzina.
                                Siamo ad anni luce dagli altri 2.
                                Stoner e Pedrosa lavorano per la gara, lui ed il suo team lavorano per fare un giro forte.

                                Comunque la sua Honda è ufficiale al 100% ed ha sempre avuto gli aggiornamenti insieme agli altri 3.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎