Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cmq lorenzo è veramente tosto...


    YouTube - Rossi vs Lorenzo HISTÓRICO GP Catalunya 2009 Last lap

    Commenta


      mi dispiace per stoner che guida una moto di merda e non puo' nulla contro la yamaha...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        mi dispiace per stoner che guida una moto di merda e non puo' nulla contro la yamaha...
        ahahah ora è una moto di merda

        Commenta


          perchè vi sembra all'altezza della yamaha???
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
            Stoner aveva il mal di pancia.....alè.....mai una vittoria che sembri pulita ahahahaha

            Commento patetico.

            Commenta


              Strepitoso l'ultimo giro!
              Bravissimo Valentino ad entrare nel buco lasciato da Lorenzo, ma ancora più bello il sorpasso in fondo al dritto.
              L'ultimo giro più bello degli ultimi anni.

              Stoner Stoico tiene su la baracca.
              Addirittura Cereghini si è accorto che la Ducati ora è un cesso. Alleluia.

              Commenta


                era anche ora che il lecchino ufficiale di rossi si rendesse conto che la ducati fà cagare....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  era anche ora che il lecchino ufficiale di rossi si rendesse conto che la ducati fà cagare....
                  ma due settimane fa ha vinto al mugello..ora di punto in bianco fa cagare...ma dai

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                    Commento patetico.
                    Ho solo detto che dietro ogni vittoria c'è sempre un'ombra..non che ha finto di stare male, si vedeva a fine gara che era piegato in due dal dolore e non penso che campioni del genere si abbassino a recitare. Quindi prima di darmi del patetico abbassa i toni.
                    Last edited by BornAgain; 14-06-2009, 16:36:58.

                    Commenta


                      Ancora con la storia della ducati che fa cagare..se Stoner con quella moto ci vince significa che per lui va bene. Non diventi campione con una moto che non va avanti.
                      Oggi Stoner non era in forma e non è potuto star assieme ai primi tre a giocarsi la vittoria, ma aveva tra le gambe la moto che l'ha fatto vincere in passato..quindi poche balle..
                      Ci son due yamaha davanti perchè la moto va bene e i piloti che la guidano sono due tosti..Lorenzo anche in 250 era un animale..non è che qualsiasi brocco sull'm1 vince e da filo da torcere a Rossi. E' da sempre cosi'..vince il connubio moto buona-pilota buono.
                      Last edited by BornAgain; 14-06-2009, 16:29:33.

                      Commenta


                        chissà se passa di qua BIBITONE WALLACE oggi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                          ROSSI E' UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                          Mamma gli ultimi 3 giri........la staccata all'esterno sul rettilineo..e la curva finale.......
                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Rossi sopra le leggi della fisica,alieno
                          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                          Il sorpasso all'esterno del rettilineo è stato inumano...una staccata del genere è da pazzi..
                          Staccata pazzesca con la ruota davanti sulla linea bianca e quella dietro sul cordolo
                          Quando fa ste cose è di un altro pianeta , come a laguna seca nel cavatappi su Stoner
                          sigpic

                          Commenta


                            non ho mai scritto in questo thread, ma dopo gli ultimi quattro giri di oggi non posso restare in disparte... valentino è il più grande di tutti i tempi, non c'è storia; glie lo aveva promesso al mallorchino, "ci vediamo domani in pista", e si è fatto vedere sul serio
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              non ho mai scritto in questo thread, ma dopo gli ultimi quattro giri di oggi non posso restare in disparte... valentino è il più grande di tutti i tempi, non c'è storia; glie lo aveva promesso al mallorchino, "ci vediamo domani in pista", e si è fatto vedere sul serio
                              è il numero uno assoluto
                              gli altri sono dei buoni piloti lui è un campione inarrivabile
                              gli ultimi due sorpassi li può fare solo vale ....pazzesco
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                ma sopratutto l'ultimo, na cosa assurda, è entrato a cannone non si sa da dove, ma cos'ha volato per caso?
                                è il Dio delle moto, non c'è paragone con tutti gli altri.
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎