Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    A me sarebbe piaciuto vedere Stoner su di una vecchia GP 500 a 2 tempi... quelle si che erano moto inguidabili e difficile da gestire, chissà come sarebbe andato
    sarebbe andato molto forte anche con quelle, visto che la ducati non mi pare il massimo della guidabilità
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      ma non sverniciateci le balle con queste stronzate che quanto Rossi aveva l'Honda Hrc Repsol che era un mezzo perfetto e talmente superiore a tutte le altre moto appena si diceva cosi tutti a replicare " eh la gente pensa che rossi vince per la moto superiore"
      nessuno ammetteva come fai tu ora "che era oggettivamente la miglior moto in circolazione che esisteva"
      io non ho ammesso niente di quello che dici te' ( e non mi sembra di sverniciare le balle!!! )se leggi i miei 2 post di fila capisci cosa voglio dire......prima di fare commenti forse.....il discorso e' semplice provate a mettere le chiappe in pista con la moto poi vi rendete conto di quanto quelli che noi a volte critichiamo impunemente...siano dei veri dotati alla velocita'.....ma che TRA DI LORO la differenza tecnica del mezzo puo' fare quella differenza di magari 1 decimino x vincere.....

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        sarebbe andato molto forte anche con quelle, visto che la ducati non mi pare il massimo della guidabilità
        infatti il senso della mia osservazione era questo probabilmente stoner è bravo a gestire l'ingestibile, e per un pilota non è affatto poco.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          di talento ne ha e anche tanto quel ragazzo...
          secondo me vincerà parecchio
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio
            io non ho ammesso niente di quello che dici te' ( e non mi sembra di sverniciare le balle!!! )se leggi i miei 2 post di fila capisci cosa voglio dire......prima di fare commenti forse.....il discorso e' semplice provate a mettere le chiappe in pista con la moto poi vi rendete conto di quanto quelli che noi a volte critichiamo impunemente...siano dei veri dotati alla velocita'.....ma che TRA DI LORO la differenza tecnica del mezzo puo' fare quella differenza di magari 1 decimino x vincere.....

            Ovvio che quella gente. .a quei livelli sono dei mostri rispetto ad un utente normale diciamo un appassionato di motociclismo che corre in pista. .

            anche l'ultimo di essi tipo un Nakano. .e' sempre enormemente superiore ad un mediocre dilettante. ..

            Rossi e Stoner poi. .sono i migliori fra i migliori. ..
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              di talento ne ha e anche tanto quel ragazzo...
              secondo me vincerà parecchio
              One step closer...

              Commenta


                Oggi domani e dopodomani test al Mugello x Canepa e Gibernau.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  sarebbe andato molto forte anche con quelle, visto che la ducati non mi pare il massimo della guidabilità
                  nn ne sarei così sicuro....anzi....
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    di talento ne ha e anche tanto quel ragazzo...
                    secondo me vincerà parecchio
                    sicuro ne da tanto di gas il ragazzino

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                      Oggi domani e dopodomani test al Mugello x Canepa e Gibernau.
                      a che serve un pilota già cotto ed eternamente sconfitto?

                      Commenta


                        perchè puo' far comunque meglio di melandri...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          perchè puo' far comunque meglio di melandri...
                          anche Suppo può fare meglio di Melandri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            perchè puo' far comunque meglio di melandri...
                            probabile
                            One step closer...

                            Commenta


                              La scelta di Gibernau non mi convince.. ha il terrore di Rossi. .specie quando lo ha alle spalle. ..e' rimasto traumatizzato troppe volte ormai. .sempre battuto in staccata. .mah. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                La scelta di Gibernau non mi convince.. ha il terrore di Rossi. .specie quando lo ha alle spalle. ..e' rimasto traumatizzato troppe volte ormai. .sempre battuto in staccata. .mah. .
                                l'unico che io ricordi aver battuto Rossi in staccata in un testa a testa appaiati è stato Barros, quando il mondiale era ufficialmente vinto da Rossi e mancavano quattro gare al termine del campionato (si giocavano la pizza...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎