Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi correggo postando questo pezzo trovato nei commenti.

    test di Rossi, è eclatante, non si discute. Può non essere sorpendente che Rossi vada forte, ma bisogna riconoscerlo. Le gomme di cui parlate: Le Pirelli evoluzione 2011 sono ESATTAMENTE LE STESSE che la Pirelli ha dato nel weekend a tutti i piloti della SBK. NON gomme date solo a Rossi per il test. Biaggi ci si è trovato bene, Haslam no. Ma SONO QUELLE. Il serbatoio non era vuoto. Il dato sorprendente (cito dalla gazzetta Silvano Galbusera: “E’ incredibile, in 250 km Rossi ci ha risolto i problemi e ci ha dato più indicazioni di Crutchlow e Toseland in mezza stagione”), che dovrebbe creare un po’ di imbarazzo ad alcuni piloti, non è il tempo di 1.59.1 fatto con gomma da tempo a fine giornata, ma il passo che ha fatto nel suo miglior long run quindi NON CON SERBATOIO VUOTO.Era un passo da giocarsi la gara con Max il giorno prima


    edit: ops è gia stato postato
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      mi correggo postando questo pezzo trovato nei commenti.

      test di Rossi, è eclatante, non si discute. Può non essere sorpendente che Rossi vada forte, ma bisogna riconoscerlo. Le gomme di cui parlate: Le Pirelli evoluzione 2011 sono ESATTAMENTE LE STESSE che la Pirelli ha dato nel weekend a tutti i piloti della SBK. NON gomme date solo a Rossi per il test. Biaggi ci si è trovato bene, Haslam no. Ma SONO QUELLE. Il serbatoio non era vuoto. Il dato sorprendente (cito dalla gazzetta Silvano Galbusera: “E’ incredibile, in 250 km Rossi ci ha risolto i problemi e ci ha dato più indicazioni di Crutchlow e Toseland in mezza stagione”), che dovrebbe creare un po’ di imbarazzo ad alcuni piloti, non è il tempo di 1.59.1 fatto con gomma da tempo a fine giornata, ma il passo che ha fatto nel suo miglior long run quindi NON CON SERBATOIO VUOTO.Era un passo da giocarsi la gara con Max il giorno prima
      te l'avevo riportato sopra

      Commenta


        dirò la mia quando viene spostato in trash
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          no no ho capito. Ma qui si discute del fatto che il livello di piloti era lo stesso. Invece no a quanto pare
          e così è. Stai tranquillo che tolti Rossi, Lorenzo , Stoner e Pedrosa gli altri piloti gp non valgono assolutamente più che i piloti sbk. Che poi già uno come stoner in sbk secondo me farebbe cagare, perchè lui sfrutta parecchio l'elettronica.
          HABERE NON HABERI

          Originariamente Scritto da Conan
          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

          Commenta


            Mah...mi pare evidente che il campionato Superbike rispetto alla MotoGp sia come il campionato americano o quello di Dubai nel calcio.

            Il fatto che Max Biaggi (che ritengo sia stato un ottimo pilota, ma che ha ormai 39 anni e che veniva da anni di grigiore nella 500 prima e nella MotoGp poi..) sia ormai leader incontrastato del mondiale la dice lunga sul livello medio dei piloti.

            RIcordo che quando Laconi passò in SBK era visto come un fenomeno nella categoria, quando in MotoGp/500 era poco più che un onesto gregario.

            Detto questo, nulla levo a una categoria, la SBK, che comunque regala un ottimo spettacolo.
            Last edited by TheSandman; 14-07-2010, 13:17:53.


            Tessera N° 6

            Commenta


              Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
              e così è. Stai tranquillo che tolti Rossi, Lorenzo , Stoner e Pedrosa gli altri piloti gp non valgono assolutamente più che i piloti sbk. Che poi già uno come stoner in sbk secondo me farebbe cagare, perchè lui sfrutta parecchio l'elettronica.
              Eh va beh...però è chiaro che se levi i top-players rimangono corridori medi...però i top player ci sono.

              E' come se dicessi che in fondo alla Spagna se levi Villa, Iniesta, Xavi e Sergio Ramos è forte come l'Italia.....


              Tessera N° 6

              Commenta


                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Eh va beh...però è chiaro che se levi i top-players rimangono corridori medi...però i top player ci sono.

                E' come se dicessi che in fondo alla Spagna se levi Villa, Iniesta, Xavi e Sergio Ramos è forte come l'Italia.....
                beh quando si parla di livello dei piloti ci si dovrebbe riferire al livello medio, non a quello di 2-3. Che poi sono moto troppo diverse per fare paragoni secondo me... ma va beh
                HABERE NON HABERI

                Originariamente Scritto da Conan
                anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                Commenta


                  Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                  beh quando si parla di livello dei piloti ci si dovrebbe riferire al livello medio, non a quello di 2-3. Che poi sono moto troppo diverse per fare paragoni secondo me... ma va beh
                  No il livello bisogna valutarlo in modo generale, guardando i fenomeni, i buoni, i mediocri e gli scarsi e facendo una media.

                  In moto Gp c'è un livello che obbiettivamente in SBK non c'è.

                  E ti ripeto, il fatto che stia dominando quest'anno un 39 enne che in MotoGp non aveva più alcuna chance di essere competitivo per la vittoria parla chiaro.


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    Il fatto che Max Biaggi (che ritengo sia stato un ottimo pilota, ma che ha ormai 39 anni e che veniva da anni di grigiore nella 500 prima e nella MotoGp poi..) sia ormai leader incontrastato del mondiale la dice lunga sul livello medio dei piloti.
                    Esatto un po' scarsone lo ho sempre visto. Per me sopravvalutato.

                    Rossi è un fenomeno come pochissimi.. forse unico per ora.

                    Poi può stare antipatico, ma sono altre cose.
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                      Esatto un po' scarsone lo ho sempre visto. Per me sopravvalutato.

                      Rossi è un fenomeno come pochissimi.. forse unico per ora.

                      Poi può stare antipatico, ma sono altre cose.
                      Biaggi è forte da solo, in un contesto di gara perde
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        Io ci credo che il livello sia più basso... l'ho pensato fin da quando biaggi fuggì alla sb per non doversi più confrontare con rossi

                        Commenta


                          si adesso viene fuori che biagi è una merda... siamo sul ridicolo su.
                          HABERE NON HABERI

                          Originariamente Scritto da Conan
                          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                          Commenta


                            ^^^ Si, umanamente Biagi è un cagone di prima categoria.
                            IMHO ovviamente...

                            Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                            penso che non me ne fotte un ***** . Che rossi sia un pilota (così come un evasore) della madonna nessuno l'ha mai messo in dubbio. Continuo comunque a preferire la sbk alla motogp. Livello dei piloti più basso? chissenefrega. Lo spettacolo almeno è garantito.
                            Guarda che Rossi ha fatto quello che in Italia fanno in molti, politici compresi, ha sfruttato una anomalia legislativa. Ma con una differenza rispetto a tutti gli altri, e cioè che lui ha pagato quando, legalmente, avrebbe potuto (come appunto fanno tutti) fare marameo allo stato e fottersene allegramente.
                            Due volte campione.

                            Commenta


                              Che Rossi sia molto più forte di Toseland e Cruchlow noon è una novità...
                              Comunque con le gomme da pole si è preso un secondo di paga da Cruchlow.
                              In quanto a Biaggi, vorrei ricordare che ottò fino all'ultima gara del mondiale con Valentino.
                              Arrivava secondo alle spalle di Vale e vinceva alcune gare.
                              In sbk non mi pare che abbia ammazzato i campionati che ha fatto.
                              Secondo me Valentino, Pedrosa, Stoner, Lorenzo, Spies e forse anche Dovizioso, sono i più forti piloti che esistono.
                              Ma gli altri piloti non soo superiori a quelli della sbk.
                              E Biaggi in Motogp potrebbe tranquillamente lottare al vertice, come ha sempre fatto.

                              Commenta


                                ma quanto sono alti in media sti motociclisti professionisti? tipo gal o piu' bassi...sotto il metro e 65?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎