Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
    Evidentemente non è colpa dei piloti.
    Melandri l'anno scorso si è preso del coglione da tutti ed ora con una moto con un nome impronunciabile arriva quinto o sesto...
    Capirossi 2 anni fà prendeva 2 secondi al giro da Stoner e dicevano che era vecchio e la moglie aspettava un figlio...pilota bollito...
    Ora Hayden...Kallio arriva dalla 250 e dicono che va forte sulla Ducati...
    Mi chiedo che gare guarda la gente. Arrivare ottavo a 40 secondi è andar forte?
    L'ano scorso Lorenzo e Dovizioso erano da podio alla prima gara e Lorenzo vinse una delle prime gare.

    Ora non serve a niente dare dei 3 in pagella ad Hayden.
    La Ducati deve fare una moto per i piloti umani che sia parecchio diversa da quella che usa il marziano.
    Niccolò poverino...In queste condizioni tecniche cosa dovrebbe fare?
    Lui ci mette del suo ed è sempre ultimo, ma bisogna considerare l'inesperienza. A Motegi per esempio è riuscito a fare ben 11 giri sull'asciutto per imparare la pista. Ha sempre diluviato venerdi e sabato.
    Poi non è detto che sia in grado di correre in motogp in modo dignitoso, ma ora è veramente troppo presto per giudicarlo.
    vedremo canepa al mugello come andrà..li non ha scuse, dato che su quella pista ha macinato tanto di quei km

    d'latro canto spero nel 100 di rossi al mugello

    Commenta


      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      vedremo canepa al mugello come andrà..li non ha scuse, dato che su quella pista ha macinato tanto di quei km

      d'latro canto spero nel 100 di rossi al mugello
      Secondo me non è quello il punto. Se piloti come Melandri,Capirossi e Hayden prendono 2-3 secondi al giro da Stoner, Canepa è normale che arrivi sempre ultimo.
      Secondo me se ai piloti Ducati gli danno la 1198 di Haga ora andrebbero più forte.
      Speriamo in una svolta.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
        come ribadivo l'anno scorso melandri è un buon pilota e la ducata è cucita su stoner..rispetto a tutti gli altri stoner guida fidandosi cecamente del traction control mentre gli altri piloti no e da qui la differenza

        La Ducati non è cucita su Stoner.
        Stoner è arrivato in Ducai nell'inverno 2007 quando la moto era già stata fatta e testata da Capirossi e Gibernau nei test di fine 2006.
        La Ducati puntava da anni su Capirossi e Stoner è stato preso così un po' per fortuna (culo pazzesco)
        Stoner dalla prima gara ha dato a Capirossi dei distacchi enormi.
        Stoner sà guidare quella moto, gli altri no.

        Commenta


          stoner si adatta perfettamente al traction control della ducati.
          tutto quì, lo ha detto melandri e pure capirossi.
          quanto a canepa se nn stà davanti minimo ma minimo minimo a kallio con pari moto al mugello....
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            Stoner mi sembra un ottimo collaudatore, riesce in poco tempo a portare la moto al limite. Speriamo tenga botta, vorrei evitare lo scontro interno tra i due piloti Yamaha.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              Bayliss torna in sella alla Ducati

              Dal 12 al 14 test della GP9 al Mugello



              Troy Bayliss torna in sella a una Ducati da competizione! Il pilota australiano, che durante questo week-end seguirà le gare della Superbike dal box Ducati, dal 12 al 14 maggio proverà la Desmosedici GP9 presso il circuito del Mugello, affiancando il collaudatore ufficiale MotoGP Vittoriano Guareschi . Il test fa parte di un programma stabilito da tempo e verrà replicato nel corso dell'anno in occasione di successive sessioni del Test Team.

              Ducati potrà così contare anche sul feedback di un pilota di grande talento ed esperienza come quella del tre volte iridato per contribuire al lavoro che viene continuamente portato avanti sulla Desmosedici GP9 e GP10.

              Commenta


                grande rossi.....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Gara noiosa...
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    ora arriveranno circuiti favorevoli alla ducati e li stoner fara' il vuoto...comunque anche lorenzo quest'anno e' molto temibile...
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      ma quale vuoto non vedi che fà cagare la ducati quest'anno??
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        ma quale vuoto non vedi che fà cagare la ducati quest'anno??
                        non direi..la prima gara e' stata vinta facilmente..e nel circuito scorso la ducati con stoner ha fatto il miglior piazzamento ove solitamente arrivava nelle retrovie..mentre oggi il maltempo ha stravolto tutto ma stoner ha fatto una buona gara..sono ottimista...
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          io l'ho visto in difficoltà con le suzuki altro che buona gara
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Attenti a Lorenzo..............................

                            Se non si spalma quest'anno può davvero essere temibile!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              io l'ho visto in difficoltà con le suzuki altro che buona gara

                              la pista era difficile in quelle condizioni....anche rossi a parte la caduta non aveva un passo adeguato....stoner a mio avviso ha fatto una buona gara.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                cmq sono contento x melandri
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎