Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
    il 4° posto di rossi può essere interpretato in vari modi.
    Intanto onore a lui che si mette in moto dopo 40 giorni da un incidente del genere.
    Ora xrò sappiamo che da lui, (e lui per primo) ci si aspetta sempre il massimo.
    un 4° posto può essere un ottimo risultato ma lui ci sperava almeno al podio e gli è bruciato parecchio farsi passare da stoner. tanto che poi l'ha attaccato verbalmente.
    Ma nn è certo stoner il suo avversario, è lorenzo. sopratutto xkè guida la sua stessa moto.
    che praticamente nn ha mai visto durante la gara.
    ci sono 4 fenomeni in moto gp.
    rossi lorenzo stoner e pedrosa
    gli altri sono piloti bravi e nulla +.
    rossi è arrivato ultimo dei marziani. e lui lo sà.

    ora leggo che addirittura rossi ha fatto passare stoner all'ultima curva...
    certe dichiarazioni nn vi fanno onore e nn la fanno neanche a rossi che passerebbe x una femminuccia che ha paura di fare a sportellate..

    se ti riferisci a me sbagli di grosso
    nn ho mai voluto dire quello...ma tu faresti a sportellate con una gamba ancora in condizioni precarie ? nn avresti un minimo di paura?
    secondo me rossi c'ha pensato...ti ripeto,impressione mia e basta ... io nn avrei fatto a sportellate dal lato della gamba rotta rischiando seriamente...anche perchè ormai per lui sto campionato ha poco senso imho...
    il vero rossi è sempre stato cattivissimo in quella situazione..ieri nn lh' visto cosi...e credo che questo potrebbe essere il motivo...sempre opinione personalissima
    mai dato a rossi della femminuccia anche perkè credo sarebbe disposto a spararti sull gomme pur di nn farti passare
    e ieri ha rosicato da morire senza dubbio
    sul resto che hai detto poi concordo chiaramente..

    Commenta


      Questo quarto posto ha un valore estremamente simbolico, che Lorenzo sia il vero avversario di Rossi si è capito l'anno scorso, ma non è ancora tempo di rimpiazzi. Lorenzo vincerà quasi sicuramente questo mondiale, così come prima di lui hanno fatto Hayden e Stoner, ma si tratterà dell'ennesima parentesi.

      Raccolgono le briciole di un pasto che Valentino consuma dal 1999.
      Personalmente fossi stato nel pesarese sarei rimasto a casa, ed avrei cercato di riprendermi pienamente, ma il peso psicologico di questo recupero improvvisato è notevole. Quando il gatto non c'è i topi ballano, ora hanno tutti spento la musica.

      Apprezzo l'arrembante Stoner, il ritorno di Valentino ha messo il pepe in culo pure all'australiano, che è evidentemente con la testa su Honda, profondamente insoddisfatto dal catorcio di Borgo Panigale. Mi auguro che l'arrivo di Vale in Ducati possa riportare alla rossa un ricco palmares.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio

        se ti riferisci a me sbagli di grosso
        nn ho mai voluto dire quello...ma tu faresti a sportellate con una gamba ancora in condizioni precarie ? nn avresti un minimo di paura?
        secondo me rossi c'ha pensato...ti ripeto,impressione mia e basta ... io nn avrei fatto a sportellate dal lato della gamba rotta rischiando seriamente...anche perchè ormai per lui sto campionato ha poco senso imho...
        il vero rossi è sempre stato cattivissimo in quella situazione..ieri nn lh' visto cosi...e credo che questo potrebbe essere il motivo...sempre opinione personalissima
        mai dato a rossi della femminuccia anche perkè credo sarebbe disposto a spararti sull gomme pur di nn farti passare
        e ieri ha rosicato da morire senza dubbio
        sul resto che hai detto poi concordo chiaramente..
        se avesse avuto paura di farsi male alla gamba nn sarebbe semplicemente rientrato.
        e nn avrebbe rischiato in tutti gli altri 10 sorpassi che ha fatto prima di quell'ultimo che invece ha subito.
        su quelli che subisce fà il calcolatore su quelli che fà lui stacca il cervello e si butta dentro..no dai, nn posso pensare che ragioni così.
        ha subito un sorpasso all'ultima curva.
        punto.
        ci stà nelle gare.
        senza drammi o giustificazioni senza senso.
        p-e

        p-e
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

        Commenta


          Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
          se avesse avuto paura di farsi male alla gamba nn sarebbe semplicemente rientrato.
          e nn avrebbe rischiato in tutti gli altri 10 sorpassi che ha fatto prima di quell'ultimo che invece ha subito.
          su quelli che subisce fà il calcolatore su quelli che fà lui stacca il cervello e si butta dentro..no dai, nn posso pensare che ragioni così.
          ha subito un sorpasso all'ultima curva.
          punto.
          ci stà nelle gare.
          senza drammi o giustificazioni senza senso.
          p-e

          p-e
          come credi...può essere che sia come dici tu
          io mi limito a dire che l'ho visto meno cattivo del solito
          forse è solo la ruggine di cui parlava poi nelle interviste...può essere
          spero sia cosi visto che si va a laguna seca ...pista dove lui sul cavatappi ha fatto cose mostruose

          Commenta


            non capisco come si possa non tifare rossi, sempre e comunque
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              quotone

              Commenta


                Lorenzo uomo piccolo così.
                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                  Lorenzo uomo piccolo così.
                  non ho potuto guardare la corsa,cosa è successo?
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                    Lorenzo uomo piccolo così.

                    Son d'accordo...non è successo nulla di particolare..ottima gara e vittoria per lui,ma il suo successo/carisma vivranno sempre nell'ombra di Rossi c'è poco da fare...

                    Commenta


                      a fine gara ha inscenato un teatrino in puro stile rossi...lui vestito da astronauta,sbarco sulla Luna,cose così...ma con che coraggio,con che spirito...è lì solo perchè manca rossi e lo sa benissimo,si dovrebbe vergognare.
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        nemmeno io sono riuscito a vedere la gara purtroppo
                        felice del podio di rossi e dispiaciutissimo della caduta di pedrosa che regala il mondiale a lorenzo

                        Commenta


                          g. merd@ è inascoltabile.
                          quando rossi ha uno davanti di dieci mt gli fà da tappo.
                          quando ha uno dietro di 1 mt lui nn fà da tappo.
                          inascoltabile...lui e tutta la cricca di merdaset..
                          dopo 10 anni di teatrini rossiani arriva lorenzo gli copia, ahimè, le *******te e lo condanna. ma come..nn era bellisimo quando lo faceva rossi? se lo fà un altro gli brucia nn lo sopporta. e poi gli tirava di quelle gufate..lorenzo imprendibile lorenzo vincerà il mondiale alla prossima gara nn cade mai e via di gufate a tutto spiano. senza pudore.
                          motogp triste..pensare che nonno capirossi è riuscito ad arrivare 9° senza aver voglia di correre..con edwards addirittura 7° facendo un modesto compitino...
                          in quanti sono arrivati al traguardo..11 credo..che tristezza.
                          esultare x rossi che arriva terzo...a 13"..quasi mezzo secondo a giro..ultimo di nuovo dei top riders, a podio grazie alla caduta di pedrosino..e nn volersi rendere conto che in queste due gare se stava a casa a fare riabilitazione era meglio. ieri nn si reggeva in piedi a fine gara..onore a te grande rossi x la tenacia e la voglia di correre che hai..ma a che serve...concentrarsi x il prossimo anno sarebbe stato meglio.
                          p-e
                          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                            g. merd@ è inascoltabile.
                            quando rossi ha uno davanti di dieci mt gli fà da tappo.
                            quando ha uno dietro di 1 mt lui nn fà da tappo.
                            inascoltabile...lui e tutta la cricca di merdaset..
                            dopo 10 anni di teatrini rossiani arriva lorenzo gli copia, ahimè, le *******te e lo condanna. ma come..nn era bellisimo quando lo faceva rossi? se lo fà un altro gli brucia nn lo sopporta. e poi gli tirava di quelle gufate..lorenzo imprendibile lorenzo vincerà il mondiale alla prossima gara nn cade mai e via di gufate a tutto spiano. senza pudore.
                            motogp triste..pensare che nonno capirossi è riuscito ad arrivare 9° senza aver voglia di correre..con edwards addirittura 7° facendo un modesto compitino...
                            in quanti sono arrivati al traguardo..11 credo..che tristezza.
                            esultare x rossi che arriva terzo...a 13"..quasi mezzo secondo a giro..ultimo di nuovo dei top riders, a podio grazie alla caduta di pedrosino..e nn volersi rendere conto che in queste due gare se stava a casa a fare riabilitazione era meglio. ieri nn si reggeva in piedi a fine gara..onore a te grande rossi x la tenacia e la voglia di correre che hai..ma a che serve...concentrarsi x il prossimo anno sarebbe stato meglio.
                            p-e
                            che Lorenzo sia un alieno è certo. Che possa anche copiare Rossi a fine gara è suo diritto. Basta che poi non si butta nell'acqua con la tuta che diventa 10 volte più pesante e rischi di annegare. Sarebbe meglio per lui in quel caso.
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              ormai mi sono arreso, Rossi è il signore delle moto, e che dio lo benedica su quella Ducati, finalmente si è avverato il mio sogno, un pilota italiano FORTE, sulla più bella e la più indomabile moto del mondo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                                a fine gara ha inscenato un teatrino in puro stile rossi...lui vestito da astronauta,sbarco sulla Luna,cose così...ma con che coraggio,con che spirito...è lì solo perchè manca rossi e lo sa benissimo,si dovrebbe vergognare.
                                Mi sembra di sentire Guido Meda.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎