Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
    Ok..anche io ritengo sia quello il canone giusto da tenere in considerazione..ragionandoci mi verrebbe da chiedermi allora come si comporterebbe Casey sù un altra moto vincente ma con caratteristiche diverse come l'M1..mi viene anche da pensare che dato che tutti i piloti che passano per le desmosedici sono prossimi al pensionamento tranne lui siano quindi le caratteristiche ducati e quelle del pilota australiano a esaltarsi a vicenda...lui necessita dunque di una moto del genere per far venir fuori la sua dote e stile di guida e il telaio di borgo panigale invece uno che il gas glielo sà dare come solo il biondo ha fatto fin'ora...fila il discorso?

    Penso sia comunque veramente troppo riduzionistico parlare di Valentino in questi termini..è sempre lì con moto inferiore,superiore o uguale...non credo assolutamente ci sia qualcuno più forte(per la definizione stessa che gli abbiamo dato e tutte le sue componenti)di lui al momento..credo che Casey e Lorenzo siano davvero i più grandi rivali/talenti del futuro ma manchino ancora del talento gestionale di Rossi e dell'esperienza di tanti anni di gare...ciao...

    Commenta


      Molto contento per questo ennesimo traguardo di Valentino, aspetto il decimo mondiale per chiudere in bellezza.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
        non si possono paragonare ere diverse.
        sembrerebbe un confronto tra agostini e rossi o qualcosa di simile, con due ere divise da diversi decenni... invece stai parlando di due piloti tra cui ci sono 6anni d'età e che gareggiano insieme...
        comunque stoner prima di vincere il mondiale in motogp gareggiava contro extraterrestri, vero?
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

        Commenta


          Vale grandioso, onore a te x 9 volte, alla faccia di chi lo dava x spacciato

          Commenta


            Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
            Se la Ducati è più veloce della Yamaha come fa Colin Edwards ad essere in lota per la quinta posizione del mondiale con una Yamaha privata?
            Rossi primo, Lorenzo secondo (e vince le gare) Edwards quinto...dai, siate obiettivi.
            E le Ducati sono 3 anni che fanno CAGARE tutte tranne una...
            Secondo me è assurdo pensare una cosa del genere.
            Cioè, se arrivano gli alieni come gli spieghi che la Ducati è superiore?
            Secondo me faticherebbero a capire.
            se gli alieni tifano rossi nn lo capiscono di certo..
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
              Più forte in assoluto su qualsiasi moto.
              Io vedrò male e non capirò nulla di moto, ma secondo me quello che stà facendo da 3 anni (non 4 gare, 3 anni...)con una moto nettamente inferiore, dimostra che è il più forte.
              è inutile tirar fuori i 9 mondiali di Valentino compresi quelli in 125 e 250.
              Correva con moto diverse da quelle di Stoner e gli avversari erano Sakata, Alzamora, Waldmann....non si possono paragonare ere diverse.
              L'unico limite che vedo in Stoner è la sua tenuta fisica.
              + mentale che fisica.
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                In spagna 2 anni fa.
                Di Valentino invece ricordo solo quello di Laguna Seca a dire il vero.
                si

                Commenta


                  Complimenti a Rossi, anche se non tifo per lui lo apprezzo molto come pilota, e Spies [pur trattandosi di un argomento sulla MotoGP] a cui faccio i complimenti, anche se tifavo Ducati anche in SBK...
                  La caratteristica che contraddistingue Stoner è la sua capacità di messa a punto: infatti con pochi giri riesce a capire il problema e cerca di risolverlo [al meglio]...
                  Grande abilità di guida [se puo' liquida tutti senza problemi e in qualunque situazione] e un'ottima preparazione della moto sono caratteristiche apprezzabili...
                  Peccato una tenuta fisica [a mio avviso] non perfetta [che quest'anno ha inficiato la prestazione finale, per esempio]...
                  Da 3 anni si pone a livelli molto buoni e si candida spesso alla vittoria finale è costante quindi lo considero uno tra i migliori [se non il migliore]...
                  "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                    sembrerebbe un confronto tra agostini e rossi o qualcosa di simile, con due ere divise da diversi decenni... invece stai parlando di due piloti tra cui ci sono 6anni d'età e che gareggiano insieme...
                    comunque stoner prima di vincere il mondiale in motogp gareggiava contro extraterrestri, vero?
                    Bè, non vorrai paragonare Pedrosa su una 250 ufficiale a Waldman, Harada...
                    Poi Stoner che moto aveva?...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                      Ok..anche io ritengo sia quello il canone giusto da tenere in considerazione..ragionandoci mi verrebbe da chiedermi allora come si comporterebbe Casey sù un altra moto vincente ma con caratteristiche diverse come l'M1..mi viene anche da pensare che dato che tutti i piloti che passano per le desmosedici sono prossimi al pensionamento tranne lui siano quindi le caratteristiche ducati e quelle del pilota australiano a esaltarsi a vicenda...lui necessita dunque di una moto del genere per far venir fuori la sua dote e stile di guida e il telaio di borgo panigale invece uno che il gas glielo sà dare come solo il biondo ha fatto fin'ora...fila il discorso?

                      Penso sia comunque veramente troppo riduzionistico parlare di Valentino in questi termini..è sempre lì con moto inferiore,superiore o uguale...non credo assolutamente ci sia qualcuno più forte(per la definizione stessa che gli abbiamo dato e tutte le sue componenti)di lui al momento..credo che Casey e Lorenzo siano davvero i più grandi rivali/talenti del futuro ma manchino ancora del talento gestionale di Rossi e dell'esperienza di tanti anni di gare...ciao...
                      Io non voglio sminuire quello che è Valentino.
                      9 mondiali meritatissimi.
                      Solo, credo che Stoner in questo momento sia più forte di lui. (problemi fisici permettendo)
                      Ieri ha dimostrato il suo valore. In una condizione in cui le differenze tra le moto si annulano, mentre gli altri ci mettono 10 giri per capire il limite di moto-gomme-asfalto, lui dava 2 secondi al giro a tutti.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                        Bè, non vorrai paragonare Pedrosa su una 250 ufficiale a Waldman, Harada...
                        Poi Stoner che moto aveva?...
                        no, però jenkner, barberà, perugini... non dico che stoner non sia forte, ma è forte da 4-5 anni ed è fortissimo da 3 anni...
                        rossi in 14anni ha vinto 9 mondiali, è arrivato secondo tre volte, una volta terzo... e solo nel primo anno in 125 è arrivato nono che è il suo peggior piazzamento in assoluto... se si parla di costanza ad alti livelli non ha rivali...
                        che poi ora ci sia la concorrenza lo sappiamo tutti (anche perché senza sarebbe ancora più noioso), peró si esagera a dire che ha sempre avuto la moto più forte, gli avversari più deboli, i team migliori, il dio giusto ecc.
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                          no, però jenkner, barberà, perugini... non dico che stoner non sia forte, ma è forte da 4-5 anni ed è fortissimo da 3 anni...
                          rossi in 14anni ha vinto 9 mondiali, è arrivato secondo tre volte, una volta terzo... e solo nel primo anno in 125 è arrivato nono che è il suo peggior piazzamento in assoluto... se si parla di costanza ad alti livelli non ha rivali...
                          che poi ora ci sia la concorrenza lo sappiamo tutti (anche perché senza sarebbe ancora più noioso), peró si esagera a dire che ha sempre avuto la moto più forte, gli avversari più deboli, i team migliori, il dio giusto ecc.
                          ottimo. ho fatto un discorso quasi identico propio oggi ad un mio collega, quoto al 100%
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          dove c'è leonardoS c'è cacca

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                            no, però jenkner, barberà, perugini... non dico che stoner non sia forte, ma è forte da 4-5 anni ed è fortissimo da 3 anni...
                            rossi in 14anni ha vinto 9 mondiali, è arrivato secondo tre volte, una volta terzo... e solo nel primo anno in 125 è arrivato nono che è il suo peggior piazzamento in assoluto... se si parla di costanza ad alti livelli non ha rivali...
                            che poi ora ci sia la concorrenza lo sappiamo tutti (anche perché senza sarebbe ancora più noioso), peró si esagera a dire che ha sempre avuto la moto più forte, gli avversari più deboli, i team migliori, il dio giusto ecc.
                            Se parli con un detrattore di Rossi non contano i mondiali in 125, 250 e 500.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                              Io non voglio sminuire quello che è Valentino.
                              9 mondiali meritatissimi.
                              Solo, credo che Stoner in questo momento sia più forte di lui. (problemi fisici permettendo)
                              Ieri ha dimostrato il suo valore. In una condizione in cui le differenze tra le moto si annulano, mentre gli altri ci mettono 10 giri per capire il limite di moto-gomme-asfalto, lui dava 2 secondi al giro a tutti.
                              Aspetta queste ultime gare non possono esser uno specchietto tornasole perfetto in quanto uno si gioca il mondiale se scazza mentre l'altro non si gioca nulla in quanto ha fatto un pò di vacanza,inoltre Rossi si è dovuto districare tra un pò di sorpassi e quando ha avuto strada libera ha piazzato il giro veloce...il prossimo gp dovrebbe esser esplosivo...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                                Aspetta queste ultime gare non possono esser uno specchietto tornasole perfetto in quanto uno si gioca il mondiale se scazza mentre l'altro non si gioca nulla in quanto ha fatto un pò di vacanza,inoltre Rossi si è dovuto districare tra un pò di sorpassi e quando ha avuto strada libera ha piazzato il giro veloce...il prossimo gp dovrebbe esser esplosivo...
                                è esattamente cosi, valentino in qs ultime gare nn popteva sbagliare, aveva addosso una forte pressione, nn poteva fare nessun errore e x la paura di finire x terra e buttare nel cesso un mondiale intero nn poteva certo dare spettacolo e tentare sorpassi impossibili
                                stoner invece era libero da pensieri e pressioni, ha gareggiato x divertirsi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎